Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessun problema per la pistata,mi fa solo che piacere girare in compagnia...
rekkia mi ? piaciuta molto...comunque la prossima stagione abbasser? tutti i tempi...credo...? da luglio che ho una moto stradale,in strada c'ho fatto 300 km circa e nessun giro degno di essere considerato tale...le restanti migliaia di km li ho fatti con un monster 900 ed un monster s4... ho solo bisogno di impratichirmi un po'...
alla faccia...mi sa che l'anno prossimo allora ci sar? proprio da divertirsi
cmq, per la cronaca...skaluca ? luca scassa, ti dice niente?
alla playstation vado più forte anche io... ma purtroppo lo facciamo in tanti, quindi probabilmente non vale... al mugello ho fatto anche 1.50 con motogp3
ok... allora ti sfido!!!
L'anno prox portero' sempre la playstation con me...
...appena ci becchiamo su qualche pista... ci chiudiamo in un box e ce le diamo di santa ragione!!!
scusate se mi intrometto..ma non scegliete il mugello perche li vi rompo il culo!!
Albe'... guarda che dopo quel "torneo" che facemmo a Misano sotto il gazebo
di Gattonero... mi sono allenato... ora vado forte...
ho girato in '54 col 125gp di Lorenzo "parafuera"!!!
alla faccia...mi sa che l'anno prossimo allora ci sar? proprio da divertirsi
cmq, per la cronaca...skaluca ? luca scassa, ti dice niente?
no,non sono informato sulle riviste del settore o sui campionati in genere,la mia passione per la moto si limita a montare e correre... ,poi vabb?,qualche giretto turistico a medie andature...
quasi... no dai, si stava bene tutto sommato... è che appena va via il sole ti si gela il sangue con quella brezza GHIACCIATA! Comunque se fosse un pò più lunga sarebbe bellissima come pista... per adesso è bella, monlto più di magione e varano!
Dal lontano 1999 con la 125, questi sono i miei migliori tempi ... a destra le lettere significano P=Prove Ufficiali o Libere G=Gara e il numero il tipo di gomme, 1= sc1 2=SC2 x=non si pu? dire!!
quasi... no dai, si stava bene tutto sommato... ? che appena va via il sole ti si gela il sangue con quella brezza GHIACCIATA! Comunque se fosse un p? pi? lunga sarebbe bellissima come pista... per adesso ? bella, monlto pi? di magione e varano!
Si si lo so...
ogni tanto si trova il fresco pure li: la prima volta che andai trovai al max una decina di gradi all'ora di pranzo, in compenso l'anno scorso in questo periodo abbiamo girato con quasi 20 gradi!
La cosa curiosa ? che entrambe le volte ho incrociato (purtroppo solo nel parcheggio/paddock e non in pista ) due tuoi colleghi, uno CIV e uno WSTK, entrambi su una moto Rossa e Grigia...
Comment