Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rijeka 9giugno 1:49:81 (se non rompevo il paraolio dopo due turni mi sarei goduto un po' di pi? la mia prima apparizione in Croazia 😡😡😡😡
Adria 21 luglio 1:27:57
Prossimo anno sportiva 1000 nuova e vediamo se non calano di brutto 😁😁😁😁
mi spiace, ma il database ? per gli utenti ddg con un po' pi? di post e di anzianit? di iscrizione
se continui a scrivere e a partecipare riposta tranquillamente i tuoi aggiornamenti
il cambio stradale non ? che ti dia chiss? quali vantaggi...i rapporti gi? di pi?, su una pista del genere...devi poter usare una bella seconda l?...meglio sarebbe addirittura una prima lunga, ma non potendo cambiare il primario
cmq l'importante ? ritardare tutte le ultime curve...da quella della staccata...altrimenti arrivi in anticipo su tutte le altre e hai voglia ad uscire
il problema di fondo ? che col 600 negli ultimi due rampini fatico a farla correre come nel resto del tracciato...arrivando all'ultima curva veramente fermo...
comunque dai non dispero monter? una corona pi? grande e poi si vede:gaen:
l'obiettivo di fine stagione resta di scendere sotto il 40 :gaen:
con moto intera ovviamente:gaen:
spiace per il crash
ma un tempo di riferimento in questa pista? non la conosco, ma hai tirato gi? una botta di secondi...
a Mettet calcola:
< 1' 15" -> group A (racer)
1' 15" - 1' 20" group B (very fast)
1' 20" - 1' 25" group C (fast)
> 1' 25" group D (beginners)
1' 21" era la mia seconda uscita quest ' anno, 1' 17" la mia ottava pistata (cin mezzo anche tre giorni di training a Assen, con la Race Academy)
per il crash spiace anche a me, di aver pagato cos? caro il mio stupido errore
ora spero solo di recuperare e scendere in pista il prima possibili, ma temo che non sara' nel 2013, visto che qui da Settembre in poi il meteo e' un terno al lotto
ah.. 1' 21" era con Diablo Supercorsa SC2 ant e post, 1' 17" Diablo Superbike slick SC2 ant e post (tutto DOT 2013)
< 1' 15" -> group A (racer)
1' 15" - 1' 20" group B (very fast)
1' 20" - 1' 25" group C (fast)
> 1' 25" group D (beginners)
1' 21" era la mia seconda uscita quest ' anno, 1' 17" la mia ottava pistata (cin mezzo anche tre giorni di training a Assen, con la Race Academy)
per il crash spiace anche a me, di aver pagato cos? caro il mio stupido errore
ora spero solo di recuperare e scendere in pista il prima possibili, ma temo che non sara' nel 2013, visto che qui da Settembre in poi il meteo e' un terno al lotto
ah.. 1' 21" era con Diablo Supercorsa SC2 ant e post, 1' 17" Diablo Superbike slick SC2 ant e post (tutto DOT 2013)
il problema di fondo ? che col 600 negli ultimi due rampini fatico a farla correre come nel resto del tracciato...arrivando all'ultima curva veramente fermo...
comunque dai non dispero monter? una corona pi? grande e poi si vede:gaen:
l'obiettivo di fine stagione resta di scendere sotto il 40 :gaen:
con moto intera ovviamente:gaen:
Se metti una corona pi? grande accorci, di conseguenza aumenta il freno motore
Se devi farla correre ? meglio allungare
Comment