Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo sabato a monza di fare qualcosa di meglio dal 2.10 che ho fatto la prima volta..
vorrei riuscire a passare quel limite celebrale che mi fa fare sempre gli stessi giri e errori.. cio? a rjieka mi rendevo conto ogni volta di esser entrato lento o di aver frenato troppo presto, ma ogni giro ripetevo sempre le stesse mosse... credo sia una buona cosa rendersi conto di dove si ? lenti perch? vuol dire che si ha l'idea di quanto cmq si puo migliorare, per? ora dovrei riuscire a sfruttare il fatto che me ne rendo conto e migliorare.. sperem!!!!
speriamo sabato a monza di fare qualcosa di meglio dal 2.10 che ho fatto la prima volta..
vorrei riuscire a passare quel limite celebrale che mi fa fare sempre gli stessi giri e errori.. cio? a rjieka mi rendevo conto ogni volta di esser entrato lento o di aver frenato troppo presto, ma ogni giro ripetevo sempre le stesse mosse... credo sia una buona cosa rendersi conto di dove si ? lenti perch? vuol dire che si ha l'idea di quanto cmq si puo migliorare, per? ora dovrei riuscire a sfruttare il fatto che me ne rendo conto e migliorare.. sperem!!!!
scusa Albert ma quando hai girato a monza a inizio 2005??? eri nei turni targati???
? un ottimissimo tempo,spero che almeno ci avrai gia girato tante volte su quella pista perch? altrimenti io vendo tutto
Fepe...che dire...la caviglia sono andato stamattina a farla controllare e ora mi hanno messo il gesso completo...dicono che va bene...devo tenerlo su x altre 2 settimane
Ieri per? ho fatto prendere aria al piede togliendo x un attimo il piede dal mezzo gesso come mi avevano detto di fare...risultato?
Mmmmh...sicuramente meglio di una settimana fa...se vuoi vedere il risultato, ecco una fotina...attento che non a tutti piace vedere st? foto http://utenti.lycos.it/sincro118/Caviglia.JPG
Comment