Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fep aggiornamentino da Porcellona: 1.53.3xx
Poca roba,ma abbiamo girato anche poco causa pioggia e oggi ci si ? messo anche il freddo.. ? appurato che ho la sfiga addosso
Capirai ke novit?.... Sei vecchio...fermo... E porti merda... Ke c'? di nuovo ? :gaen:
a dire il vero mi stava balzando l'idea malsana di farmi una moto2.. costa come un panigale ma ha bisogno di meno manutenzione perch? ha un motore praticamente di serie :gaen:
in pi? alle gare arriverei quasi sicuramente a podio.. vista la scarsita di partecipanti
a dire il vero mi stava balzando l'idea malsana di farmi una moto2.. costa come un panigale ma ha bisogno di meno manutenzione perch? ha un motore praticamente di serie :gaen:
in pi? alle gare arriverei quasi sicuramente a podio.. vista la scarsita di partecipanti
ottima scelta...c'era quella ex de angelis sul forum...95cv mi sembra
Comment