B? se qualcuno vuole tenere aggiornato elenco... si pu? fare..... si risponde e poi si linka tutto a quel messaggio... oppure anche nuova discussione e via.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostB? se qualcuno vuole tenere aggiornato elenco... si pu? fare..... si risponde e poi si linka tutto a quel messaggio... oppure anche nuova discussione e via.
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostOk, allora lo prendo in carico io. Ho trovato i tempi fino a giugno scorso, adesso vedo se riesco a "sbobinare" dalla discussione
Comment
-
Originally posted by Axel73 View PostQuindi mi sembra di capire che continuiamo a postare qui i tempi? La tabella mi sembra perfetta a parte che non ? "ovviamente" aggiornata
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostDirei di s? per ora, sto sbobinando.. da pag 977 fin qui... in qualche giorno allineo il database dei tempi e pubblico il tabellone (che ? pronto)
Sono a pagina 984 e tutto procede bene, solo una stretta al cuore rileggere i post di Stefano (55ste55)
La pagina dei Tempi degli utenti di DDG la trovate qui con i tempi caricati fino ad ora
potete fare ricerche e confronti (questi ultimi due utenti alla volta sui loro best)
Comment
-
Ci metto anche i miei, anche se sono rivettato:
Pannoniaring 2.08.3 - Ducati 1098R - Luglio 2014
Imola 2.05.7 - Ducati 1098R - Settembre 2014
Mugello 2.02.2 - BimotaBB3 - SBK - Giugno 2017
Misano 1.47.5 - BimotaBB3 - SBK - Luglio 2017
PS: i tempi adesso sono aggiornati fino a pag. 988Last edited by klemmax; 04-07-17, 13:38.
Comment
-
ALLINEAMENTO COMPLETATO
La pagina dei Tempi degli utenti di DDG la trovate QUI
potete fare ricerche e confronti (questi ultimi due utenti alla volta sui loro best su piste dove hanno tempi entrambi)
Ho caricato un sacco di dati sbobinando le pagine, perci? se non trovate qualcosa segnalatelo pure
Nel postare i tempi, oltre a metterci quello che vi pare che volete condividere, cercate di mettere per favore Pista, Tempo, Moto e Data il resto non entra in tabella.
@MOD: secondo preferenza possiamo continuare in questa discussione o archiviarla e aprirne una nuova, vedete voiLast edited by klemmax; 05-07-17, 22:21.
Comment
-
-
Ciao, vista la (gentilissima) opera di Klemmax e la ripresa di questa pagina, aggiorno qualcosa anche io:
Moto Bmw S 1000 RR 2011:
Vallelunga 1:48,7 Ottobre 2016
Imola: 2:02,8 Settembre 2016
Mugello: 2:03,3 Luglio 2016
Misano: 1:47,6 Luglio 2017
Grazie
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostALLINEAMENTO COMPLETATO
potete fare ricerche e confronti (questi ultimi due utenti alla volta sui loro best su piste dove hanno tempi entrambi)
Ho caricato un sacco di dati sbobinando le pagine, perci? se non trovate qualcosa segnalatelo pure
Nel postare i tempi, oltre a metterci quello che vi pare che volete condividere, cercate di mettere per favore Pista, Tempo, Moto e Data il resto non entra in tabella.
@MOD: secondo preferenza possiamo continuare in questa discussione o archiviarla e aprirne una nuova, vedete voi
grazie Klemmax!!!!
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostALLINEAMENTO COMPLETATO
@MOD: secondo preferenza possiamo continuare in questa discussione o archiviarla e aprirne una nuova, vedete voi
Fra qualche pagina diventer? complicato ricordarsi dov'? il post con il link.
O se ne apre una nuova oppure si mette il link alla prima pagina.
Aggiorno un paio di tempi mancanti
2:02,5 Imola maggio 2015 con Gsxr1000 L0
1:31,6 Cremona maggio 2017 con Bmw Hp4
Comment
-
AGGIORNATI
Originally posted by moslebrut View PostCiao
piccolo aggiornamento, il mio username ? moslebrut non molebrut (manca una s)
Mugello 2:02.1 03/07/17 (mamma che fermo)
Cremona 1:32.8 26/06/17
(grazie a Klemmax per il lavoro fatto)
Originally posted by Polsino View PostMisano: 1:47,6 Luglio 2017
Originally posted by Nigel76 View PostFra qualche pagina diventer? complicato ricordarsi dov'? il post con il link.
O se ne apre una nuova oppure si mette il link alla prima pagina.
Originally posted by Axel73 View PostSolo per curiosit?, ma ? normale che i tempi in alcuni punti non sono in ordine crescente? In ogni caso "grande" per l'impegno
Comment
X
Comment