Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Se metti una corona pi? grande accorci, di conseguenza aumenta il freno motore
    Se devi farla correre ? meglio allungare
    e lo so bene questo ma a sml all'ultima curva non conosco altra soluzione con la 600 se vuoi uscire a velocit? decenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      eccomi nuovamente a voi dopo met? stagione, al giro di boa troviamo
      tutte con s1000rr

14 giugno mugello sole 27? sc1 sc1 2:05,2

28 giugno misano nuvolo 18? sc1 sc1 1:49,4

30 giugno vallelunga sole turno serale sc1 sc1 1:47,9

14 luglio imola sole 30? sc1 sc1 2:03,2
      ammappa ti sei dato da fare eh

buoooono valle

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        bell'acquisto

non avevo ancora aggiornato pirletti

Giam? che te s? in zona... luned? sono tornato a Frakkia col K5 e ho limato un cicin?n... 1:20:055... meglio di niente...
        Aggiorni? Graaaaaaaazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          e lo so bene questo ma a sml all'ultima curva non conosco altra soluzione con la 600 se vuoi uscire a velocit? decenti...
          non conosci altra soluzione all'accorciare? te la dico io se vuoi....traiettoria (e di conseguenza scorrevolezza)

Originally posted by Fox75 View Post
          Giam? che te s? in zona... luned? sono tornato a Frakkia col K5 e ho limato un cicin?n... 1:20:055... meglio di niente...
          Aggiorni? Graaaaaaaazie!
          volpina golosa

Comment

• Font Size
            non conosci altra soluzione all'accorciare? te la dico io se vuoi....traiettoria (e di conseguenza scorrevolezza)
            traiettoria? al rampino? dimmi che traiettoria fai al rampino?
            ? molto efficace col 600 lasciare scorrere ma occorre un minimo di spazio...
            con il 1000 ad esempio quella stessa curva magari la percorri anche pi? lenta ma come addrizzi la moto apri il gas e fai subito strada ... col 600 hai voglia di fare il Donatello della padana

Comment

• Font Size
              a 2 secondi l'anno, nel 2015 spari lo 00
              ahahha Spero prima !

ma ultimamente dei tempi me ne frega sempre meno.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                traiettoria? al rampino? dimmi che traiettoria fai al rampino?
                ? molto efficace col 600 lasciare scorrere ma occorre un minimo di spazio...
                con il 1000 ad esempio quella stessa curva magari la percorri anche pi? lenta ma come addrizzi la moto apri il gas e fai subito strada ... col 600 hai voglia di fare il Donatello della padana
                Fai come credi

Comment

• Font Size
                  ammappa ti sei dato da fare eh

buoooono valle
                  sono molto pi? soddisfatto delle altre piste in cui giro 1 volta l'anno. a vallelunga c'ho fatto la buca.... 47 alto ? il minimo, cio? in proporzione sono ancora alto rispetto all'esperienza maturata.... forse mi sono assuefatto a qualche errore che mi porto dietro.

Comment

• Font Size
                    avevo nel database zx10r 2011...l'hai cambiata o avevo sbagliato io?
                    2011 comprata nel 2012..... come la metti la metti ? sempre OK!

A Valle posso fare un pochino meglio, al Muggio invece vedo un potenziale 2.01 imminente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      sono molto pi? soddisfatto delle altre piste in cui giro 1 volta l'anno. a vallelunga c'ho fatto la buca.... 47 alto ? il minimo, cio? in proporzione sono ancora alto rispetto all'esperienza maturata.... forse mi sono assuefatto a qualche errore che mi porto dietro.
                      infatti ? un po' "fuori parametro" rispetto alle altre....per quello dicevo buono...ma se dici che l? ci giri tanto e dalle altre molto poco...ci sta tutto

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      2011 comprata nel 2012..... come la metti la metti ? sempre OK!

A Valle posso fare un pochino meglio, al Muggio invece vedo un potenziale 2.01 imminente!
                      dal 2.03 alto? non facilissimo...ma te lo auguro ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roscoe View Post
                        ahahha Spero prima !

ma ultimamente dei tempi me ne frega sempre meno.....
                        l'importante ? arrivarci

Comment

• Font Size
                          infatti ? un po' "fuori parametro" rispetto alle altre....per quello dicevo buono...ma se dici che l? ci giri tanto e dalle altre molto poco...ci sta tutto

dal 2.03 alto? non facilissimo...ma te lo auguro ovviamente
                          Si di passo ho un 2.03 alto, il best ? come detto 2.03.28.....

Mi accontento anche di un 2.01,99........... BASTA CHE VEDO QUELL' 1

dai, alla fine ? un secondino ettre.... se po' fa!

? che mi viene pi? facile migliorare al Mugello, dove tolgo puntualmente 0.5 sec ogni volta che ci vado, invece a Valle sto .47.04 credo che sar? duro a cadere, ogni volta mi sembra di dover ricominciare tutto da capo..... Boh!!

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti

Sabato 13 luglio San martino del lago: best 1.39.8 passo 1.41/1.42 con molto
                            traffico

Moto: honda cbr 600 f-sport

Comment

• Font Size
                              feperillo, missione compiuta!!! medaglia medaglia medaglia 2:04:561, Mugello canarino giallo R1 04

Comment

• Font Size
                                Seconda uscita con la r1 e seconda volta a SML 1.40.690.sono molto contento visto che sono migliorato 5 sec dalla prima uscita

Comment

X
                                Working...
                                X