Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi questi sono i miei tempi con una 999 S 2005 da Stock per il Challenge Ducati:
Misano Bridgestone test 1.40,1
Varano: 1.11,3
Maggione : 1.14,7
Vallelunga : 1.22,3
Adria : 1.19,7
Imola : con Kawasaki Z 10- R Stock , 1.55,8
Mugello : Z 10 , 2.00,4
Monza : con R1 2000 , 1.56.... non ricordo
Brno : Con 999 S 2005 : 2.11,3
Hungaroring con ducati : 2.08, 5
Pannonia ; 2.01,6 -2005
Rjeka: 1.32,8 - 2005
Ecco una raccolta dei miei tempi... Sciao belli....
premesso che era dal post di flavio che non scrivevi e che ? il tuo 3? post e quindi sinceramente non so se considerarti tanto di DDG
premesso ci?...i conti non mi tornano mica pi? di tanto...guardando i risultati del ducati challenge di quest'anno
misano: best con 999s05 - cappellari con 1.41.877
magione: best con 999s05 - cappellari con 1.15.866
varano: best con 999s05 - cappellari con 1.11.395
vallelunga: best con 999s05 - cappellari con 1.25.178
ora...tu potresti essere...vediamo ah si...cappellari ...per? i conti non mi tornano lo stesso
sono forse tempi fatti in prova? senza polemica
premesso che era dal post di flavio che non scrivevi e che è il tuo 3° post e quindi sinceramente non so se considerarti tanto di DDG
premesso ciò...i conti non mi tornano mica più di tanto...guardando i risultati del ducati challenge di quest'anno
misano: best con 999s05 - cappellari con 1.41.877
magione: best con 999s05 - cappellari con 1.15.866
varano: best con 999s05 - cappellari con 1.11.395
vallelunga: best con 999s05 - cappellari con 1.25.178
ora...tu potresti essere...vediamo ah si...cappellari ...però i conti non mi tornano lo stesso
sono forse tempi fatti in prova? senza polemica
Complimenti Feperis, nemmeno Emilius e Abezze insieme avrebbero fatto meglio
A proposito... che fine hanno fatto questi due ciarlatani?
non me ne voglia l'ispettor abezze...ero solo curioso ed ? stata veramente una cosa da poco, non certo al suo livello di perspicacia et perseveranza
ocio che io non metto in dubbio i tempi di nessuno e do sempre per scontato (a volte probabilmente a torto ) che tutti siano onesti...non spetta certo a me giudicare
non me ne voglia l'ispettor abezze...ero solo curioso ed ? stata veramente una cosa da poco, non certo al suo livello di perspicacia et perseveranza
ocio che io non metto in dubbio i tempi di nessuno e do sempre per scontato (a volte probabilmente a torto ) che tutti siano onesti...non spetta certo a me giudicare
mah si feperis ... che gusto ci sarebbe poi a sparare tempi fasulli ? che senso ci sarebbe ? E' come giocare ai pc con i cheat !
P.S. oops ... segna il mio nuovo tempo a Monza 1.45.01 l'anno prossimo cambio il mono cosi limo via que 0.01 !
Complimenti Feperis, nemmeno Emilius e Abezze insieme avrebbero fatto meglio
A proposito... che fine hanno fatto questi due ciarlatani?
Bah Mario... gli do un impegno io per vedere se sono davvero i MIiiiiiiiiiiiiiiglioooooori :
ora tra tutti voi investigatti , provate pure a contestarci il tempo (ora non ricordo se pari merito o fatto in due sulla stessa moto) fatto da me e Marione a Racalmuto (AG) nel WE :
best "lap 1 07:40 (.54) "
PS Per la cronaca, il pi? veloce piRlota locale, tal Mr.Arteria Ingrossata , si attesta sull' 1:08.90 ...
Bah Mario... gli do un impegno io per vedere se sono davvero i MIiiiiiiiiiiiiiiglioooooori :
ora tra tutti voi investigatti , provate pure a contestarci il tempo (ora non ricordo se pari merito o fatto in due sulla stessa moto) fatto da me e Marione a Racalmuto (AG) nel WE :
best "lap 1 07:40 (.54) "
PS Per la cronaca, il pi? veloce piRlota locale, tal Mr.Arteria Ingrossata , si attesta sull' 1:08.90 ...
Aggiungo anche che il tempo ? stato realizzato in scioltezza, in due e sulla stessa moto mentre coki suonava la chitarra appollaiato sul codone ed io cantavo Ciuri Ciuri.:supercool:
Il tutto mentre, un amico, che di corse se ne intende, prendeva e teneva il tempo sul muretto ed un ex fenomeno locale, assisteva alla scena divenendo paonazzo scaldandosi come l'etna nelle sue migliori performance e con la giugulare larga come il raccordo anulare
Aggiungo anche che il tempo ? stato realizzato in scioltezza, in due e sulla stessa moto mentre coki suonava la chitarra appollaiato sul codone ed io cantavo Ciuri Ciuri.:supercool:
Il tutto mentre, un amico, che di corse se ne intende, prendeva e teneva il tempo sul muretto ed un ex fenomeno locale, assisteva alla scena divenendo paonazzo scaldandosi come l'etna nelle sue migliori performance e con la giugulare larga come il raccordo anulare
Nel sottoscrivere tutto quanto porgo una domanda:
ma si po' sapiri cu minkia era ca fici 1.53..??
sara' u tacchinoooo ??
Comment