Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tempi per vallelunga nuova scenderanno sicuramente molto presto quando l'asfalto del tratto nuovo migliorer?
per il momento il mio tempo r104 ? 1,46,6 :d
i tempi per vallelunga nuova scenderanno sicuramente molto presto quando l'asfalto del tratto nuovo migliorer?
Fermone :d :d
Porta rispetto verso gli anziani veloci :d
La prossima volta vengo per tifare solo Angelo
p.s.: da non licenziato, c'? modo per girare nei turni dei licenziati? Se ? cos? ho voglia di provare a prendere dei turni. Magari trovo voi due o qualche altro fermo di DDG
beh dai, non mi sembra tu vada poi tanto male....R1 di che anno?
Qualche tempo ? riferito alla mia vecchia R1 98 tipo 1,25 valle vecchio.
o 1,46 misano gli altri alla R1 2005
In realt? non riesco ad andare pi? forte con la nuova R1 ma la colpa ? solo delle gomme che devo usare nel trofeo.
Io propio non le sopporto e da quando ci ho preso imbarcate molto pericolose mi sono bloccato.
Cmq con gomme a mia scelta non penso farei meglio di 1,49 a vallelunga nuovo quindi in ultima analisi sono fermo di mio.
Matteo va molto forte secondo me con gomme buone sarebbe entro i primi 7-8 del mobil 1
Cmq il pi? veloce mi sa che ? stato Lodi con 47,9 nel primo turno di prove
Considerato che si tratta di amatori.........
Devo dire che non mi aspettavo un livello cosi' alto qui si parla di gente che con le slik o con un 190/55 come si deve potrebbe girare in 45 a vallelunga
fra magione e valle hai una differenza abissale...con quel tempo a valle vecchia a magione dovresti girare in 1:17
1,25 l'ho fatto il giorno dopo che aveva girato l'endurance...........la pista era gommatissima, cmq in generale mi trovavo a mio agio ultimamente con la R1 98 da corsa e le metzeler.
A magione l' 1,20 ? scandaloso per? con la nuova R1 e le dunlop gprace 180 propio non sono riuscito a fare meglio, la nuova R1 ? molto impegnativa secondo me inoltre la mia ha troppi cv per la mia manetta e per le gomme...
Grande moto ma ci vuole un pilota buono
Cmq 1,17 non ? alla mia portata 1,18 sicuramente magari 1,18,5
Poi l'anno prossimo vedremo.........
fra magione e valle hai una differenza abissale...con quel tempo a valle vecchia a magione dovresti girare in 1:17
1,25 l'ho fatto il giorno dopo che aveva girato l'endurance...........la pista era gommatissima, cmq in generale mi trovavo a mio agio ultimamente con la R1 98 da corsa e le metzeler.
A magione l' 1,20 ? scandaloso per? con la nuova R1 e le dunlop gprace 180 propio non sono riuscito a fare meglio, la nuova R1 ? molto impegnativa secondo me inoltre la mia ha troppi cv per la mia manetta e per le gomme...
Grande moto ma ci vuole un pilota buono
Cmq 1,17 non ? alla mia portata 1,18 sicuramente magari 1,18,5
Poi l'anno prossimo vedremo.........
...se hai girato in in '25 a Vallelunga dovresti poter fare almeno un '17 a Magione senza problemi...
un consiglio...?!?!? Fatti una gara... in un week-end gara scendi almeno un paio di secondi... e a Magione in '15/'16 ci girano in tanti... quindi basta che "prendi" il trenino buono e vedi come impari e migliori alla svelta... poi naturalmente sotto i '15 diventa piu' complicato...
Piccolo aggiornamento please,per la mia 1 volta al mitico Le Castellet sempre con la mia 996 best lap al 3?turno 1 44.03 poi a causa del traffico mi sono sempre avvicinato(ho fatto altri 2 giri in 44.05 pensavo che si fosse guastato il crono....)ma non sono riuscito a migliorare.
Comunque una figata,la pista ? mooolto bella,molto veloce ed incredibilmente sicura,con tutte le vie di fuga in asfalto.In tutto il giorna si ? vista solo una scivolata....non vedo l'ora di tornarci
Leo, alla fine non ci siamo incontrati. Hai visto che la pista ? simile a prima, se non fosse x quella chicane in mezzo al rettilineo che proprio io non riesco a fare...
Comment