Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo che anche te non sei andato fortissimo come gli altri Miki....
io avevo fatto peggio di te finendo in 10 e qualche decimo...non lo ricordo nemmeno
Il tuo vantaggio ? che hai la moto originale, quindi io sono proprio un cancello a Imola
Gli altri si che danno il gas
Il problema non era certo la moto originale, semplicemente non staccavo e lasciavo il gas 100 metri prima del dovuto, per avere tutto il tempo per pensare a mettere la marcia in su o gi?, ma sbagliavo ugualmente...
questa non la so.. aggiornare prego riassunto: aveva come al solito la moto piu poente e veloce del lotto, quindi nessuno riusciva a superarlo nel dirtto...ma nel guidato faceva incolonnare mezza imola alle sue spalle! ora le cose son due: o gli piaceva avere DIETRO tuta quella gente (:giulius o deve imparare ad andare in moto
io voto per entrambe le ipotesi
non ? colpa mia se sei un grassone :gaen:
guoto
Blackstill??!
di culonero con la moto, si puo' dire come si dice delle ragazze"
vabbe' dai, pero' e' simpatico
Comment