Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miki ma a parte le zone di motore.. nei pezzi di quida mi davi???? e se si tanto??????
giusto per sapere..
Quando ti son stato dietro c'era un bel p? di traffico che ti rallentava ma rispetto a te ero molto ma molto pi? lento in tutti i cambi di direzione delle S (tranne la casanova savelli e la biondetti), ma in molte curve entravo pi? forte e forse (grazie alla moto) avevo una percorrenza superiore ad esempio al correntaio e alla bucine, ma davvero di poco...
... come ti ho gi? detto se prendi un buon 1000 peli almeno 5 secondi, 3 di motore sicuri ma anche 2 di traffico che col 1000 senti meno...
miki ma a parte le zone di motore.. nei pezzi di quida mi davi???? e se si tanto??????
giusto per sapere..
Quando ti son stato dietro c'era un bel p? di traffico che ti rallentava ma rispetto a te ero molto ma molto pi? lento in tutti i cambi di direzione delle S (tranne la casanova savelli e la biondetti), ma in molte curve entravo pi? forte e forse (grazie alla moto) avevo una percorrenza superiore ad esempio al correntaio e alla bucine, ma davvero di poco...
... come ti ho gi? detto se prendi un buon 1000 peli almeno 5 secondi, 3 di motore sicuri ma anche 2 di traffico che col 1000 senti meno...
gia infatti a quelle curve mi ndevo conto di entrare lento non so perche ma le curve delle S le riesco a fare meglio che le curve singole. nelle singole di una S qualsiasi entro deciso e abbastanza veloce, invece se la curva fa p di 90 gradi entro sempre lento... bah avro bisogno di piu esperienza. per il 1000 sicuramente sarebbe bello e piu comodo nel caso di sorpassi, ma non credo di essere ancora in grado di gestirlo.. magari piu avanti..
p.s. e poi col mille non avrei piu scuse....ghghghgghghg
e' con un filo di imbarazzo che scrivo i miei tempi ... Ma almeno spero di poter dire tra un po' : " tho guarda come miglioro !" ... sperem !
Misano : 1.57 (anche se penso nel 2 turno di aver girato molto piu' forte ma mancava il crono ...) Moto : la mia amata attuale R1 05 originalissima a parte i silenziatori Akra
Monza : 2.09 (era la 1 volta in pista ! (Novembre 2004) e mi sono divertito un esagerazione !!) Moto : R1 2002 presa in prestito dal papi perche' la mia era in demolizione ... reduce da un incidente
P.s. ma non c'era una tabellina dove c'erano tutti i tempi ?
Comment