Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1403
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by Hotslider View Post...Il mono ? l'ohlins classico aprilia factory ed anche da appena revisionato da Lanci mi ha fatto lo stesso discorso di strappi anche se prima usato solo intagliate al posteriore......Comunque provato negli anni a passare da regolazioni diverse e mai trovato una soluzione definitivaLast edited by Paolo Grandi; 04-11-16, 20:09.
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View PostPer curiosit?,che differenza di tempi dal 750?
io ne ho tolti 3,6 al mugello
3,3 a misano
e 1,4 a san martino del lago che forse ? quella piu veritiera perche fatta a fine passata stagione con il gsxr, quando dopo circa 10 uscite avevo tolto un po di ruggine....
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostAnteriore dunlop due rientri in corsia box per regolazione centralina tipo 40 secondi fermo non di pi?, alla prima curva a sx steso.
Entrate pure senza termocoperte e a chi lo consiglia cosiglierei di tenerselo per se
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostHai cambiato vari tipi di gomme ma il risultato non cambia (anche se con le slick si ? attenuato). Come ti hanno gi? detto hai probabilmente un problema di assetto. Sicuramente se inizi ad usare le termo, alle gomme fai solo del bene (discorso sicurezza a parte)
Comunque so di essere anche un po basso dietro e magari alzando caverei trazione forse a favore di strappare meno
Forse...... Boh vedremo
Comment
-
Originally posted by Penna 107 View Postdifficile fare un confronto equo se fatto su due stagioni differenti e come ho fatto io rientrando la passata stagione dopo 5 anni di stop..ma credo che a parita di preparazione x un amatore la differenza sia sui 2,5 secondi al giro in piste da 2 minuti circa
io ne ho tolti 3,6 al mugello
3,3 a misano
e 1,4 a san martino del lago che forse ? quella piu veritiera perche fatta a fine passata stagione con il gsxr, quando dopo circa 10 uscite avevo tolto un po di ruggine....
Comment
-
? andata bene dai.. mi sentivo in forma[emoji1] ci voleva solo un po di asfalto piu caldo..
Originally posted by Pinzo? View PostLele ma fai quasi schifo , 1.31 con R6 !!!!!! :rispetto:
:1:
Originally posted by Pinzo? View PostLele ma fai quasi schifo , 1.31 con R6 !!!!!! :rispetto:
:1:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Qual'e' un tempo decente, al Mugello, con Cbr 1000 rr 12, originale? Ho solo scarico, filtro, e pedane arretrate
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando TapatalkLast edited by Lammari-Tornado; 27-01-17, 23:45.
Comment
-
Un tempo decente ? 2'01/2'02 massimo. Poi si scalda la moto e puoi tirarci [emoji51]
Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
Comment
X
Comment