Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Janez-20 View PostHai un ideal di 2,00.10 vuol dire che la prossima puoi scendere sotto il 2 ed e' veramente tanta roba per la tua categoria......... L anno prossimo il daniele ti promuovera d ufficio. L unica cosa se posso darti un consiglio cerca di migliorare il passo se ci riesci puoi anche vincere......... Perche le gare non si vincono con l assoluto ma con il passo
Il passo sarei sul 2:01 in questo momento, ma ho un'ernia cervicale che preme sui nervi del braccio destro, col risultato che ho la sindrome compartimentale che con l'avanzare dei giri peggiora fino a non avere pi? sensibilit?.
Basta vedere gli ultimi 3 giri dove ero un sacco di patate.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzzo.. come pedrosa :1: bel girare 2.01 col 600 azzo roby! D :1:
Mi sponsorizzi l'anno prossimo?
Comment
-
Ciao a tutti.. Nn ? molto che giro in pista con il mio cbr 600 rr del 2006 tutto originale tranne una pawer Commander 3
Principalmente giro a Franciacorta perch? dista 20 minuti da casa mia, dove sono riuscito a girare in 1.18.9
Al Mugello sono andato 3 volte e sono riuscito a fare 2.08.28
Cosa ne dite voi esperti? Sicuramente devo migliorare, ma sono molto fiero dei miei risultati
Comment
-
Il mio personale parere e' che vai forte. 2.08 se sei andato solo 3 volte e 1.18 sono molto buoni come tempi per chi va poco devi esserne fiero.......... Poi devi anche capire se il trmpo l hai fatto con un giro alla morte o se il tuo passo e' li vicino..........
A mio avviso i fermoni sono altri.......
Comment
-
Ciao!
Vorrei chiedere un parere. Con un CBR RR 600 del 2004 praticamente originale tranne poche cose (scarico, pompa freno, gas rapido) che tempi possono essere considerati "decenti" per un amatore - alla fine riesco a fare circa una decina di pistate a stagione - nei seguenti circuiti (tra parentesi i miei tempi da fermone ):
1. San Martino del Lago (1'44'')
2. Franciacorta (1'25''600)
3. Mugello (2'19'') ci sono andato solo 1 volta...
4. Varano (1'22'')
Grazie a tutti
Comment
-
Non saprei dirti con quella moto, per? tutto dipende dalle aspirazioni credo.
Bisogna vedere anche che gomme monti e quant'altro...al Mugello il tempo mi sembra parecchio alto, ma sei andato una sola volta ... Castrezzato e San Martino per me puoi scendere tranquillamente di almeno 4 secondi, ma rispetto al normale girare credo sia comunque pi? alto della media, correggetemi se sbaglio ...
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostNon saprei dirti con quella moto, per? tutto dipende dalle aspirazioni credo.
Bisogna vedere anche che gomme monti e quant'altro...al Mugello il tempo mi sembra parecchio alto, ma sei andato una sola volta ... Castrezzato e San Martino per me puoi scendere tranquillamente di almeno 4 secondi, ma rispetto al normale girare credo sia comunque pi? alto della media, correggetemi se sbaglio ...
Per quanto riguarda San Martino vorrei arrivare almeno a 1'40''... gi? l'ultima volta se non avesse piovuto il pomeriggio credo sarei potuto scendere di un paio di secondi.
A Castrezzato ci sono un paio di punti che proprio non "digerisco".
Il problema ? sempre lo stesso credo. Se riesco ad andare solo un paio di volte a circuito all'anno non migliorer? molto. L'anno prossimo vorrei "concentrarmi" su uno o 2 e poi vediamo se miglioro
Aspirazione unica ? divertirmi
Comment
-
Bravo, l'importante ? divertirsi! Comunque confermo: quest'anno mi sono "fossilizzato" soprattutto su due piste e di miglioramenti se ne vedono, te lo suggerisco anche io se un occhio al tempo lo butti ...
Siamo vicini, quando si va?
Comment
X
Comment