Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao grazie mille. Dato che ero a conoscenza di piu piloti di medio livello che erano scesi sotto al 38 ero sicuro che qualche pilota professionista fosse andato molto sotto. Grazie ancora. Ma il file dei tempi non si apre nemmeno a te?
Comment
-
Ciao. Si diciamo. Che l’ultima è un po’ rivista. Ma i tempi della top ten. son quelli . nel sito di Lombardore …….. non si vedono. In teoria quest’anno. Sarà aggiornato. Facendo riferimento all endurance. Di lumba cup. Comunque ultimamente i tempi di sono alzati. In 38. Ci gira qlc. E neanche basso tranne qlc. Comunque rimane sempre una bella palestra.
Comment
-
Bella palestra si : difficile andare forte e facile fare disastri. Io intanti anni mai sceso sotto il 40 alto, 40'73 per la precisione . Fatto 2 volte e qualche 40 alto occasionalmente. Ho visto che finalmente organizzano giornate ,pareggiamenti e simili. Spero di riuscire a tornare a farci qualche giornata, manco dal 2018 mi pare
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostBella palestra si : difficile andare forte e facile fare disastri. Io intanti anni mai sceso sotto il 40 alto, 40'73 per la precisione . Fatto 2 volte e qualche 40 alto occasionalmente. Ho visto che finalmente organizzano giornate ,pareggiamenti e simili. Spero di riuscire a tornare a farci qualche giornata, manco dal 2018 mi pare
Comment
-
Ho visto che finalmente hanno cominciato a organizzare eventi interessanti a sbumba ma sono fermo con la pista da settembre 2019 e con le moto da settembre 2021. Devo ripartire con molta calma senno faccio macelli e estate 2020 ho già dato rompendomi 7 costole....🤣
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postho visto che finalmente hanno cominciato a organizzare eventi interessanti a sbumba ma sono fermo con la pista da settembre 2019 e con le moto da settembre 2021. Devo ripartire con molta calma senno faccio macelli e estate 2020 ho già dato rompendomi 7 costole....🤣
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Fai qualche trofeo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
a sbumba?
Comment
X
Comment