Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miglioramento esiguo ma per me IMPORTANTISSIMO.... Soprattutto mi serviva a livello morale....
Mugello 10/08/13
1,58,993
Segnalo la spaventosa velocit? di 271 km/h.... Un aereo :gaen:
E segnalo pure che ho abbattuto un crucco, mandandolo in ospedale...... Accidenti a me e il coglione che sono .... Almeno son rimato in piedi io, anche se non so come
Miglioramento esiguo ma per me IMPORTANTISSIMO.... Soprattutto mi serviva a livello morale....
Mugello 10/08/13
1,58,993
E segnalo pure che ho abbattuto un crucco, mandandolo in ospedale...... Accidenti a me e il coglione che sono .... Almeno son rimato in piedi io, anche se non so come
Inviato tra la Casanova e la Savelli
i miglioramenti servono sempre anche se di pochi mm...
spiace per il tipo con bmw purtroppo quando si tira queste cose possono accadere...
per? ocio rag? la pista ? pur sempre un divertimento non facciamoci prendere troppo la mano
Mugello 10/08/13
1,58,993
azz...abattuto il muro del 59,grande!! peccato per l'incidente come ? successo?
azz...abattuto il muro del 59,grande!! peccato per l'incidente come ? successo?
Eh.... Intanto grazie.... ? successo che sono entrato nelle libere prima della gara per fare un paio di prove per mettere a punto un paio di curve tra cui la san donato... Ho forzato molto la staccata e ci sarei stato ma ero molto al mio limite e purtroppo non ho tenuto conto di quelli avanti..... Non avevo margini di correzione e non ce l'ho fatta ne ad avitarlo, ne a sfilarlo... E quando lui ha provato a inserire, io gli sono entrato dentro molto piu veloce..... La botta ? stata forte, ho completamente piegato un semimanubrio... E non so quale santo mi ha fatto rimanere in piedi ... Hai presente un rossi/gibernau ? Ecco... Peggio
eh.... Intanto grazie.... ? successo che sono entrato nelle libere prima della gara per fare un paio di prove per mettere a punto un paio di curve tra cui la san donato... Ho forzato molto la staccata e ci sarei stato ma ero molto al mio limite e purtroppo non ho tenuto conto di quelli avanti..... Non avevo margini di correzione e non ce l'ho fatta ne ad avitarlo, ne a sfilarlo... E quando lui ha provato a inserire, io gli sono entrato dentro molto piu veloce..... La botta ? stata forte, ho completamente piegato un semimanubrio... E non so quale santo mi ha fatto rimanere in piedi ... Hai presente un rossi/gibernau ? Ecco... Peggio
Eh.... Intanto grazie.... ? successo che sono entrato nelle libere prima della gara per fare un paio di prove per mettere a punto un paio di curve tra cui la san donato... Ho forzato molto la staccata e ci sarei stato ma ero molto al mio limite e purtroppo non ho tenuto conto di quelli avanti..... Non avevo margini di correzione e non ce l'ho fatta ne ad avitarlo, ne a sfilarlo... E quando lui ha provato a inserire, io gli sono entrato dentro molto piu veloce..... La botta ? stata forte, ho completamente piegato un semimanubrio... E non so quale santo mi ha fatto rimanere in piedi ... Hai presente un rossi/gibernau ? Ecco... Peggio
questo ? il rischio di fare le libere quando ci sono i piloti di tutte le categorie!!! l'importante che non sia successo niente di grave!!
complimenti anche a te!!
questo ? il rischio di fare le libere quando ci sono i piloti di tutte le categorie!!! l'importante che non sia successo niente di grave!!
Ma le libere erano solo del nostro gruppo... Anche lui gira forte, non ? un chiodo come feperis :gaen:
Comment