Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no, mi nascondo ancora un p? perch? non sento di fare la pista al mio 100% e aggiorner? solo sotto i 2, senn? qu? in mezzo non sei nessuno!
E comunque grazie dei consigli telefonici del giorno prima, ho messo in pratica e mi sono tolto belle soddisfazioni (come fare qualche sorpasso in arrabbiata 2, sfruttando una linea pi? spigolosa )
non aver avuto davanti quel cacchio di leoni staccatore magari andavamo pure sotto
cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti...leoni avr? potuto fare meglio la bucine e ha passato ben 4 moto (partiva 10? ed io ero 6?
2.00.614
fatto nelle libere
in gara tolgo sempre qualcosa, ma stavolta ho avuto io un bel tappo davanti...leoni tirava delle staccate da paura, spesso finendo lungo, ma col motore che aveva non riuscivo ad andarci sotto, sul rettilineo non perdevo un metro, ma in scia...poi staccava tardissimo, ma entrava stralento
OGNI curva dovevo chiudere, in alcune mi affiancavo esterno
sono contento del 2 netto, ma si poteva forse andare sotto, nonostante prima della gara fossi molto stanco...in gara per? ero bello cattivo e guidavo davvero bene...peccato
luka....non posso che piangere per essere rimasto sopra al 2...era l'ultima occasione
Davvero bravo Fep, fare 2.00 con una moto neanche di ultima generazione ? davvero "tanta roba", complimenti sinceri! Spero il tuo abbandono (ne avr? sentiti almeno un paio negli ultimi anni), sia davvero questione di poco tempo...
soprattutto perch? cos? sabato ho cambiato nell'ordine:
il posteriore quasi finito a frakkia
il posteriore mescole strasbagliata
l'anteriore quasi finito
e tutto questo metti togli mi ha fatto serrare le viti pinza anteriori A MANO
soprattutto perch? cos? sabato ho cambiato nell'ordine:
il posteriore quasi finito a frakkia
il posteriore mescole strasbagliata
l'anteriore quasi finito
e tutto questo metti togli mi ha fatto serrare le viti pinza anteriori A MANO
gomme nuove
gomme nuove