Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che se hai girato con quel tempo alla tua seconda uscita o sei un pilota o se ti alleni fra un'anno vincerai l'Alpe Adria,scherzi a parte mi sembra notevole come tempo su una pista che non conosci.
Eallora complimenti solo 1 volta mi era capitato di vedere un che girava in pista da poco andare come un missile a Adria con un cbr 900 quasi di serie girava in 24/25 guidando da paura.
Con Gsxr600 2002
Lombardore 45 netto ..ma con pochi giri cronometrati.da una amico..
Varano 1.21 /22
Adria...ho girato solo al demo Ride con una Buell XB9R... quest'anno punto di girarci con la mia...
tempi presi con cronometri manuali dall'esterno quindi poco precisi..quest'anno spero in un bel Chrono serio.
io ho girato una volta a Magione con R1 miglior giro 1.23
e 4 giri al Mugello causa perdita olio carter frizione...miglior giro
....cio? il terzo (visto che il quarto non l'ho mai finito) 2.18
Quindi (in pratica), Rijeka sar? la mia seconda volta in pista.....non vedo l'ora....
Prima volta che andavo a Misano e prima vera esperienza pistaiola...moto Kawa 636 '03 con Diablo Corsa e terminale leovince x il resto tutto originale, anche nelle sospensioni di serie con setting originale ( che disastro saltellava dappertutto )
best lap 1.54.14 e poi un sacco di giri tra il 54 alto e 56
R6 con Pirelli Sc1 ant- Sc2 post, scarico ARROW completo , filtro, anticipo...ciclistica ...sigh...originale
Misano 1.53.07
Ma potevo fare di meglio...c...o!!
Ekkime, spudorato e senza vergogna come al solito:
Moto CBR 929 con le seguenti modifiche (per correttezza):
rifatta idraulica forcella e cambiato mono,
gomme pirelli slick sc2 dietro sc1 davanti
carena in vtr verniciata a mano (e si vede)
assenza di fari e, soprattutto di adesivi (ogni grammo conta ).
Assenza anche di polso destro (cos? mi dicono almeno)
Misano 1.53.00
Adria 1.30 e rotti (non mi ricordo)
A1 ring 1.48 e rotti (non mi ricordo)
Mugello 2.19 e rotti (non mi ricordo)
Magni Cours 2.1-2 (non mi ricordo)
Rijeca (caduto dopo 9 giri ) intorno all' 1.50
Imola ho fatto 2-3 turni per un 2.21-2-3 bhooo
Comment