Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    Originally posted by JOHNNY
    ..quoto bieffe ....qui dentro c'? gente che ha del talento ....i miei tempi neanche li metto... ...? meLLio

    dai!! non fare tanto il modesto!!!

    Comment


    • Font Size
      #1427
      Originally posted by feperis
      moto? rsv 2004?
      sisi scusa rsv 2004

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Originally posted by bieffe
        Sicuramente interpreto male ma la moto mi decolla su doppi di rijeka, ma a parte ci? a rijeka quest'anno ci sono andato una volta sola ed ha pure piovuto,credo che cmq sul 40magari alto dovrei riuscire ad arrivare. Ora ho portato moto a controllare e mi hanno detto che ho mono tutto fuori e forcelle che sembrano grippate e quindi quasi non scorrono. Il tipo mi ha detto che secondo lui quel che ho fatto ,per come ? settata moto, ? pure un miracolo non sia mai volato. :-(
        Quindi ora me la sistema un po' e poi vedr? se miglior? qualcosina. Mi basterebbe un 45e qualcosa a misano e un 40a rijeka per esser pi? che felice. Magari anno prossimo mi fisso pi? su una pista cos? magari riesco a fare meglio. Cmq i tempi vostri sono esagerati. Complimenti. :-)
        Infatti te l'avevo detto che secondo me quelle forche avevano qualcosa che non andava...

        Comment


        • Font Size
          #1429
          allora anche questo
          vallelunga 1.58.2 ( sul nuovo)
          Last edited by kindly; 21-10-05, 09:32.

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Originally posted by Arcano
            Infatti te l'avevo detto che secondo me quelle forche avevano qualcosa che non andava...
            e mi ricordo ma pultroppo non ci siamo piu beccati in pista che avevo moto se no mi affidavo alla tue asperienza per mettere un po bene almeno settaggio

            cmq quando me la ridanno vedremo... magari non riuscir? piu a guidarla funzionante.. mi sono abituato a guidarla inchiodata

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Originally posted by bieffe
              e mi ricordo ma pultroppo non ci siamo piu beccati in pista che avevo moto se no mi affidavo alla tue asperienza per mettere un po bene almeno settaggio

              cmq quando me la ridanno vedremo... magari non riuscir? piu a guidarla funzionante.. mi sono abituato a guidarla inchiodata
              Credimi, puoi solo migliorare...

              Comment


              • Font Size
                #1432
                Originally posted by Arcano
                Credimi, puoi solo migliorare...
                non sai quanto ci spero!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  Originally posted by bieffe
                  Sicuramente interpreto male ma la moto mi decolla su doppi di rijeka, ma a parte ci? a rijeka quest'anno ci sono andato una volta sola ed ha pure piovuto,credo che cmq sul 40magari alto dovrei riuscire ad arrivare. Ora ho portato moto a controllare e mi hanno detto che ho mono tutto fuori e forcelle che sembrano grippate e quindi quasi non scorrono. Il tipo mi ha detto che secondo lui quel che ho fatto ,per come ? settata moto, ? pure un miracolo non sia mai volato. :-(
                  Quindi ora me la sistema un po' e poi vedr? se miglior? qualcosina. Mi basterebbe un 45e qualcosa a misano e un 40a rijeka per esser pi? che felice. Magari anno prossimo mi fisso pi? su una pista cos? magari riesco a fare meglio. Cmq i tempi vostri sono esagerati. Complimenti. :-)

                  Cavolo, giri senza "sentire" forcelle e mono KO e ti propono un 45 a Misano... Mi incavolo ancor pi? con me stesso: moto a punto, sento lavorare le forche e il mono e non son statro ancora capace di scendere ai 50!!!

                  Comunque mi associo a chi dice che CI SON DEI GRAN MANICI QUA NEL FORIUM (e ne son contento!!!!)...


                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    Tempi kawa75

                    Adria 1.25.3 kawa636 2003
                    Magione 1.21 kawa636 2003
                    Mugello 2.11 kawa636 2003
                    Misano 1.53.8 kawa zxr400
                    Ledenon 1.43 kawa zxr400

                    Miglior tempi con cronometro AIM

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      x br1:
                      ...ormai le moto escono gia' "di fabbrica" con sospensioni molto buone...
                      per un uso sportivo in pista, sicuramente il mono originale va cambiato perche' dopo un tot numero di giri perde di efficacia...
                      ma la forcella non e' indispensabile modificarla con tutte quelle ca..... che escono dai kit che poi spesso servono solo a peggiorare la situzione!!!
                      Fidati...

                      ...io ho sempre corso con tutti e due gli steli completamenti originali e non ho mai avuto problemi... e oltretutto la forcella le sente le regolazioni... quindi con pochi click e' possibile risolvere tranquillamente i problemi!

                      Forse al cbr600rr o ad altre moto... la forcella esce comunque troppo troppo morbida... ma alle Yamaha (mi sembra di capire che tu abbia una R1) credo che le sospensioni siano gia' belle efficaci...
                      vai tranquillo...
                      GASSSSSS!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Fepris, ma il mio tempo al mugello
                        me l'aggiorni o ti devo mandare un fax ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          nuovo tempo a Magione: 1,22,3
                          sempre con la mia CBR 600 RR '05

                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Originally posted by Calestani
                            Fepris, ma il mio tempo al mugello
                            me l'aggiorni o ti devo mandare un fax ???

                            meglio sar?


                            tutto aggiornato

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              Originally posted by Manu-R6
                              x br1:
                              ...ormai le moto escono gia' "di fabbrica" con sospensioni molto buone...
                              per un uso sportivo in pista, sicuramente il mono originale va cambiato perche' dopo un tot numero di giri perde di efficacia...
                              ma la forcella non e' indispensabile modificarla con tutte quelle ca..... che escono dai kit che poi spesso servono solo a peggiorare la situzione!!!
                              Fidati...

                              ...io ho sempre corso con tutti e due gli steli completamenti originali e non ho mai avuto problemi... e oltretutto la forcella le sente le regolazioni... quindi con pochi click e' possibile risolvere tranquillamente i problemi!

                              Forse al cbr600rr o ad altre moto... la forcella esce comunque troppo troppo morbida... ma alle Yamaha (mi sembra di capire che tu abbia una R1) credo che le sospensioni siano gia' belle efficaci...
                              vai tranquillo...
                              GASSSSSS!!!
                              sicuramente ora le forcelle di serie non sono delle schifezze, infatti io dico sempre che ? meglio le originali tarate bene che roba bella settata male. infatti l'ho sempre detto ma dalla mia poca esperienza non so molto capire se erano a posto oppure no..e cmq per come vado io di certo non mi serve roba di chiss? ceh qualit? ma cmq mi danno una sicurezza psicologica che non guasta mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                Originally posted by bieffe
                                sicuramente ora le forcelle di serie non sono delle schifezze, infatti io dico sempre che ? meglio le originali tarate bene che roba bella settata male. infatti l'ho sempre detto ma dalla mia poca esperienza non so molto capire se erano a posto oppure no..e cmq per come vado io di certo non mi serve roba di chiss? ceh qualit? ma cmq mi danno una sicurezza psicologica che non guasta mai
                                Tu devi smettere di fare il modesto che vai come un missile ed hai uno stile spettacolo !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X