ragazzi, dovrei aver aggiornato tutto...se manca qualcosa o c'? qlc di sbagliato fate sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
mi rifaccio vivo... S. Martino con la 748 R, prima volta e tanta ruggine addosso
per? ho segnato 1.38.276, una trentina di giri percorsi in tutto, poi la moto ha fatto i capricci
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Piccolo aggiornamento anche per me...
26.05.2014
S.martino del lago 1'31"899
Stessa moto d'epoca...
si puo' migliorare ancora, basta mettere le gommette buone...
grazie Fep
Comment
-
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postragazzi, dovrei aver aggiornato tutto...se manca qualcosa o c'? qlc di sbagliato fate sapere
Grande Fep, per noi tutto aggiornato, soprattutto il nemico con il branzino col nastro americano che scrive poco ma c'?, perch?
il nemico non ha lo smartphone, usa i segnali di fumo ed a 40 anni suonati ormai ? tardi
il nemico non ha whatsup e non ha un profilo facebook, quando riesce manda gli SMS
il nemico ha il PC ma lo accende poco
il nemico non ha la macchina ficca, fino a ieri aveva un primera marrone di 20 anni
il nemico va al lavoro con un booster che ha 20 anni
il nemico non veste ficco, al posto delle mani ha due badili e con le dita grosse come salami fa contente le bimbe
al nemico piace il vino rosso ed il formaggio e non fa gli aperitivi ficchi
il nemico non parla l'inglese, solo un p? l'italiano
il nemico non ha il bidonv? o il potere verde, ha un k5 del paleozoico come Alek con il nastro americano, ma ha la centralina ed il terminale arrow usato!!
il nemico non va dal meccanico altisonante, noi si va da manopola
il nemico fino all'anno scorso usava le gp racer con il contagocce, per comperare una KR posteriore piange una settimana, pech? davanti vanno bene anche le gp racer
il nemico ha i dischi originali con 30.000 km
il nemico ha la moto con il cavalletto laterale e la batteria scarica che tutte le volte la moto bisogna spingerla
il nemico lo riconosci dal nome sulla tuta ......
in gara allo slovakiaring ha fatto 2:11:6 al giro prima della foto, si ? rialzato, ha riacceso la moto e dal giro dopo ha continuato a fare 2:13 basso e mi ha dato 4,5 secondi sul migliore tempo sul giro ed arrivando ancora 5? o 7? su 40 partenti
Comment
-
-
Originally posted by matley View PostGrande Fep, per noi tutto aggiornato, soprattutto il nemico con il branzino col nastro americano che scrive poco ma c'?, perch?
il nemico non ha lo smartphone, usa i segnali di fumo ed a 40 anni suonati ormai ? tardi
il nemico non ha whatsup e non ha un profilo facebook, quando riesce manda gli SMS
il nemico ha il PC ma lo accende poco
il nemico non ha la macchina ficca, fino a ieri aveva un primera marrone di 20 anni
il nemico va al lavoro con un booster che ha 20 anni
il nemico non veste ficco, al posto delle mani ha due badili e con le dita grosse come salami fa contente le bimbe
al nemico piace il vino rosso ed il formaggio e non fa gli aperitivi ficchi
il nemico non parla l'inglese, solo un p? l'italiano
il nemico non ha il bidonv? o il potere verde, ha un k5 del paleozoico come Alek con il nastro americano, ma ha la centralina ed il terminale arrow usato!!
il nemico non va dal meccanico altisonante, noi si va da manopola
il nemico fino all'anno scorso usava le gp racer con il contagocce, per comperare una KR posteriore piange una settimana, pech? davanti vanno bene anche le gp racer
il nemico ha i dischi originali con 30.000 km
il nemico ha la moto con il cavalletto laterale e la batteria scarica che tutte le volte la moto bisogna spingerla
il nemico lo riconosci dal nome sulla tuta ......
in gara allo slovakiaring ha fatto 2:11:6 al giro prima della foto, si ? rialzato, ha riacceso la moto e dal giro dopo ha continuato a fare 2:13 basso e mi ha dato 4,5 secondi sul migliore tempo sul giro ed arrivando ancora 5? o 7? su 40 partenti
buaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha grande c?
e grande onore al Nemico
Comment
-
Ieri primo giugno sono riuscito a strappare un 25,9 in quel di Adria con la mia SP1 e i miei ormai quasi 50 anni a gennaio ... Non ? un gran tempo ma considerato il pacchetto moto pilota non ? poi male ha ha ha
Comment
X
Comment