Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by PowerFabry View PostPelliz vogli girare anch io con Davegan ,almeno provarci
Originally posted by davegan View Postincontrarci sicuro , il mio grosso problema sara' starti dietro
Comment
-
Originally posted by davegan View Postcome mai non ci sono piu' i miei nella lista per circuiti??
Originally posted by Torakiky View PostShrubber, permetti?
Fep?
Fatto
e l'anno scorso con la gsxr1000k6 ho tirato gi? 3 secondi dal tempo dello zx636 '04 (che andava da d1o)...da 2.04 a 2.01...un secondo di pista (nuovo asfalto) e due di moto...io non ho fatto moltoLast edited by feperis; 20-11-13, 12:39.
Comment
-
Originally posted by feperis View Posttroppo veloce
quando ho preso la 750k6 nel 2008 venivo da 3 anni con R1'03 che conoscevo alla perfezione...alla prima uscita, con mono che ha pisciato olio, ho fatto 2 (due) turni omaggio dunlop al mugello...ho buttato gi? il mio (penoso) best di un secondo pieno...da 13.7 a 12.7...tempi penosi, ribadisco, ma con l'R1 c'avevo provato a scendere
e l'anno scorso con la gsxr1000k6 ho tirato gi? 3 secondi dal tempo dello zx636 '04 (che andava da d1o)...da 2.04 a 2.01...un secondo di pista (nuovo asfalto) e due di moto...io non ho fatto molto
si ma infatti l'obiettivo erano 3 secondi invece di 2... solo che non riuscivo a prendere il ritmo per i troppi sorpassi da fare... conto il prossimo anno di scendere almeno a 2:03... :1:
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postfep ma quante diavolo di moto hai avuto?
ho cominciato (in pista intendo) con il bandit1200s
la stagione successiva ho capito che non era il caso continuare ed ho preso il 1000k1 di beatino...che mi hanno rubato a fine stagione allora ho provato a cambiare ed ho preso una R1'03 che ho tenuto 3 anni...con grandi bestemmie
passato infatti alla 750k6 sono rinato ed in 2 anni ho goduto come un riccio...poi volendo risparmiare un po' ho fatto una stagione in societ? con dillo ed una splendida 636'04 con la quale ho goduto forse ancora pi? che con la suzu
poi un anno sabbatico dove ho usato una volta un 1000k6 sempre di dillo e un'altra volta la 750k6 di valgio
l'anno scorso poi non ce l'ho fatta pi? a stare senza ed ho preso l'attuale 1000k6 ex-kindly...una belva
Comment
-
Originally posted by feperis View Postqualcuna...ma non troppe dai
la stagione successiva ho capito che non era il caso continuare ed ho preso il 1000k1 di beatino...che mi hanno rubato a fine stagione allora ho provato a cambiare ed ho preso una R1'03 che ho tenuto 3 anni...con grandi bestemmie
passato infatti alla 750k6 sono rinato ed in 2 anni ho goduto come un riccio...poi volendo risparmiare un po' ho fatto una stagione in societ? con dillo ed una splendida 636'04 con la quale ho goduto forse ancora pi? che con la suzu
poi un anno sabbatico dove ho usato una volta un 1000k6 sempre di dillo e un'altra volta la 750k6 di valgio
l'anno scorso poi non ce l'ho fatta pi? a stare senza ed ho preso l'attuale 1000k6 ex-kindly...una belva
Ah per?.... come l'hai trovata in pista...????
Comment
-
Originally posted by feperis View Postqualcuna...ma non troppe dai
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
X
Comment