Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Ci? che aggiorno anch'io.....

Mugello, 20.10.12, solita moto "vecchia" K5 - 2'01"914.

Bravo il mio socio

veramente una figata guidare un 1000......

pensa che al primo turno mi son trovato abbastanza spiazzato con i 40 cv mancanti di imola.....seriamente....
    Il problema infatti ? quello, inconsciamente ci si abitua

Comment

• Font Size
      veramente una figata guidare un 1000......

pensa che al primo turno mi son trovato abbastanza spiazzato con i 40 cv mancanti di imola.....seriamente....
      E ti credo... 40 cv si sentono eh

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        aggiornato

non aver avuto davanti quel cacchio di leoni staccatore magari andavamo pure sotto
        cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti...leoni avr? potuto fare meglio la bucine e ha passato ben 4 moto (partiva 10? ed io ero 6?
        Gi? ci meritavamo un'altra gara, pensa che io come al solito ho subito i sorpassi sempre dopo l'uscita bucine non riesco proprio a interpretarla.
        Comunque dopo i primi 4 giri dovev vedevo che tentavi in tutti i modi di passar leoni ho rallentato un pelo e ho preso un centinaio di metri da te,poi ho chiuso la vena gli ultimi due giri e ho rifatto "2"00"8 solo cos? son riuscito a fregarti in gara
        Comunque la kr moto2 non la consiglio neanche al peggior nemico,la moto si muoveva molto e pompava terribilmnte
        se penso che lo stesso tempo l'ho fatto con un kr 6854 ormai agli sgoccioli mi rimane l'amaro in bocca per il 59,ci rifaremo l'anno prox

Comment

• Font Size
          salve,arrivato da poco

mugello 2"01.716 2012
          misano 1"47.454 2011
          magione 1"15.543 2011
          franciacorta 1"16.807 2011
          cartagena 1"44.186 2010

moto honda cbr 600 rr 2005 ss.
          sabato arriva la bimba nuova cbr 600 2012 stock,con questa bisogna migliorare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by momo76 View Post
            Gi? ci meritavamo un'altra gara, pensa che io come al solito ho subito i sorpassi sempre dopo l'uscita bucine non riesco proprio a interpretarla.
            Comunque dopo i primi 4 giri dovev vedevo che tentavi in tutti i modi di passar leoni ho rallentato un pelo e ho preso un centinaio di metri da te,poi ho chiuso la vena gli ultimi due giri e ho rifatto "2"00"8 solo cos? son riuscito a fregarti in gara
            Comunque la kr moto2 non la consiglio neanche al peggior nemico,la moto si muoveva molto e pompava terribilmnte
            se penso che lo stesso tempo l'ho fatto con un kr 6854 ormai agli sgoccioli mi rimane l'amaro in bocca per il 59,ci rifaremo l'anno prox
            per fortuna non sono l'unico a dire che son gomme di merda

Comment

• Font Size
              ragazzi mi spiegate come fanno ad essere gomme demmerda se girano cos? forte da tutte le parti? domanda seria...

Me lo chiedevo perch? vedendo i tempi che fanno al mondiale, manici che siano, ma per fare 52-53 al mugello non ditemi che ? solo gas..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enry9 View Post
                ragazzi mi spiegate come fanno ad essere gomme demmerda se girano cos? forte da tutte le parti? domanda seria...

Me lo chiedevo perch? vedendo i tempi che fanno al mondiale, manici che siano, ma per fare 52-53 al mugello non ditemi che ? solo gas..
                io posso dirti quello ke mi han riferito.....ma non le ho mai provate

son gomem studate per peso e potenza da moto2 (motore 600 quindi) e non per peso e potenza di 1000 stradale o poco pi?..........quindi su un 1000 tendono ad andare pi? in crisi

non so se ? vero...ma ? quello ke mi ? stato detto
                Last edited by blackbass; 23-10-12, 08:45.

Comment

• Font Size

io so solo dirti che pompava diBBestia e scivolava da tutte le parte....e mi son preso pure del coglione perch? mi han detto che non sapevo come usarle

fattost? che io mi tengo ben strette le mie KR normali o le 211GP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    io posso dirti quello ke mi han riferito.....ma non le ho mai provate

son gomem studate per peso e potenza da moto2 (motore 600 quindi) e non per peso e potenza di 1000 stradale o poco pi?..........quindi su un 1000 tendono ad andare pi? in crisi

non so se ? vero...ma ? quello ke mi ? stato detto
                    si b? ci pu? stare.. magari sono delle 212 slick con misure diverse al posto di essere delle kr, tanto per intenderci...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io so solo dirti che pompava diBBestia e scivolava da tutte le parte....e mi son preso pure del coglione perch? mi han detto che non sapevo come usarle

immagino che sar? stato il tuo amico qui sopra..

Comment

• Font Size
                        no, xsandrox ? stato uno dei primi

Comment

• Font Size
                          io non le ho mai provate quindi non posso dirglielo....e poi sai bene ke quello ? un appellativo ke uso solo con te...

coLLione :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io non le ho mai provate quindi non posso dirglielo....e poi sai bene ke quello ? un appellativo ke uso solo con te...

coLLione :gaen:
                            colllllllllioneeeeeeeeeeeee :gaen:

Comment

• Font Size

no, xsandrox ? stato uno dei primi
                              ahahaha, non mi sarei mai permesso!

Purtroppo io continuo ad avere altro tipo di feedback: scorsa volta vado al Mugello con delle KR splendide, robetta da ricco: 302 ant e 4868 con 10 giri (o quella roba l?, cio? media/morbida) e ho girato (ometto di dire i tempi ma comunque accettabili ).
                              Finisco al post, metto una Moto2 classica 3854 (che sarebbe comunque morbida), entro e giro esattamente nello stesso tempo anche nei due turni finali (2 decimini di scarto in peggio). Alla guida non mi accorgo di niente, anzi la Moto2 che era meno consumata mi d? subito maggior grip.

Torno venerd? scorso, direttamente con le Moto2 (le KR non ce le avevo), mi cambio un paio di post e la moto andava bene, molto bene... tempi scesi di paio di secondi rispetto alla volta precedente (tempi quindi ancora pi? indicativi) e oggettivo margine nel "piRlota" che sta imparando la pista...

La sintesi ? che ritengo la gomma sicuramente pi? delicata nella fase di messa a punto e che pu? creare qualche pompaggio (no perdita di grip gratuita ma pompaggio di carcassa), se evidentemente il mono non stata proprio ok... per? come tempi, feeling e oggettivi risultati non riesco proprio ad affermare che la gomma non gommi! :giulius:

Che poi ora con le KR tolgo un altro secondo solo di gomma, magari... vorrebbe dire che in un paio di uscite di affinamento punter? al '57!

Comment

• Font Size
                                tutta questa manfrina per dire che sei ancora sopra al 2?

vergognati

Comment

X
                                Working...
                                X