ma come 1 ora e 45 filati? impossibile...nemmeno con serbatoio endurance... 40 minuti a Rijeka ti fanno fuori quasi l'intero serbatoio normale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Nel senso tutti con il povero canarino giallo!!! Livio e' partito, ha fatto i suoi 40 min, sono entrato io, ho fatto i miei 30, poi ho dato il cambio a Livio che non ha fatto nemmeno 1 giro )). E' rientrato mentre io stavo ancora riempiendo il serba e siccome la sua moto aveva asta del cambio KO ha preso la mia e cosi abbiamo proseguito fino alla fine con 1 moto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postciao albert,l'incazzatura ha cosa ? dovuta?
la moto li con asfalto a norma e riportando le regolazioni a 0 ? stata perfetta con un motore a dir poco pauroso
Comment
-
Originally posted by gt98 View PostRoby l'appetito vien mangiando.....primo giorno bel passo del 14/15 con anteriore con 1000km e post da 400....cambio e la mattina con le nuove in 2 giri faccio 13.5 che mi vale il secondo posto in griglia aspetto la gara x conservare le gomme....canno la partenza come un picciolo e alla prima curva sono 11 ne passo 4 e mi fossilizzo dietro altri 4(stile Rijeka.....) ......chiaramente come un asinaccio non migliorando e sentivo di averne ancora.....
la moto li con asfalto a norma e riportando le regolazioni a 0 ? stata perfetta con un motore a dir poco pauroso
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postorcozio albert non puoi cannare la partenza!!!c'hai pure la partenza assistita o ricordo male? non farmi ricordare Rijeka che ancora mi viene il nervoso!! hai poi cambiato la molla del mono?
poi ho anticipato la concentrazione a quando si spostava il commissario con le bandiere e ho perso l'istante sul semaforo....( sono un asinaccio)
come puoi immaginare mi son trovato con gente col passo leggermente inferiore al mio e non avendo la cattiveria giusta nei sorpassi....ho cominciato ad innervosirmi e guidare alla cazzum ribadendo il fatto che nei sorpassi sono una PIPPA....
il mio socio con la panigale ( che ho tirato x tutti i 2 giorni )con esperienza ventennale in gare partiva in seconda fila (8) ed ? finito :3: facendo 11.9 di best,questo il punto positivo
x la molla mono no ? ancora la sua.....ho rimesso le idrauliche a zero e lasciato unicamente il precarico fatto a Rijeka che ? circa a meta del tutto chiuso....come a Imola la moto non mi ha dato nessun difetto (stile in Croazia)
comunque al di la di tutto e a paragone dell'anno scorso col suzu,nettamente meglio sia il passo che lo sforzo x farlo e ci metterei anche....qualche rischio in meno preso
B'rno FANTASTICA :1:
Comment
-
Originally posted by matley View PostFeperillo!!! Dove sei? In diretta dallo slovakia: 2.14.909, il nemico e' ancora lontano, ma quando il patatonza e' in pista lo spettacolo e' assicurato!! Dico solo: endurance da 2.5 ore in 2, dopo partenza merdesima (tipo 40 esismi) siamo saliti al 6 posto, poi ci sono stati degli imprecvisti.... Siamo caduti 3 volte e siamo sempre ripartiti, il missile ha fatto addiritutta 1 ora e 45 (sola moto superstite) filati alla fine siamo arrivati merdamente 35 esimi!!!! Per i dettagli vi raccontero'.... Abbiamo preso 6 giri, ma abbiamo perso 13.5 minuti tra cadute e rifornimenti alla sola moto superstite...
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postricordi bene c'? il launch control e va benissimo difatti nella prima partenza ho provato era ok......
poi ho anticipato la concentrazione a quando si spostava il commissario con le bandiere e ho perso l'istante sul semaforo....( sono un asinaccio)
come puoi immaginare mi son trovato con gente col passo leggermente inferiore al mio e non avendo la cattiveria giusta nei sorpassi....ho cominciato ad innervosirmi e guidare alla cazzum ribadendo il fatto che nei sorpassi sono una PIPPA....
il mio socio con la panigale ( che ho tirato x tutti i 2 giorni )con esperienza ventennale in gare partiva in seconda fila (8) ed ? finito :3: facendo 11.9 di best,questo il punto positivo
x la molla mono no ? ancora la sua.....ho rimesso le idrauliche a zero e lasciato unicamente il precarico fatto a Rijeka che ? circa a meta del tutto chiuso....come a Imola la moto non mi ha dato nessun difetto (stile in Croazia)
comunque al di la di tutto e a paragone dell'anno scorso col suzu,nettamente meglio sia il passo che lo sforzo x farlo e ci metterei anche....qualche rischio in meno preso
B'rno FANTASTICA :1:
Comment
-
Guardando la tabella mi sono accorto che non avevo aggiornato i tempi 2013:
Moto suzuki gsxr750k7 gommata Pirelli Supercorsa
Lombardore 40'73
Anneau du Rhin (versione da 3,7km) 1'33'2
E avevo dimenticato di inserire anche i tempi all'anneau del 2012:
Anneau du Rhin (versione da 3km c/variante) 1'22'30
Quest'anno purtroppo non sono riuscito a migliorarmi a lombardore fermandomi a 40'90: spero di avere altre occasioni per farlo....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSiete dei fenomeni!!!
Questa volta il canarino si e' ferito mica male... La curva e' a destra e su quel lato la moto e' intattata, credo che essendosi chiuso lo sterzo abbia fatto perno ed e' sbattuta sull'altro lato... Semimanubrio esploso e, mannaggia che avevo rimontato i fermi, piastra e forcelle si sono piegate
Tuta bella vissuta e chiappa viola... Adesso devo mettere gli annunci per i pezzi perche' il 12-13 luglio siamo a rijeka...
Per adesso con il nemico nelle ultime 3 pistate siamo scivolati per diversi motivi 7 volte
Comment
X
Comment