Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sono astenuto di scrivere Monza 2.01 perch? fatto con gomme sconosciute in pista mai vista e non con la volont? di andare forte...
    Prossimo giro domenica 11 settembre al trofeo Mobil gara open motoestate, mugello....obbiettivo 2.00 !!!! :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poly
      Mi sono astenuto di scrivere Monza 2.01 perch? fatto con gomme sconosciute in pista mai vista e non con la volont? di andare forte...
      Prossimo giro domenica 11 settembre al trofeo Mobil gara open motoestate, mugello....obbiettivo 2.00 !!!! :d
      ma va cagh?r :d :d :d

Comment

• Font Size
        Potevi sfruttare anche tu il bonus DINO SCACCHI e togliere 4 secondi...

Comment

• Font Size
          [quote="Poly"]Mi sono astenuto di scrivere Monza 2.01 perch? fatto con gomme sconosciute in pista mai vista e non con la volont? di andare forte...

miiii che fermone che sei..2:01 alla prima volta ? proprio da cancello....ribadisco il vacagher. ..c? chi non lo fa dopo anni e anni di pista quindi non romepere le palle e a settembre piazza il 2:00 al mugello!!!

Comment

• Font Size
            Uppete!
            Con la mia nuova R6 05 (a parte le Racetec k2, ? tutta originale), a Lombardore, ieri ho fatto 44,1. C'era uno del trofeo R6 cup (forse era Festa) che faceva 39,5...
            Tnx

Comment

• Font Size
              Vi metto i miei tempi di quest'anno col k5!!

MUGELLO: 2.02.5
              RIJEKA: 1.34.2
              BRNO: 2.09.4
              MISANO: 1.41.3
              PANNONIARING: 2.02.1
              UNGARORING : 1.58.x
              Lo vedi ... ? per questo motivo che mi passa la voglia di dirvi i miei tempi !!!!! :d :d :d :d

Davvero bravo !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano

Lo vedi ... ? per questo motivo che mi passa la voglia di dirvi i miei tempi !!!!! :d :d :d :d

Davvero bravo !!!!
                freno...poly ? uno dei pi? forti amatori che ci siano in giro...non ne trovi tanti come lui

Comment

• Font Size

Davvero bravo !!!!
                  Se fosse lui il riferimento allora quasi tutti andiamo a casa!!!!!
                  Girare in pista ? bello ? basta!!!!! :d Tempi a parte!!!||

Comment

• Font Size
                    Allora ho cambiato idea. Vi comunicher? i miei tempi, ma il primo che ride, lo sbuccio !!!! :d :d :d :d

GSXR 600 SRAD
                    ADRIA : 1.27.82
                    MAGIONE : 1.21.70
                    MUGELLO : Per ora 2.18.19, ma aspettate il 30 settembre !!

Sono in attesa, il primo che sento ridere ci spezzo le clavicole !!!!

Comment

• Font Size
                      Allora ho cambiato idea. Vi comunicher? i miei tempi, ma il primo che ride, lo sbuccio !!!! :d :d :d :d

GSXR 600 SRAD
                      ADRIA : 1.27.82
                      MAGIONE : 1.21.70
                      MUGELLO : Per ora 2.18.19, ma aspettate il 30 settembre !!

Sono in attesa, il primo che sento ridere ci spezzo le clavicole !!!!
                      io non ci trovo niente da ridere....
                      anzi....sopra la media....
                      a magione sicuramente.....1.21 ? un buonissimo tempo
                      adria non la conosco
                      mugello sicuramente migliorabile.....direi che puoi passare ad un 2.14 senza sforzo.....

Comment

• Font Size
                        a freno....ma va cagh?r....tante paranoie per dei tempi normali...pareva tu fossi un paracarro (e anche fosse non ci sarebbe di che vergognarsi )

Comment

• Font Size
                          Vi ringrazio, ma guardando la classifica, sono in media preciso preciso, se non un p? scarsino ...

Mi spiegate come fate voi a fare i giri veloci ???
                          Vi spiego. Luned? sono stato a Magione. Il mio best ? stato 1.21.70. Bene. Se alzo il ritmo di mezzo secondo, vedo che ho altri 13 giri. Cio? il mio best ? quello, il mio 13.o tempo ? 1.22.18. Quindi penso si possa dire che di passo facevo 1.22 netto.

Come faccio ad abbassare il tempo anche per un solo giro, senza rischiare il collo ?? Quando cercate il tempo voi che fate ... forzate le staccate ?

Comment

• Font Size
                            Vi ringrazio, ma guardando la classifica, sono in media preciso preciso, se non un p? scarsino ...

Mi spiegate come fate voi a fare i giri veloci ???
                            Vi spiego. Luned? sono stato a Magione. Il mio best ? stato 1.21.70. Bene. Se alzo il ritmo di mezzo secondo, vedo che ho altri 13 giri. Cio? il mio best ? quello, il mio 13.o tempo ? 1.22.18. Quindi penso si possa dire che di passo facevo 1.22 netto.

Come faccio ad abbassare il tempo anche per un solo giro, senza rischiare il collo ?? Quando cercate il tempo voi che fate ... forzate le staccate ?
                            io credo che nessuno cerchi veramente il giro veloce...io personalmente giro e cerco di fare le traiettorie migliori, di frenare pi? tardi essere pi? veloce in curva e uscire pi? forte...tutto qui...penso che qualsiasi amatore faccia altrettanto...chi cerca il giro veloce sono i piloti, magari con gomme nuove

Comment

• Font Size
                              Ducati 999s superstock circa....

Misano 1'48"87
                              Imola 2'13" con pista umida e slip contenitivi!
                              Rijeka 1'39"06 grazie ad un amico
                              Mugello 2'07"06
                              Vallelunga circuito nuovo 1'50"11 dopo appena 3 turni e senza averla mai vista(d? una fiducia incredibile!!!)
                              Varano 1'17"
                              Magione solo 2 turni,una pacca perterra e un misero 1'20"
                              Adria 1'25"25 e mi f? schifo!!!!!!!distrugge solo i freni questo kartodromo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia
                                Ducati 999s superstock circa....

Misano 1'48"87
                                Imola 2'13" con pista umida e slip contenitivi!
                                Rijeka 1'39"06 grazie ad un amico
                                Mugello 2'07"06
                                Vallelunga circuito nuovo 1'50"11 dopo appena 3 turni e senza averla mai vista(d? una fiducia incredibile!!!)
                                Varano 1'17"
                                Magione solo 2 turni,una pacca perterra e un misero 1'20"
                                Adria 1'25"25 e mi f? schifo!!!!!!!distrugge solo i freni questo kartodromo!!!!
                                nn per dire...ma se Adria fa cosi schifo(nn dico solo te, ma c'? molta gente che si lamenta..) ce ne son pure altre??
                                ..nn si sa mai che la prossima volta che vado, nn siamo in 43 dentro la pista!

Comment

X
                                Working...
                                X