Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CBR600F02
    Modifiche: terminale omologato, filtro BMC step1, arretratori pedane, pignone da 15, tubi in treccia, pastiglie ferodo CP911

Metto in sequenza temporare, sono stato una sola volta per ciascun circuito:
    - Binetto 57"27
    - Vallelunga 1'48"00
    - Misano 2'01''00
    - Magione 1'28"21
    - Adria 1'35"10

Ora che le ho provate quasi tutte posso tornarci per abbassare il tempo, ma non ne sono capace

Comment

• Font Size
      mi sento uno skifo...

MAGIONE 1.20.004
      VALLELUNGA 1.30.465
      MUGELLO 2.10.476

GSXR 1000 '01 molle-olio WP, mono post originale, silenziatore, filtro, G-pack, rennsport e un'imbecille sopra... :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by SHT
        mi sento uno skifo...

MAGIONE 1.20.004
        VALLELUNGA 1.30.465
        MUGELLO 2.10.476

GSXR 1000 '01 molle-olio WP, mono post originale, silenziatore, filtro, G-pack, rennsport e un'imbecille sopra... :d
        Bhe' ... Muggio la prima volta 2.10 non mi pare affatto male sai !!

mo' lunedi ci vado io per la prima volta e poi ti sapro' dire ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Originally posted by SHT
          mi sento uno skifo...

MAGIONE 1.20.004
          VALLELUNGA 1.30.465
          MUGELLO 2.10.476

Bhe' ... Muggio la prima volta 2.10 non mi pare affatto male sai !!

mo' lunedi ci vado io per la prima volta e poi ti sapro' dire ...
          anfatti n'era la prima volta, ma la terza...

Comment

• Font Size
            sono tornato, scusate la lunga assenza

tempi aggiornati

riassumo un po'...non c'ho voglia di rispondere post per post

complimenti al sempre fortissimo manur6 e a davide27 che sta facendo davvero dei bei tempi
            una tiratina d'orecchi a corradi per la battuta poco felice, tra l'altro neanche poi giustificata dopo le rimostranze del malcapitato (bastava una faccina ) e a two che pure lo difende

haga41...scusa se te lo dico ma i tuoi tempi sono davvero disastrosi ...secondo me se vuoi davvero migliorarti lascia stare tante piste e concentrati per almeno 2-3 uscite serie su una...conoscendo meglio la pista puoi concentrarti su altre cose che non a doverla imparare

peaceandlove

Comment

• Font Size
              aggiorno misano... 1.43.1 sgrunt... l'ho fatto di passo... ma non sono mai riuscito a vedere un 42... per essere la prima uscita con le pirelli potrei anche essere contento.. ma mi rode... poi la pioggia ha cancellato ogni mia speranza di migliorare

Comment

• Font Size
                vedrai che la prossima volta lo vedi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luker1
                  vedrai che la prossima volta lo vedi...
                  mi sa che la prossima volta pero' deve mettere su quello schifo di gomme per il trofeo....

Comment

• Font Size
                    quali?

Comment

• Font Size
                      io misano 1.44.6 suzuki 1000

peccato in gara avrei abbassato solo mi hanno tirato g?? alla prima curva!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        aggiorno misano... 1.43.1 sgrunt... l'ho fatto di passo... ma non sono mai riuscito a vedere un 42... per essere la prima uscita con le pirelli potrei anche essere contento.. ma mi rode... poi la pioggia ha cancellato ogni mia speranza di migliorare
                        prendo spunto... ma ti alleni con le pirelli???

Dovrei girare a valle con le dunlop x provare...invece me ne vado a rijeka e monter? pirelli o metz 190... th?... pretattica !!! :d :d :d

Comment

• Font Size
                          aggiornati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luker1
                            quali?
                            uso delle dunlop GP racer che usano anche le motocicliste, sono circa come delle diablo corsa, c'? 1.5-2 secondi rispetto alle pirelli, sopratutto perch? non fanno il 190 e devo correre col 180.
                            Purtroppo non avendo mai provato le pirelli quest'anno.. mi son trovato con un assetto da schifo, e sopratutto con una molla troppo tenera... fino a che giravo in 45 non era un grosso problema.. ma poi scendendo...vabb?.. amen!
                            per rispondere a SHT, uso sempre le dunlop quando mi preparo... ma per divertirmi, in questo caso... ho messo le pirelli... con quelle dunlop non ci si diverte...

Comment

• Font Size
                              Ieri misano 1,43,980!!!!! Giro pulitissimo sia sulla guida che per i sorpassi!!!!!

La mattina era dura trovare un giro buono!!!!! ci sono state qualcosa come 7/8bandiere rosse alcune non le racconto nemmeno per l'assurdita delle cadute!!!!

Comunque sono molto soddisfatto il mio K4 Suzuki ieri era perfetto!!!!!!

Feperis Aggiorna!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ieri Mugello la prima volta ... e la pioggerellina ha fatto di tutto per rovinarmi la festa ... ma e' stato ESAGERATO ! MAMMA MIA CHE TOBOGA !!! ... cmq segnamo un 2.14 ...

Comment

X
                                Working...
                                X