Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra abbastanza ovvio che in caso di due crono valga sempre il trasponder...ufficie

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Mi sembra abbastanza ovvio che in caso di due crono valga sempre il trasponder...ufficie
      Ed ? giusto sia cos?.....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        No ... O almeno.... Nel feperis file... Per dare una regola.... Si usa il "carta canta".... Altrimenti anke io avrei un 58.99 ....

cerca almeno di non andarne fiero.
        per favore
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          cerca almeno di non andarne fiero.
          per favore
          :gaen:
          No.... Rode il culo e basta ...

P.s. Devono arrivara molti aggiornamenti dsl mugello ma per tua somma delusione, tutti sopra il 2....anche se di poco ... Eppure non pioveva :gaen:

Comment

• Font Size
            fep !"! mi puoi aggiornare san martino del lago

ieri pom best 1.36.4 stessa moto GRAZIE !

Comment

• Font Size

P.s. Devono arrivara molti aggiornamenti dsl mugello ma per tua somma delusione, tutti sopra il 2....anche se di poco ... Eppure non pioveva :gaen:

uff....finche' non girate almeno in 54 io in pista non ci torno

vuoi metter essere doppiato gia' dopo 3giri?

Comment

• Font Size

dai, la pista era sicuramente lenta... se Pellizzon ha fatto 57, sono tre secondi rispetto al suo miglior tempo... quindi per la teoria della compensazione cosmica, fai 3 diviso 2 + 0,5, lo sottrai al tuo miglior tempo e ti esce fuori un accademico 58.7...

Fep, aggiorna!!
                Last edited by xsandrox; 21-10-12, 09:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  dai, la pista era sicuramente lenta... se Pellizzon ha fatto 57, sono tre secondi rispetto al suo miglior tempo... quindi per la teoria della compensazione cosmica, fai 3 diviso 2 + 0,5, lo sottrai al tuo miglior tempo e ti esce fuori un accademico 58.7...

Fep, aggiorna!!
                  Sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                    2nda tappa x l'apprendistato col Tracktore...

non eran le condizioni ideali ma ha soprattutto taaaanto margine la moto ...e un po' io.
                    xlo- l'ho portata a casa intera....che quest'anno non era mica cos? scontato ehehehe

San martino del Lago anch'io ieri pomeriggio in quel poco che si ? girato...

1'38"84

KTM RC8R Track

Comment

• Font Size
                      b? nessun mugellista vuole aggiornare allora lo faccio io:gaen::gaen:
                      Mugello 20 ottobre suzu 1000 k7 2"00"877
                      Coppettina dei bambini ma comunque la mia prima al muggio e sono felice

Comment

• Font Size

Fep, aggiorna!!
                        Fep aggiorna :gaen:...

P.s. Tu devi aggiornare davvero......

Comment

• Font Size

Fep, aggiorna!!
                          aggiornato

Originally posted by momo76 View Post
                          b? nessun mugellista vuole aggiornare allora lo faccio io:gaen::gaen:
                          Mugello 20 ottobre suzu 1000 k7 2"00"877
                          Coppettina dei bambini ma comunque la mia prima al muggio e sono felice
                          non aver avuto davanti quel cacchio di leoni staccatore magari andavamo pure sotto
                          cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti...leoni avr? potuto fare meglio la bucine e ha passato ben 4 moto (partiva 10? ed io ero 6?

Fep aggiorna :gaen:...

P.s. Tu devi aggiornare davvero......

2.00.614
                          fatto nelle libere
                          in gara tolgo sempre qualcosa, ma stavolta ho avuto io un bel tappo davanti...leoni tirava delle staccate da paura, spesso finendo lungo, ma col motore che aveva non riuscivo ad andarci sotto, sul rettilineo non perdevo un metro, ma in scia...poi staccava tardissimo, ma entrava stralento
                          OGNI curva dovevo chiudere, in alcune mi affiancavo esterno

sono contento del 2 netto, ma si poteva forse andare sotto, nonostante prima della gara fossi molto stanco...in gara per? ero bello cattivo e guidavo davvero bene...peccato

luka....non posso che piangere per essere rimasto sopra al 2...era l'ultima occasione
                          Last edited by feperis; 22-10-12, 08:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post

cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti
                            lo sai ke io a momenti faccio strike e centro faccani e dittadi per colpa dell'apripista ?! ....sarebbe stato un grande onore

io sono uscito dalle biondetti a cannone convinto ke tutti ormai si stesse accelerando.....quando invece l'apripista ha inchiotato......

il tempo di realizzare cosa stesse accadendo....ho pinzato...si ? alzata dietro e son passato in mezzo a faccani e dittadi sulla ruota davanti.......in 2 metri di spazio....

se li centravo vincevo il premio "pollo dell'anno"

p.s. fede sei andato forte......e dovresti anche essere contento dato l'et? e gli acciacchi ke hai....:gaen:...........il bocciodromo ? dietro l'angolo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Grande fep

Comment

• Font Size
                                lo sai ke io a momenti faccio strike e centro faccani e dittadi per colpa dell'apripista ?! ....sarebbe stato un grande onore

io sono uscito dalle biondetti a cannone convinto ke tutti ormai si stesse accelerando.....quando invece l'apripista ha inchiotato......

il tempo di realizzare cosa stesse accadendo....ho pinzato...si ? alzata dietro e son passato in mezzo a faccani e dittadi sulla ruota davanti.......in 2 metri di spazio....

se li centravo vincevo il premio "pollo dell'anno"

p.s. fede sei andato forte......e dovresti anche essere contento dato l'et? e gli acciacchi ke hai....:gaen:...........il bocciodromo ? dietro l'angolo :gaen:
                                lo stesso nostro ...volevo dirglielo dopo, ma ero di corsa che avevo il pigiama party di mia figlia

Originally posted by arabykola View Post
                                Grande fep
                                thanks....sono molto contento di come guidavo ieri...peccato per la gara, ma va bene cos?

Comment

X
                                Working...
                                X