Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri a Rijeka ho fatto il mio nuovo best, sempre MV F4!
1.34.7 all'ultimo giro degli 8 della garetta.....
Invece Beniamino (benjofactory) ha fatto un botto allucinante in fondo alla Zagabria, gli si ? sfilato il semimanubrio dalla piastra! prima della staccata....
clavicola e polso rotto...
Adri c'eri anche tu ieri? Bellissima la tua F4
Mi spiace per il vostro amico, avevamo immaginato fosse qualcosa di grosso, io ero dentro durante il fattaccio
Gli auguro una veloce guarigione..!
Cmq giornata splendida ieri, anche io sono riuscito a fare il mio best finalmente...
1.39.740 sempre in garetta ma col 600
Kawasaki zx6r 2010 verde e rosso num.17
ieri a Rijeka ho fatto il mio nuovo best, sempre MV F4!
1.34.7 all'ultimo giro degli 8 della garetta.....
Invece Beniamino (benjofactory) ha fatto un botto allucinante in fondo alla Zagabria, gli si ? sfilato il semimanubrio dalla piastra! prima della staccata....
clavicola e polso rotto...
bravo adri!!!azz.. mi dispiace un sacco per benjo,ma come azz.. ha fatto a sfilarsi un semimanubrio???non ? stato serrato??
evidentemente....oppure serrato troppo e magari spanato il filetto
mi sembra comunque assurdo che non si sia mosso fino ad un secondo prima, anche viste le sollecitazioni dei cambi direzione della buca ecc, per poi sfilarsi alla staccata.... non voglio neanche immaginare che sensazione dev'essere!
complimenti Adri, star dietro (e in certi casi davanti) all'armata BMW non ? semplice, davvero bravo! Alla fine hai fatto quarto vero?
alla fine ho fatto terzo, perch? uno ha sbagliato completamente le ultime tre curve (Zagabria e 2 successive che portano al rettifilo) dell'ultimo giro ed io l'ho infilato!
e davanti avevo due BMW.... comunque a soli 9 decimi...
I risultati con s1000rr cominciano a farsi vedere anche se all` inizio ? stata dura....
Misano 29 aprile rehm 1.45.3
SML 20 maggio Gully 1.30.8
Mugello 8 giugno promo racing 1.59.8
Finalmente ritocco sensibilmente il mio best al Mugello dopo il pareggiamento del 08/06/13 con Promoracing: 2.08.14 (il mio cronometro segna 2.08.16, ma la carta del cronometraggio ufficiale canta...no?!).
anche se con delusione e incazzato come una jena aggiorno il tempo al muggio,giornata finita anzitempo,diciamo proprio sul + bello causa il cambio della mia moto che ha deciso di rimanere il prima e non muoversi + all'uscita del terzo turno,comunque 2,01,7!!!!
anche se con delusione e incazzato come una jena aggiorno il tempo al muggio,giornata finita anzitempo,diciamo proprio sul + bello causa il cambio della mia moto che ha deciso di rimanere il prima e non muoversi + all'uscita del terzo turno,comunque 2,01,7!!!!
Comment