Mi aggiorneresti il mio tempo ad Adria? Solita Gixxer 750 K2, mattina del 13/08/13, tempo 1.24.01 (quanto mi ? rimasto sullo stomaco quel fottuto centesimo di secondo...). Thanks!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View PostCesare caxxo cambia moto per piacere
Ma tu ormai sei una garanzia
il canarino ? una garanzia spinge di brutto, e poi se andasse tutto bene manopola si annoia durante le trasferte .... ad ogni modo credo che al Mugello si sia sciolta la protezione in plastica. Infatti aspettando di rientrare in pista dopo una bandiera rossa la temperatura era salita intorno a 110?C e quando avevo riacceso c'era stato un rumore decisamente strano.... agevoler? foto di dell'alternatore con tutta la poltiglia di plastica intorno
comunque con il carica batterie funziona alla grande ..... sett prossima vediamo se recupero un alternatore usato....
Quando eravamo allo Slovakia a causa della mancanza di corrente, alle staccate, ed in particolare in fondo al rettilineo, facevo le fiamme ed anche belle lunghe . Un gruppo di tedeschi ? venuto nel nostro box perch? avevo sfiammato un bmw in staccata fino all'ingresso curva per circa 3-4 secondi ..... dal muretto dopo un primo ohhhhhhh sembrava fosse esploso il motore
Comment
-
Originally posted by matley View Postil canarino ? una garanzia spinge di brutto, e poi se andasse tutto bene manopola si annoia durante le trasferte .... ad ogni modo credo che al Mugello si sia sciolta la protezione in plastica. Infatti aspettando di rientrare in pista dopo una bandiera rossa la temperatura era salita intorno a 110?C e quando avevo riacceso c'era stato un rumore decisamente strano.... agevoler? foto di dell'alternatore con tutta la poltiglia di plastica intorno
comunque con il carica batterie funziona alla grande ..... sett prossima vediamo se recupero un alternatore usato....
Quando eravamo allo Slovakia a causa della mancanza di corrente, alle staccate, ed in particolare in fondo al rettilineo, facevo le fiamme ed anche belle lunghe . Un gruppo di tedeschi ? venuto nel nostro box perch? avevo sfiammato un bmw in staccata fino all'ingresso curva per circa 3-4 secondi ..... dal muretto dopo un primo ohhhhhhh sembrava fosse esploso il motore
dove siete adesso vagabondi?
Comment
-
Originally posted by tex View Postdove siete adesso vagabondi?
direzione officina Manopola (ex precious ) per scaricare la moto del nemico ..... guida il nemico io cazzeggio su internet
dimenticavo, a Pannonia abbiamo conosciuto Maklau, ha creato un mini museo al circuito... lui ? simpaticissimo, quest'anno ha fatto 53.1 !!!! nel museo ci sono tutte le sue suzuki compresa quella di biaggi del mondiale sbk, un 996R e una RC30 sembrano nuove di pacca!!!
Dopo che ci ha detto di tagliarci le dita nelle frenate abbiamo abbassato di 3 secondi!!!!
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostVisto che sono in ferie e non ho un c..... da fare mi
E venuto in mente di aggiornare I'll mio brno di
Aprile con jura. 2:11,2. Grazie fep
me cojioni tempone!!!! il 21-22 settembre ci siamo anche noi con GH-moto..... spero di arrivare intorno al 2:15 !!!
Comment
-
Originally posted by matley View Postdirezione officina Manopola (ex precious ) per scaricare la moto del nemico ..... guida il nemico io cazzeggio su internet
dimenticavo, a Pannonia abbiamo conosciuto Maklau, ha creato un mini museo al circuito... lui ? simpaticissimo, quest'anno ha fatto 53.1 !!!! nel museo ci sono tutte le sue suzuki compresa quella di biaggi del mondiale sbk, un 996R e una RC30 sembrano nuove di pacca!!!
Dopo che ci ha detto di tagliarci le dita nelle frenate abbiamo abbassato di 3 secondi!!!!
Comment
-
Comment
-
ciao Fep... ti faccio lavorare in questo periodo...
va bh?, dopo il miglioramento di Imola ti faccio aggiornare anche S.Martino del Lago(CR), data 21/08/2013 solita moto:
1:31,165
very thanks
Comment
-
Originally posted by pelison View Postciao Fep... ti faccio lavorare in questo periodo...
va bh?, dopo il miglioramento di Imola ti faccio aggiornare anche S.Martino del Lago(CR), data 21/08/2013 solita moto:
1:31,165
very thanks
Adesso t manca solo il Mugello
Comment
-
-
Originally posted by PowerFabry View PostBasta abbassare Diego mi hai suonato 9 decimi e mezzo
Adesso t manca solo il Mugello
parere mio personale, l'ultima volta ero stato a maggio a SMDL e l'avevo trovata meglio... non so, dopo l'ultima asfaltatura ho fatto pi? fatica, sar? la testa, sar? il mio stile di guida ma ho fatto fatica ed in alcuni punti non riuscivo a fare ci? che avrei dovuto fare. Non sono lamentele eh!!!
Infatti chi il gas lo da s? vede... e che differenza
vedremo a settembre per il Mugello, anche se non spero pi? di tanto... ormai me la sono messa via
Comment
-
Originally posted by pelison View Poste cosa vuoi che sia Fabrizio... 9 decimi e mezzo su un tempo "amatoriale" ? una sciocchezza, vanno e vengono che nemmeno te ne accorgi... basta fare un settore fatto bene che... taaaccc... ecco che li hai recuperati!
parere mio personale, l'ultima volta ero stato a maggio a SMDL e l'avevo trovata meglio... non so, dopo l'ultima asfaltatura ho fatto pi? fatica, sar? la testa, sar? il mio stile di guida ma ho fatto fatica ed in alcuni punti non riuscivo a fare ci? che avrei dovuto fare. Non sono lamentele eh!!!
Infatti chi il gas lo da s? vede... e che differenza
vedremo a settembre per il Mugello, anche se non spero pi? di tanto... ormai me la sono messa via
Comment
X
Comment