Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    ...c'? sempre qualcuno piu' veloce di noi.....pensa che con 31.8 ero 10? nella griglia del pareggiamento.....
    aggiungerei, anche, che c'? sempre qualcuno pi? lento di noi!!!

Bravo Alek!! Ti difendi bene ovunque!!

Ciao

Comment

• Font Size
      Mugello
      2 giugno 2014 sole 24 gradi
      Gsxr 750k7 sc1 no TC
      2'07"08
      Anche se ci vado una sola volta l'anno, sono sempre riuscito a migliorarmi. Spero di poter continuare cos? ☺️

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        Grande Fep, per noi tutto aggiornato, soprattutto il nemico con il branzino col nastro americano che scrive poco ma c'?, perch?

il nemico non ha lo smartphone, usa i segnali di fumo ed a 40 anni suonati ormai ? tardi
        il nemico non ha whatsup e non ha un profilo facebook, quando riesce manda gli SMS
        il nemico ha il PC ma lo accende poco
        il nemico non ha la macchina ficca, fino a ieri aveva un primera marrone di 20 anni
        il nemico va al lavoro con un booster che ha 20 anni
        il nemico non veste ficco, al posto delle mani ha due badili e con le dita grosse come salami fa contente le bimbe
        al nemico piace il vino rosso ed il formaggio e non fa gli aperitivi ficchi
        il nemico non parla l'inglese, solo un p? l'italiano
        il nemico non ha il bidonv? o il potere verde, ha un k5 del paleozoico come Alek con il nastro americano, ma ha la centralina ed il terminale arrow usato!!
        il nemico non va dal meccanico altisonante, noi si va da manopola
        il nemico fino all'anno scorso usava le gp racer con il contagocce, per comperare una KR posteriore piange una settimana, pech? davanti vanno bene anche le gp racer
        il nemico ha i dischi originali con 30.000 km
        il nemico ha la moto con il cavalletto laterale e la batteria scarica che tutte le volte la moto bisogna spingerla

il nemico lo riconosci dal nome sulla tuta ......

in gara allo slovakiaring ha fatto 2:11:6 al giro prima della foto, si ? rialzato, ha riacceso la moto e dal giro dopo ha continuato a fare 2:13 basso e mi ha dato 4,5 secondi sul migliore tempo sul giro ed arrivando ancora 5? o 7? su 40 partenti

Nn conosco questo nemico ma ne conosco alcuni come lui

Come dicevano : grandi nemici = grande onore

Comment

• Font Size
          Se avete qualche consiglio... L'anno prossimo ne terr? conto

Comment

• Font Size
            ieri CREMONA...

1.35,17 abbastanza agevolmente con traffico......il turno successivo con pista libera volevo stampare un 34...ma sono arrivato un po largo alla 6 ho piegato troppo toccato pedana e scivolato via con l'anteriore....
            danni pochissimi ma non ho piu girato....inzia a piacermi il 1000....

dimenticavo moto k6 con pirelli SBK.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Axel73 View Post
              Se avete qualche consiglio... L'anno prossimo ne terr? conto
              Mugello 2'07"08 OnBoard - YouTube

metti benzina :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                metti benzina :gaen:

Giro sempre in riserva😁 mi attacco a tutto col 750 per rosicare secondi. Il prossimo anno mi metto a dieta😂

Comment

• Font Size
                  Aggiorno anche io qualche tempo :

Misano 16/5/14 1.47.20 Honda cbr 1000 10 Dunlop kr

Mugello 05/05/14 2.05.9 Honda Cbr 1000 10 Dunlop kr

Mugello deve scendere parecchio , Misano quest'anno punterei a un 45... anche alto....
                  Vedremo ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    ieri CREMONA...

1.35,17 abbastanza agevolmente con traffico......il turno successivo con pista libera volevo stampare un 34...ma sono arrivato un po largo alla 6 ho piegato troppo toccato pedana e scivolato via con l'anteriore....
                    danni pochissimi ma non ho piu girato....inzia a piacermi il 1000....

dimenticavo moto k6 con pirelli SBK.....
                    maledetto, mezzo secondo pi? veloce di me ma tu con le SBK, io con le SC2....

come sono ste slick che usi tu? magari l'anno prossimo se metto la moto solo pista vorrei provarle, anche se mi piacerebbe molto tornare a Dunlop...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      maledetto, mezzo secondo pi? veloce di me ma tu con le SBK, io con le SC2....

come sono ste slick che usi tu? magari l'anno prossimo se metto la moto solo pista vorrei provarle, anche se mi piacerebbe molto tornare a Dunlop...

guarda io ho montato delle sbk usate ( direttamente quelle del mondiale...) mescola sc1 ant...e post non ricordo il codice...dovrebbe essere una sc 0.8...
                      il grip ? spaventoso...in uscita di curva puoi dare manate di gas....solo che io ho avuto il problema che strappava dietro...( prossima volta alzo il post e do un po di precarico molla....).... INVECE CON LE KR moto2(302 e 8854 USURA PERFETTA)... con tempi poco piu alti..ma erano piu alti perche quelle 3 volte che la ho usata la moto avevo una mano con una frattura in guarigione..ieri ? stato il primo giorno dell anno che ho guidato con una mano(dx) che non faceva male...
                      io credo che senza la scivolata scendevo di mezzo secondo....ma tra il dire e il fare ce di mezzo la caduta..ahahah

Comment

• Font Size
                        Aggiorno il mio best lap del Mugello:
                        07/06/2014 2:05,5

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          guarda io ho montato delle sbk usate ( direttamente quelle del mondiale...) mescola sc1 ant...e post non ricordo il codice...dovrebbe essere una sc 0.8...
                          il grip ? spaventoso...in uscita di curva puoi dare manate di gas....
                          e chi sarebbe il tuo pusher di gomme da mondiale?
                          posso chiederti che prezzi fanno per le SBK usate?
                          anche in PM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciccio 14 View Post
                            Aggiorno il mio best lap del Mugello:
                            07/06/2014 2:05,5
                            Grande Socio!! 3 fili girati sul 2:05... :1:
                            Bravissimo, complimenti ancora!! Ci stai dando gas
                            Sono pronto a vederti fare 04

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sakko View Post
                              Ma non mi avevi detto che al mugello non andavi un ca...?
                              complimenti Diego.
                              Infatti... non sono ancora contento...
                              Primo step raggiunto ma bisogna fare meglio

Originally posted by feperis View Post
                              per le pirellonze, termini di riferimento sulla durata? a imola le ho provate 2 turni e mi sono piaciute moltissimo, addirittura pi? svelte delle kr dietro...e si sa in definitiva che di grip non hanno nulla da invidiare...resta sempre il dubbio (a mio parere, da quanto sentito, nemmeno quello ) sulla durata...dopo 300km ti permettono ancora di fare un 2.01?
                              Ciao Fede! Non so dirti... a me piace il feeling ed il grip, anche le kr non sono mai riuscito a portarle a quei chilometraggi... vuoi perch? non ho mai preso gomme nuove ma sempre usate... vuoi per il mio modo di guidare (inserisco piano e cerco di colmare con il gas in uscita) e le gomme durano moooolto meno.

Cmq resto fedele a Pirelli per ora
                              So che da finite le nuove v2 tengono ancora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Vedi.... Diglielo che non servono crucche per scender sotto il 2 :gaen:....

Bravo diego.... Ora intanto sta a te tirarmi a imola (possibilmente non tirarmi in terra )...per il mugello ci attreziamo

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Esatto, non ? indispensabile ma diciamo che male non farebbe ad averla...
                                Comunque il tempo bisogna farlo tra le curve e non in rettilineo con moto da 300 orari (tu ne sai qualcosa??:gaen

Domenica stammi attaccato fin da subito che noi si spinge forte... fin dal primo ingresso (gi? dopo i due giri dietro l'apripista

Comment

X
                                Working...
                                X