Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo, l'importante ? divertirsi! Comunque confermo: quest'anno mi sono "fossilizzato" soprattutto su due piste e di miglioramenti se ne vedono, te lo suggerisco anche io se un occhio al tempo lo butti ...
Siamo vicini, quando si va?
grazie!
Sar? fatto... 11 ottobre sono a SML...speriamo nel tempo e nel cronometro
Mugello 1,58.3 (coppa italia e spero 57 domenica 23)
Valle 1,43.7 coppa italia
Misano 1,41.30 coppa italia giro veloce 26/07
Imola 1.58.8 coppa italia
Varano 1.12.2 girato una volta
Rijeka 1.34.9 bobo
Grazie
se mi dici anche il modello e le date inserisco in maniera p? completa
Feeeeepppp,
Anche se di poco aggiorno Monza 1.57.2 con kawa 10r 2 agosto. Aereo e pista dopo 18 ore non ? proprio una passeggiata, ma almeno ci si diverte in compagnia.
Aggiorno anche per il nemico
Imola 1 agosto 2.05.67 k5, monza 2 agosto 1.55.8 k5
Ci vediamo l anno prossimo
pioveva ad imola?
dai, non si pu? vedere quel tempo per voi...
Una curiosita', ma perche' scrivete in cosi tanti "No TC"? Si sa che i nostri suzuki il TC non ce l'hanno, ma non e' che noi semplici amatori leviamo 2 secondi per il TC, anche se ci piace crederlo Al max oggi si puo scrivere "No bmw" per avere un mini-bonus di 1 secondino
a parte la risposta data, io credo derivi pi? dal database di gsxr.it, dove ? una discriminante
Ciao a tutti.. Nn ? molto che giro in pista con il mio cbr 600 rr del 2006 tutto originale tranne una pawer Commander 3
Principalmente giro a Franciacorta perch? dista 20 minuti da casa mia, dove sono riuscito a girare in 1.18.9
Al Mugello sono andato 3 volte e sono riuscito a fare 2.08.28
Cosa ne dite voi esperti? Sicuramente devo migliorare, ma sono molto fiero dei miei risultati
mirro, come detto sopra, bisogna essere iscritti ed attivi sul forum da un po' prima di postare i propri tempi
detto ci?, il 18 a franciacorta ? buono, soprattutto con la moto che hai...mugello un po' meno, ma ok
Vorrei chiedere un parere. Con un CBR RR 600 del 2004 praticamente originale tranne poche cose (scarico, pompa freno, gas rapido) che tempi possono essere considerati "decenti" per un amatore - alla fine riesco a fare circa una decina di pistate a stagione - nei seguenti circuiti (tra parentesi i miei tempi da fermone ):
1. San Martino del Lago (1'44'')
2. Franciacorta (1'25''600)
3. Mugello (2'19'') ci sono andato solo 1 volta...
4. Varano (1'22'')
Grazie a tutti
ciao dragan, la moto ? effettivamente una scusante, ma una decina di pistate a stagione non sono poche...i tuoi tempi, mi spiace dirtelo, ma sono tanto alti
un amatore decente dovrebbe stare sotto al 37 a smdl, sotto al 22 a franciacorta, sotto al 13 al mugello....molto in linea di massima...
Grazie Feperis, ti dico solo che dopo aver visionato le foto di monza mi sono accorto di aver fatto almeno 1 turno con il casco di carlo. ..... vedremo di fare meglio l anno prossimo..... magari ti far? inserire 1 o 2 piste canadesi cosi sono primo
Hai ragione elenco date e modello
Bmw S1000RR Mugello 27-09-15 Coppa Italia 1,56.80 Misano 26-07-15 Coppa Italia 1,41.30 Vallelunga 24-05-15 Coppa Italia 1,43.70 Imola 2014 maggio Coppa Italia 1,58.80 Rijeka marzo 2014 1,34.90 Varano 2012 coppa Italia 1,12.20
Hai ragione elenco date e modello
Bmw S1000RR Mugello 27-09-15 Coppa Italia 1,56.80 Misano 26-07-15 Coppa Italia 1,41.30 Vallelunga 24-05-15 Coppa Italia 1,43.70 Imola 2014 maggio Coppa Italia 1,58.80 Rijeka marzo 2014 1,34.90 Varano 2012 coppa Italia 1,12.20
Grazie
In effetti sei "lento" solo a Rijeka
Nelle altre sei un missile
Vado una volta l anno forse due ad inizio e alla fine del campionato, e per divertimento....... so che si pu? fare meglio, e comunque nelle gare a Rijeka sono sempre dal quarto al sesto........non vedo tantissimi pi? veloci
Roby, ma all ultima gara al Mugello non c eri o sbaglio?
Rijeka ? una pista che amo, ti sono molto vicino e conto di migliorare anche li.
Purtroppo per me c'ero e mi sono dovuto ritirare.
Gi? dal sabato avevo problemi fisici al braccio, domenica in gara dopo 2 giri il dolore, al 5 giro era ko.
Ho rischiato 2 volte di stendermi, a questo punto sono uscito.
Adesso devo fare accertamenti seri, ? tutta la stagione che mi sto facendo seguire da un massoterapista con il quale sto curando un'ernia cervicale che preme proprio sui nervi.
Ma a questo punto c'? anche altro.
Grazie Feperis, ti dico solo che dopo aver visionato le foto di monza mi sono accorto di aver fatto almeno 1 turno con il casco di carlo. ..... �������� vedremo di fare meglio l anno prossimo..... magari ti far? inserire 1 o 2 piste canadesi cosi sono primo ��������
Vado una volta l anno forse due ad inizio e alla fine del campionato, e per divertimento....... so che si pu? fare meglio, e comunque nelle gare a Rijeka sono sempre dal quarto al sesto........non vedo tantissimi pi? veloci
non ce ne sono tantissimi...ma neanche pochi ...dipende con chi vai e chi trovi...ci sono giornate dove i primi 10 sono sotto al 33...parlando di amatori (veri)
Comment