Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    lele...cos'hai fumato stamattina?

a rekkia giri in 35 tu? il tempo di monza in s? non ? eccezionale, ma se calcoli che ? fatto con un 600

spencer....my compliments

Non ho fumato un razzo ...

Feperis ... quanto pare no nhai capito ...

Io dico che gira fortissimo al mugello (2.03) e forte a Rijeka (1.35) ...

Io dico che giro lentissimo al mugello (2.10) e lento a Rijeka (1.44) ...

Se ne deduce che se io sono fermone e a Monza giro in 2.03 lui che e' un missile a monza dovrebbe per coerenza matematica scendere sotto il 2.00 ed anche con un 600 non e' assolutamente cosa impossibile (600 SS girano sotto il 56-57).

Se da fastidio elimino il mio post .

Comment

• Font Size
      Secondo me ci sta, visto che tra Monza e Mugello ha uno scarto di un secondo e mezzo... tra le due piste non ci possono essere 4 secondi (sopratutto x un pilota almeno da trofeo), e poi magari spencer è toscano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Non ho fumato un razzo ...

Feperis ... quanto pare no nhai capito ...

Io dico che gira fortissimo al mugello (2.03) e forte a Rijeka (1.35) ...

Io dico che giro lentissimo al mugello (2.10) e lento a Rijeka (1.44) ...

Se ne deduce che se io sono fermone e a Monza giro in 2.03 lui che e' un missile a monza dovrebbe per coerenza matematica scendere sotto il 2.00 ed anche con un 600 non e' assolutamente cosa impossibile (600 SS girano sotto il 56-57).

Se da fastidio elimino il mio post .

lele va che si scherza eh

pensa che io a rekkia giro in scioltezza sul 40 basso e al mugello ho fatto 2.16
        questo per dirti che io sono di casa a rijeka e il mugello l'ho visto una volta...tu sei di casa a monza, se non sbaglio

evidentemente spencer ? di casa al mugello...o sicuramente gradisce meno monza...e con un 600 direi che ? pi? difficile fare il tempo a monza che al mugello

peace and love

Comment

• Font Size
          e cmq direi che sei solamente lento al mugello e lento a rekkia...non lentissimo

Comment

• Font Size
            lele va che si scherza eh

pensa che io a rekkia giro in scioltezza sul 40 basso e al mugello ho fatto 2.16
            questo per dirti che io sono di casa a rijeka e il mugello l'ho visto una volta...tu sei di casa a monza, se non sbaglio

evidentemente spencer ? di casa al mugello...o sicuramente gradisce meno monza...e con un 600 direi che ? pi? difficile fare il tempo a monza che al mugello

peace and love

Ma si tranqui ... mica mi sono alterato !! e ci mancherebbe anche di alterarsi col Feperis !!

Io a Monza il tempo che dico l'ho fatto alla mia seconda entrata in pista a Monza (Novembre 2004 con moto di papi 2.09 seconda volta a Giugno 2005 con la mia nuova 2.06 primo turno e 2.03.5 secondo turno.) Poi non ho piu' avuto occasioni per migliorare perche' ho semrpe girato con i privati (60moto in pista) e o al pirelli day dove e' una follia sperare di abbassare il proprio tempo.

Cmq recepisco il discorso che m ihai fatto e lo condivido solo dico che non c'entra il "dicasa" o "nondicasa" ... am ognuno si trova meglio su un tracciato piuttosto che un altro .

Comment

• Font Size
              e cmq direi che sei solamente lento al mugello e lento a rekkia...non lentissimo
              Io insisto nel lentissimo ma quest'anno vediamo di migliorare ... dopo tutto a rekkia sono stato due volte ed una pioveva mentra al mugello ha piovvigginato entrambe le volte che sono andato .

Comment

• Font Size
                Io insisto nel lentissimo ma quest'anno vediamo di migliorare ... dopo tutto a rekkia sono stato due volte ed una pioveva mentra al mugello ha piovvigginato entrambe le volte che sono andato .
                beh...2.10 al muggio con pioggierella io direi che non ? affatto lento...per un amatore ovviamente...idem il 44 a rekkia

facciamo cos?...io ti tiro un po' a rekkia e tu un po' al muggio

Comment

• Font Size
                  facciamo cos?...io ti tiro un po' a rekkia e tu un po' al muggio
                  Semmai ti potessi essere utile ... ben volentieri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS
                    Secondo me ci sta, visto che tra Monza e Mugello ha uno scarto di un secondo e mezzo... tra le due piste non ci possono essere 4 secondi (sopratutto x un pilota almeno da trofeo), e poi magari spencer ? toscano!
                    Secondo me invece ci sono proprio circa 4 secondi tra Monza e Mugello a parit? di condizioni..

Cmq sia, ottimo spencer

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      Secondo me invece ci sono proprio circa 4 secondi tra Monza e Mugello a parit? di condizioni..

Cmq sia, ottimo spencer

In effetti.... purtropooooo.... guardando i tempi sembra di s?, + o -.
                      (io non ci sono mai stato al muggio... vediamo cosa combino!)

Comment

• Font Size
                        piazzale della bennet : 1.12

campo sportivo: ' 2.52

con monopattino elettrico!

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti ieri sono andato ad adria x la prima volta con la mia r6 del 99 ! e ho fatto best di 1.26.11 con gomme stradali !

Comment

• Font Size
                            ..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tullo
                              Ciao a tutti ieri sono andato ad adria x la prima volta con la mia r6 del 99 ! e ho fatto best di 1.26.11 con gomme stradali !
                              ollapeppina !!! e chi razzo sei ??

Comment

• Font Size
                                ollapeppina !!! e chi razzo sei ??
                                Un amico di Crazy Cadalora

Comment

X
                                Working...
                                X