Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...............
zeltweg ? cambiato come tracciato da quello che era l'A1 vero? nel database lo segno come redbullring secondo te? credo che fin'ora abbiano postato solo 2 tempi, darren e abe, nel 2011 appena riaperto...confermi?
.............
premesso che non sono comunque contento aggiorno il tempo del mugello fatto il primo turno 2,01,6 magari con qualifica e garetta un 2,00 si poteva vedere,ma niente sar? per la prox!!!
anch'io ho fatto un paio di 2.01.4 in due turni diversi, gli unici due giri liberi da moto lente... quindi niente miglioramento rispetto al 2.00.4 del 24/06...
peccato, magari con gommette pi? fresche e morbide ci stava anche un 2.00 basso... maledetta pioggia!!
premesso che non sono comunque contento aggiorno il tempo del mugello fatto il primo turno 2,01,6 magari con qualifica e garetta un 2,00 si poteva vedere,ma niente sar? per la prox!!!
zeltweg ? cambiato come tracciato da quello che era l'A1 vero? nel database lo segno come redbullring secondo te? credo che fin'ora abbiano postato solo 2 tempi, darren e abe, nel 2011 appena riaperto...confermi?
E' un onore inseguirmi col sindaco di rijeka anche se a
Distanza.zeltweg e' la stessa di 10 anni fa compreso
L asfalto che e stato quasi tutto conservato.sono cambiati
I box che ora fanno paura e I'll nome appunto.spero ci becchiamo
Prima o poi ciao fep e grazie
avevi un 2.03 al mugello
ghe sghifo
2.01 ? il minimo sindacale per te...
io sono riuscito a fare 1 (uno) giro in 2.01...ci hanno veramente messo in gabbia [/QUOTE
Ci troviamo tutti al mugello in settembre con gully
E' un onore inseguirmi col sindaco di rijeka anche se a
Distanza.zeltweg e' la stessa di 10 anni fa compreso
L asfalto che e stato quasi tutto conservato.sono cambiati
I box che ora fanno paura e I'll nome appunto.spero ci becchiamo
Prima o poi ciao fep e grazie
Ci troviamo tutti al mugello in settembre con gully
Questa mattina... 4-8-13... Mio nuovo best a Imola... 2,03,314!!! Con 40 gradi e traffico!!! Ancora un po' lontano dal traguardo del 1,59,999!!! Ma sono molto soddisfatto!!!
Fep aggiorno Imola 3/08 motopotente k5 2.03 9
sn contento di esserci tornato dopo essermi spaccato meno di un mese fa
ma fisicamente provato e la testa non ? quella di prima:wall
Bravo Fabry sei andato bene nonostante la durezza della giornata e soprattutto per la tua condizione fisica.
Mi ha fatto piacere conoscerti!!!
Continuo a dare del lei alla pista di Imola, dovr? girarci parecchio prima di andare come so, in compenso ho tolto 3 secondi rispetto alla volta prima e ho girato pi? forte con la Kawa 600 che con la BMW
Bravo Fabry sei andato bene nonostante la durezza della giornata e soprattutto per la tua condizione fisica.
Mi ha fatto piacere conoscerti!!!
Continuo a dare del lei alla pista di Imola, dovr? girarci parecchio prima di andare come so, in compenso ho tolto 3 secondi rispetto alla volta prima e ho girato pi? forte con la Kawa 600 che con la BMW
Grazie Robb? il piacere tutto mio
3 secondi con quella caldazza sono una bella iniezione di fiducia anche x te
24 25 conto di venire a Rijeka moglie quasi convinta a seguirmi
Speriamo di essere dei vostri
Comment