Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13276
    So di non fare molto testo con voi missili ma volevo mettere il mio tempo, prima volta a san martino e prima uscita con il 1000
    SML 26.06.2013
    Yamaha r1 2007 con metzeller k2
    1:45.7 con margine di miglioramento

    Comment


    • Font Size
      #13277
      Originally posted by feperis View Post
      ciao, il database ? riservato agli utenti ddg...con 1 messaggio (quindi senza nemmeno esserti presentato, come buona consuetudine in un forum ) mi spiace ma non si pu? proprio
      non esiste una regola fissa, ma diciamo almeno una quindicina di messaggi e qualche mese di permanenza attiva sul forum

      i tempi non sono affatto male
      scusa ma sono nuovo proprio di qui e dei forum in generale!!! saro ignorante ma Non ho ben capito cosa ho sbagliato e che devo fareee presentarmi ? tipo??

      Comment


      • Font Size
        #13278
        Originally posted by adriF4 View Post
        eh, finalmente a fine luglio ci conosciamo al Muggio.....

        PS:le gomme bucate le regalo a te..
        Tanto come minimo si dimentica di gonfiarle

        Comment


        • Font Size
          #13279
          Finalmente sono tornato al mugello!!!

          Moto sempre R1 05' con promoracing 29/06/13 tempo 2:06"49
          Sono parecchio soddisfatto per essere la prima volta al muggio col 1000....

          Semplice curiosit?, dov'? messa la fotocellula che rileva la velocit???

          Comment


          • Font Size
            #13280
            Finalmente sono tornato al mugello!!!

            Moto sempre R1 05' con promoracing 29/06/13 tempo 2:06"49
            Sono parecchio soddisfatto per essere la prima volta al muggio col 1000....

            Semplice curiosit?, dov'? messa la fotocellula che rileva la velocit???

            Comment


            • Font Size
              #13281
              Frakkia 30-06-2013 GSXR750K7, pirelli SuperCorsa SC2, No Tc. Sole ma non caldissimo Tempo 1'19"22.
              Sono felicissimo

              Comment


              • Font Size
                #13282
                Fede mi sa qui qualcuno deve aggiornare...
                vero Bindo?????

                Comment


                • Font Size
                  #13283
                  medaglia medaglia, fep aggggiornamento a rijeka. A parte che quest'anno la media ? "pago 2 giorni e ne giro 1", dopo lo scoppio allo slovacchia, motorino di seconda mano passato nelle manine del Ciano, rodaggio la mattina (10 giri) e garetta con la mia prima gipp? posteriore nuova 1.36.231.

                  tra l'altro le spese non finiscono mai.... appena il motore ? OK, cosa succede? cambio elettronico andato...

                  Nota: nelle garette il gruppo dei fermoni deve essere squalificato, promuovo una petizione. Ed in pi? Mirko mi deve una birra visto che mi sono messo tra la sua moto e quella di Mauro che ? caduto...... entranto nei box.... lo ha fatto di proposito perch? voleva rigargli la carena

                  Comment


                  • Font Size
                    #13284
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    Fede mi sa qui qualcuno deve aggiornare...
                    vero Bindo?????
                    Non solo Bindo

                    Io invece no, per? ho fatto 38 con la motina nuova,
                    ma devo ancora lavorarci, soprattutto prendere confidenza con le nuove 212GP

                    Originally posted by matley View Post
                    medaglia medaglia, fep aggggiornamento a rijeka. A parte che quest'anno la media ? "pago 2 giorni e ne giro 1", dopo lo scoppio allo slovacchia, motorino di seconda mano passato nelle manine del Ciano, rodaggio la mattina (10 giri) e garetta con la mia prima gipp? posteriore nuova 1.36.231.

                    tra l'altro le spese non finiscono mai.... appena il motore ? OK, cosa succede? cambio elettronico andato...

                    Nota: nelle garette il gruppo dei fermoni deve essere squalificato, promuovo una petizione. Ed in pi? Mirko mi deve una birra visto che mi sono messo tra la sua moto e quella di Mauro che ? caduto...... entranto nei box.... lo ha fatto di proposito perch? voleva rigargli la carena
                    Minkia se ? un pirlone Mauro

                    Comment


                    • Font Size
                      #13285
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      Fede mi sa qui qualcuno deve aggiornare...
                      vero Bindo?????
                      Si Guido 1.33.6 finalmente ? arrivato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #13286
                        matley.... io ti volevo ringraziare ancora per gli sbattimenti.... ma sei stro...o a sputtanarmi cos?....
                        roby...... ho una strana cap....ella che si chiama bind.....ella!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13287
                          Originally posted by mauro 28 View Post
                          roby...... ho una strana cap....ella che si chiama bind.....ella!!!!!!
                          Si si...il motivetto del box 5

                          Comment


                          • Font Size
                            #13288
                            Originally posted by mauro 28 View Post
                            matley.... io ti volevo ringraziare ancora per gli sbattimenti.... ma sei stro...o a sputtanarmi cos?....
                            roby...... ho una strana cap....ella che si chiama bind.....ella!!!!!!

                            ahahah... tu devi ancora spiegarci come ? possibile fare 32.0 ed avere un ideal sotto a 30.0....... .... certo che il paesaggio deve essere proprio bello per fermarsi ad ammirrarlo tutte le volte al giro buono!!! :1::1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #13289
                              prox volta birretta garantita.....mauro e sempre peggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #13290
                                Originally posted by matley View Post
                                ahahah... tu devi ancora spiegarci come ? possibile fare 32.0 ed avere un ideal sotto a 30.0....... .... certo che il paesaggio deve essere proprio bello per fermarsi ad ammirrarlo tutte le volte al giro buono!!! :1::1::1:
                                spezzo una lancia in favore del King mauro..
                                ho un Best lap di 33.7 e ideal di 30.2..
                                la prossima volta cerco anche io di fermarmi meno a guardare il paesaggio..
                                grande mauro!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X