Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ragazzi, ultimamente sono molto poco presente...un po perch? mi sembra che il forum sia parecchio spento e un po' (soprattutto) per casini miei
a breve aggiorno tutto, state tranquilli
bravissimi tutti!!! cesare, il nemico alek....black no ti sei fatto fregare in gara altro che buon passo
scusate ragazzi, ultimamente sono molto poco presente...un po perch? mi sembra che il forum sia parecchio spento e un po' (soprattutto) per casini miei
a breve aggiorno tutto, state tranquilli
bravissimi tutti!!! cesare, il nemico alek....black no ti sei fatto fregare in gara altro che buon passo
e cex ? pure venuto da noi in box
Non ho il fisico..... Ma in quella di domenica ho rimediato...:3:
Grande il nostro sindaco! Aspettiamo con pazienza il tuo ritorno, qua le piste si stanno riempiendo di vecchietti malefici barba e capelli bianchi (per chi li ha) stanno diventando la regola....... Poi ci sono quelli con le moto preistoriche..... I piu' cattivi
Manca la materia prima ed anche l'attivita' del forum diventa indice di questa situazione del put
Finalmente tolto un sec netto...
Franciacorta 16-05-2014
Gsxr750 K7
Diablo Supercorsa SC1V2
no TC
Sole 23 gradi
1'18"22
Felicissimoooo e potevo fare meglio causa traffico intenso
P.S. Gomme nuovissime che fanno la differenza😁
Comment