Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornato

malato...complimenti per i temponi di misano/mugello/monza

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      Originally posted by Cava
      Originally posted by MalatoDiTesta
      [
      Mugello 2.03.2
      Adria 1.28.1
      :
      min***a!! Io ad Adria ho fatto 1.25.2, quindi al mugello dovrei essere intorno al 2.00... see, magari
      cava...a me risulta 1.28.1 anche per te....devi forse dirmi qualcosa?
      Azz, non ho aggiornato? Ho fatto 28.1 ad inizio Aprile (prima volta+ traffico) e 1.25.2 a Giugno

Per Malato: Al mugello non ci sono andato per motivi "politici" di protesta contro i prezzi che vengono praticati. Quest'anno per? forse far? uno strappo alla regola... ad Adria ci sono andato pi? volte solo perc? ? la pista pi? vicina a casa ed ? "relativamente" meno costosa di altre. Quest'anno ci andr? al massimo una volta sola

Comment

• Font Size
        hei malato,ma da dove salti fuori?
        io sto a medicina e nn ci siam mai visti?
        ankio r1 04 kittatina ma ankora la devo rollar bene in pista
        i miei tempini con r6 02 sono 1.50 misano e 1.28 adria
        ci si vede malato,fatti vivo
        bye

Comment

• Font Size
          Ragazzi qui piu' che mettere i tempi per iscritto ... bisogna andare a farli ... quando ci si trova ?.. Io ci sono ... veloci ed incazzati ( all'italiana ) .... Evvai DDG !

Ragazzi ripeto per quelli della mia zona ( Ravenna Imola Faenza e dintorni ) per le uscite il furgonazzo lo metto io ( 4 posti moto 2 quasi sempre liberi !) con il piccolo meccanico annesso .... :P E minifrigo ... con ferrarelle e levissima ( alcool a busso !) e ovviamente cazzate a nastro ... per quelle c'? il mio amico Lele74 .... ci siamo ? ora di organizzarci .. chi c'? ?

!!!!!!!!!!
          accettate anche quelli di forli'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            hei malato,ma da dove salti fuori?
            io sto a medicina e nn ci siam mai visti?
            ankio r1 04 kittatina ma ankora la devo rollar bene in pista
            i miei tempini con r6 02 sono 1.50 misano e 1.28 adria
            ci si vede malato,fatti vivo
            bye

Heyyy .. fratellino ... Piu' che altro in questi ultimi due anni .. convergo nel faentino ( i soliti motivi fig@ ,amici di faenza ,fig@ ancora fig@ ecc ecc )Cmq rullo anche a Imola ci mancherebbe ... piu' che altro non mi vedrai mai o quasi in giro col motorazzo (r1) ci faccio solo pista , per Imola giro con un VFR'02... ma quasi sempre metto il giubbottino con dietro scritto MalatoDiTesta ... beh mi conoscono in giro .. magari ci conosciamo ... con Mauri o Guerra torna ?

Cmq bello c'ho il furgonazzo 4 posti con blocca ruota per gnocche a due ruote , 3 posti a sedere ( e a riempimento a cassetta ... )il piccolo meccanico ( alla bell'? meglio :P ) e il necessario per sopravvivere al week-end in pista .. cio? mini-frigo che trasuda birra .. per il resto ho quasi sempre libero almeno un posto quindi se ti vuoi accalcare .. noi ci siamo .. io inizio a rullare di brutto fai un po' tu ....inizia la stagione e non ci sto' propio piu' dentro .. quindi manetta e via ... tempo permettendo si parte tutti i fine settimana dalla meta di questo mese in poi ... e se qualcuno fa delle proposti il piu' indecenti possibili io di solito mi aggrego .. tipo fuori italia un bel week-end .. non ho mai detto di no .. tranne se devo lavorare o chiav... vabbe' hai capito ...

Evvai .... di gassssssss ...

Tra parentesi .. Adria ...?Le conosci le tre M ...?Misano Mugello Monza ... pane burro e marmellata ... made in Italy ...... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Ragazzi qui piu' che mettere i tempi per iscritto ... bisogna andare a farli ... quando ci si trova ?.. Io ci sono ... veloci ed incazzati ( all'italiana ) .... Evvai DDG !

Ragazzi ripeto per quelli della mia zona ( Ravenna Imola Faenza e dintorni ) per le uscite il furgonazzo lo metto io ( 4 posti moto 2 quasi sempre liberi !) con il piccolo meccanico annesso .... :P E minifrigo ... con ferrarelle e levissima ( alcool a busso !) e ovviamente cazzate a nastro ... per quelle c'? il mio amico Lele74 .... ci siamo ? ora di organizzarci .. chi c'? ?

!!!!!!!!!!
              accettate anche quelli di forli'...

I forlivesi ?.. Ci mancherebbe sono i piu' bastard ...... in pista che conosca ... credimi ci spatacchiamo ... a volte per terra ma va bene...

Ah dimenticavo poche fighe (intendo anche maschi che non si sono vomitati addosso nemmeno una volta :P ) Le storielline tipo ma poi devo essere a casa per cena che devo portar fuori il cane ... zerrrrooo ... qui si parte e dio solo sa quando e se si torna .... :P ... vediamo di spaccare come si deve .. MA STRINGENDO quando ?

L'iter di solito ? : si parte in 4 ruote ... si gira forte in 2 .. e si torna sui gomiti quando va be ne ....

Ci sono altri della zona ?Vi prego evitiamo le Mutande Rosa grazie ....

Ciao Incazzati .... Mauri

Comment

• Font Size
                maronna malato...sei propio fuso!!!

Comment

• Font Size

troooooppo fuori

Comment

• Font Size

Belloooo .. annndiamo al sodo ... sono 52 giornnni 8 ore e 15 seconndi che NN vado in pista ... secccondo te in che connndizione sonnnno ?Di masturbarmi per strada mi sto' rompendo le noci di cocco ... e c'ho rimasto solo 2 punti sulla patente ... porc.. bast..rott.. ecc ecc ( ma li sto recuperannndo mi ci vorra un secolo ... ma io recupero sempre )

Ma che fuso ..cotto al punto GIUSTO .....

Ragazzzzz ... uehhhh ho scommesso che se non vado in pista entro il prossimo WE .. mi inbuco al bar in boxer .... col giubbotto pero' che fa freddo ... diversamente ci rolla Lele .....

Dai Incazzzzti anche tu ... ? nella carogna che si tira fuori il meglio del peggio di noi .....

MDT

Comment

• Font Size
                      Ueehehehhh ...

Sono stato accusato da un membro di questo forum di mia conoscenza di aver .. diciammo gonfiato il tempo di Monza ... ( cose del tipo ma i tempi chi ti li ha presi Topo Gigio ?) beh che dirti ( voglio essere superiore :P )appena qui si gota a Monza .. prenditi ago e filo (tanto) che a ricucirti il culetto ci fai giornata .....

Ahh dimenticavo ricorda sempre che io ti passo e ripasso anche mentre mi lavo i denti ... e se ne ho volgia arrivo anche a farmi un bidee' .. capito ...

Se ti sei accorto che con l'andar del tempo ti incazzi per un nonnulla e sei sempre piu' bastardo , beh personalmente mi sei simpatico ....

MDT

Comment

• Font Size
                        Ueehehehhh ...

Sono stato accusato da un membro di questo forum di mia conoscenza di aver .. diciammo gonfiato il tempo di Monza ... ( cose del tipo ma i tempi chi ti li ha presi Topo Gigio ?) beh che dirti ( voglio essere superiore :P )appena qui si gota a Monza .. prenditi ago e filo (tanto) che a ricucirti il culetto ci fai giornata .....

Ahh dimenticavo ricorda sempre che io ti passo e ripasso anche mentre mi lavo i denti ... e se ne ho volgia arrivo anche a farmi un bidee' .. capito ...

Se ti sei accorto che con l'andar del tempo ti incazzi per un nonnulla e sei sempre piu' bastardo , beh personalmente mi sei simpatico ....

MDT
                        Tutto fatto per il Mugello .. ragazzi fuori gli sghei adesso ..... ( prenotato per te me e Stecco )....

Vabbe' porto il filo e l'ago ok ...?Attenzione pero' gay .. che se non ci vai sotto quel tempo ... ti cucio qualcosa al sellino della moto ... indovina cosa ... ? :P

Poi non ho mica detto che non ? vero .. poi scusa questo (?) che vuol dire ... ?Cmq a te Topo Gigio i tempi ? gia' capitato che te li prendesse o sbaglio ?Come sempre fottiti ....

Comment

• Font Size
                          vedo che vi volete tanto bbbbbbeneee

Comment

• Font Size

Lo amooo .... peccato che mena non poco ....

Comment

• Font Size

Lo amooo .... peccato che mena non poco ....

Allora !!!!!!

Il server ? ON ( ? resuscitato da ieri sera.. se leggessi i messaggi ) smamma di qui a rompere le palle .. che poi mi bannano anche me per averti portato .. rientra da brava cretino (cio? bambino)

NB Se ? decente la giornata ... domani al Collo alle 11:00 PUNTUALE !

ciao Feccia :P

Comment

• Font Size
                                non ? una cosa supertecnologica, ma potrebbe diventarne la base se qualcuno avesse voglia di fare qualcosa di pi? carino

mancano le info "alto" "basso" sui tempi, perch? mi sembra abbastanza una cagata...nel senso che se uno dichiara tempi "al secondo" invece che al "centesimo" o al limite al "decimo", normalmente (anche se non sempre) vuol dire che sono tempi presi un po' cos?

se chi legge le tabelle e vede che mancano le info sul tipo di moto o se c'? qualche imprecisione basta che me lo segnali
                                Ma come..... Volete forse dire che i miei tempi, tutti regolarmente presi con il cronometro del telefono, non si avvalgono dell'omologazione internazionale della FIM ????
                                Che delusione

Comment

X
                                Working...
                                X