Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fep aggiorno Frakkiacorta 1/09/2012 1000 k5 pieno di problemi
1.16 8 transponder organizzatore il mio g.p.t ha segnato 16.7
Comment
-
Originally posted by feperis View Postche problemi ha? sicuro di non averli tu?
Il pomeriggio mi salta il conta Marce inizia a segnare a caso Noooooo
Monto una 4886 carina x la qualifica Ed esco Ed ha una bolla al centro
Forse Saranno piccolezze ma dI sicuro nn aiutano di Certo
2 volte in gara ho piazzato la prima in curva 1 nn e' stato bello
Ho uno Stelo rigato trafila olio ma nn mi crea problemi di guida
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostCambio elettronico out cm sai cambio manuale legnoso
Comment
-
Originally posted by matley View Postfeeeeeppppp aggiorna!!!
Direi che al mugggelllo anche con 33?C la 4827 nun va bene... 8 giri a pannonia e non era male, 3 giri al mugggello disintegrata......
R1 04 canarino giallo 2.02.888 (con la gomma sopra) ed inoltre velocit? trasponder 293.4 km/h 2 volte e poi diversi altri sopra il 290....
infine tanto per tenere il consueto registro dei problemi: cambiato la sera prima l'alternatore bruciato ma purtroppo la guarnizione si era rotta, abbiamo messo la pasta ma il missile ha il mestruo.....perde olio (carena, stivale), ad ogni turno dovevo pulire tutto per bene..... ci vorr? un altro pit-stop
Originally posted by PowerFabry View PostCambio elettronico out cm sai cambio manuale legnoso
La mia che perdeva olio a Rijeka ? gi? sotto cura
Comment
-
[QUOTE=robb?rsm;9156968]Ma caxxo, non hai ancora finito con i guai?
questo ? stato un piccolo imprevisto, rispetto alle disavventure precedenti ? quasi normale manutenzione.
Metteremo tutto a posto per Brno... adesso devo attendere l'exploit di Tex al Mugello il 16 Settembre.... credevo in gara di fare meglio, temo che Tex mi superer?...
consiglio: il 16 Settembre non mettetevi nella sua traiettoria
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostPurtroppo nn ho piu Un meccanico
Il mio ora si dedica alle barche
I lavoro grossi mi ha detto quest inverno!!
Originally posted by matley View Postquesto ? stato un piccolo imprevisto, rispetto alle disavventure precedenti ? quasi normale manutenzione.
Metteremo tutto a posto per Brno... adesso devo attendere l'exploit di Tex al Mugello il 16 Settembre.... credevo in gara di fare meglio, temo che Tex mi superer?...
Comment
-
[QUOTE=matley;9157183]Originally posted by robb?rsm View PostMa caxxo, non hai ancora finito con i guai?
questo ? stato un piccolo imprevisto, rispetto alle disavventure precedenti ? quasi normale manutenzione.
Comment
-
[QUOTE=matley;9157183]Originally posted by robb?rsm View PostMa caxxo, non hai ancora finito con i guai?
Comment
X
Comment