Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by blackbass View PostE bravo pure a diego ke per avere un 600 va veramente forte :gaen:..... Ah no ha un 1000... E ? ancora sopra al 2 ?! Allora ritiro tutto, ke schifo. :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
la mia ? spompa, ti lamenti della tua poi... gli ultimi due giri del pareggiamento, dove ho girato in 00 (senza scie perch? ero solo come un cane), mi hanno rilevato 276,9 km/h (confermato anche dal GPS, tra l'altro stessa identica velocit? entrambi i giri )
non so ma sopra i 13000 giri/min non sale pi?
bmw a parte, gli altri mille, anche pi? vecchi della mia, per stargli dietro dovevo stare in scia dalla Bucine alla S.Donato (attaccato ad una spanna)
... per poi vedere i 286 / 288
Originally posted by PowerFabry View PostT rinnovo i complimenti Robbe con il 600 hai proprio ritrovato la vecchia quadra ed i tempi a rijeka e Mugello ed i continui podi la dicono lunga
Pelison e' un PIRLA indiscusso quel 2.00 2 gli pu? solo dare lo stimolo x il 2014
Menomale il Mugello nn e' la sua pista
Grandissimi tutti e 2:1:
Originally posted by feperis View Postdirei proprio che non ? la sua pista...58 doveva fare altro che 59,8
Comment
-
Ebbene... Fede mi aggiorni il Mugello??
stessa moto, sabato 19 ottobre
best. 2:00,210
P.S. lo so, dovevo andare sotto ma sono un pirla :gaen:... appuntamento rimandato al prossimo anno
Comment
-
Tempi in pista
Originally posted by pelison View PostEbbene... Fede mi aggiorni il Mugello??
stessa moto, sabato 19 ottobre
best. 2:00,210
P.S. lo so, dovevo andare sotto ma sono un pirla :gaen:... appuntamento rimandato al prossimo anno
Becchi sempre pioggia tu ? Mi spiace
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 21-10-13, 11:31.
Comment
-
Originally posted by pelison View Post125?!?!
1 pistone
1 biella
1 albero motore
meno componenti, MENO DANNI.... giusto Cristian?? :gaen:
diciamo che c'? un perch? al passaggio inverso
1 biella idem
1 albero motore 300
2 gomme 120
Con quello che spendevo in UN giorno di pista giro x circa 3 mesi tutte le settimane
Comment
-
Barcellona circuito di Catalunya 26-10-2013 prima volta, best di gara 1.50.66 circuito fantastico
Comment
-
Originally posted by kindly View Postfinito l'anno di gare...aggiorniamo un po'!
misano 1.45.5
Vallelunga 1.43.7
hai finalmente trovato la quadra alla moto vedo
Originally posted by tonimodolo View PostCiao fep piccola limatina di fine anno: mugello 1:59,5 e rijeka 1:33,9 ciao e grazie
Originally posted by mascalzone53 View PostBarcellona circuito di Catalunya 26-10-2013 prima volta, best di gara 1.50.66 circuito fantastico
Comment
-
Nel mio piccolo aggiorno pure io il tempo fatto ieri pomeriggio a San Martino del Lago 1:39:32, sempre con r6 99.
Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ultima pistata goliardica con gli amici.
magione 25 ottobre umido la mattina, pomeriggio molto meglio
bmw s1000rr nuvolso tc pirelli slick sc2 1:15'8
Comment
X
Comment