Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, ieri ero a Rijeka e ho deciso di fare la mia prima garetta, nella pole ho fatto un 1.40.8 poi in gara il mio miglior tempo ? stato 1.40.2
Per quest'anno non sono riuscito a scendere sotto l'1.40 per? la gomma non era nuovissima, al pomeriggio dopo la garetta ho fatto un paio di turni ed ha iniziato a scivolare parecchio a sinistra.
Quindi sono uscito ho fatto burn out divertentissimo (il mio primo) e poi ho caricato la moto...ciao all'anno prossimo!
Ciao a tutti, ieri ero a Rijeka e ho deciso di fare la mia prima garetta, nella pole ho fatto un 1.40.8 poi in gara il mio miglior tempo ? stato 1.40.2
Per quest'anno non sono riuscito a scendere sotto l'1.40 per? la gomma non era nuovissima, al pomeriggio dopo la garetta ho fatto un paio di turni ed ha iniziato a scivolare parecchio a sinistra.
Quindi sono uscito ho fatto burn out divertentissimo (il mio primo) e poi ho caricato la moto...ciao all'anno prossimo!
E passare a salutare no eh?
Aggiorno anch'io...l'ultima Rijeka ? stata fantastica...endurance in scioltezza con passo del 35 i primi 20 minuti dietro a mirco e gli altri 20 minuti sul 36-37 e tanti doppiaggi...pressione posteriore 2,6...mi sembrava scivolasse
Gara di ieri parto undicesimo con uno schifoso 36,3 e a caccia di quelli davanti sparo 3 33 e 3 34...arrivo 5o con ottimi sorpassi e con un nuovo best di 1.33.494....sono proprio soddisfatto
non sapevo che eri li anche tu.., altrimenti sarei passato a salutare! e ti avrei anche sfruttato per qualche consiglio..e per qualche giro in scia..ahah
Aggiorno anch'io...l'ultima Rijeka ? stata fantastica...endurance in scioltezza con passo del 35 i primi 20 minuti dietro a mirco e gli altri 20 minuti sul 36-37 e tanti doppiaggi...pressione posteriore 2,6...mi sembrava scivolasse
Gara di ieri parto undicesimo con uno schifoso 36,3 e a caccia di quelli davanti sparo 3 33 e 3 34...arrivo 5o con ottimi sorpassi e con un nuovo best di 1.33.494....sono proprio soddisfatto
33.49 5??? e davanti chi avevi??
Mirko cos ha fatto?
minchia!!!! ormai a rijeka per essere competitivi tocca girare in 32!! il prox anno devo tornare per ritoccare il mio misero 35! complimenti come sempre a feperis che dice che smette ma intanto ritocca i best in tutte le piste.
complimenti!!!
P.S.
non smettere, avanti cos? e la prossima stagione il 32 non te lo toglie nessuno!!!!
purtroppo per colpa di un "fermo" del forum che prima non mi ha fatto fare l'endurance... e poi il sabato mi ha fatto da tappo in gara non posso aggiornare, per poco.. 1.35.789, 18 millesimi peggio di luglio..
pazienza ottimo weekend lo stesso!!!
Comment