Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by stranacreatura View Posteccomi nuovamente a voi dopo met? stagione, al giro di boa troviamo
tutte con s1000rr
14 giugno mugello sole 27? sc1 sc1 2:05,2
28 giugno misano nuvolo 18? sc1 sc1 1:49,4
30 giugno vallelunga sole turno serale sc1 sc1 1:47,9
14 luglio imola sole 30? sc1 sc1 2:03,2
buoooono valle
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Poste lo so bene questo ma a sml all'ultima curva non conosco altra soluzione con la 600 se vuoi uscire a velocit? decenti...
Originally posted by Fox75 View PostGiam? che te s? in zona... luned? sono tornato a Frakkia col K5 e ho limato un cicin?n... 1:20:055... meglio di niente...
Aggiorni? Graaaaaaaazie!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon conosci altra soluzione all'accorciare? te la dico io se vuoi....traiettoria (e di conseguenza scorrevolezza)
? molto efficace col 600 lasciare scorrere ma occorre un minimo di spazio...
con il 1000 ad esempio quella stessa curva magari la percorri anche pi? lenta ma come addrizzi la moto apri il gas e fai subito strada ... col 600 hai voglia di fare il Donatello della padana
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Posttraiettoria? al rampino? dimmi che traiettoria fai al rampino?
? molto efficace col 600 lasciare scorrere ma occorre un minimo di spazio...
con il 1000 ad esempio quella stessa curva magari la percorri anche pi? lenta ma come addrizzi la moto apri il gas e fai subito strada ... col 600 hai voglia di fare il Donatello della padana
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by feperis View Postammappa ti sei dato da fare eh
buoooono valle
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postsono molto pi? soddisfatto delle altre piste in cui giro 1 volta l'anno. a vallelunga c'ho fatto la buca.... 47 alto ? il minimo, cio? in proporzione sono ancora alto rispetto all'esperienza maturata.... forse mi sono assuefatto a qualche errore che mi porto dietro.
Originally posted by drone zx 10 r View Post2011 comprata nel 2012..... come la metti la metti ? sempre OK!
A Valle posso fare un pochino meglio, al Muggio invece vedo un potenziale 2.01 imminente!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by feperis View Postinfatti ? un po' "fuori parametro" rispetto alle altre....per quello dicevo buono...ma se dici che l? ci giri tanto e dalle altre molto poco...ci sta tutto
dal 2.03 alto? non facilissimo...ma te lo auguro ovviamente
Mi accontento anche di un 2.01,99........... BASTA CHE VEDO QUELL' 1
dai, alla fine ? un secondino ettre.... se po' fa!
? che mi viene pi? facile migliorare al Mugello, dove tolgo puntualmente 0.5 sec ogni volta che ci vado, invece a Valle sto .47.04 credo che sar? duro a cadere, ogni volta mi sembra di dover ricominciare tutto da capo..... Boh!!
Comment
X
Comment