Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by caniggia View Postgrazie,Gregorini ne aveva 4 di R6 nel box... ?bravo davvero!! sopratutto non ha paura di nulla!!!moto non moto,traffico non traffico!!!
gregorini guida in maniera folle.....o fa pole e record del circuito.....o rischia di ammazzarsi....
Comment
-
ola FEPERIS... dinuovo rijeka...mi sa che fra un po dovro cambiare pista...qui si comincia a limare decimi non piu secondi...almeno x le mie capacit?....
lun 17 sett 2012 rijeka dinamic racing gara 1'33"380 sta volta :2: o sparo un passo 32 o primo mai ...che fatica...ciauu
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postola FEPERIS... dinuovo rijeka...mi sa che fra un po dovro cambiare pista...qui si comincia a limare decimi non piu secondi...almeno x le mie capacit?....
lun 17 sett 2012 rijeka dinamic POMPONE racing gara 1'33"380 sta volta :2: o sparo un passo 32 o primo mai ...che fatica...ciauu
bravo, cazzarola se andavi!
ma il bastardone di Gimmi la spunta sempre....
io stesso giorno, mio nuovo best 1.35.750 con la mia cara F4 anno 2004!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by manliogixxer View Postola FEPERIS... dinuovo rijeka...mi sa che fra un po dovro cambiare pista...qui si comincia a limare decimi non piu secondi...almeno x le mie capacit?....
lun 17 sett 2012 rijeka dinamic racing gara 1'33"380 sta volta :2: o sparo un passo 32 o primo mai ...che fatica...ciauu
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostIeri al Mugello non ho migliorato il mio Best col K5,ma mi ci sono avvicinato molto molto molto... con traffico tremendo a dir poco ho rifatto un 1'59"4, e tanti 2'00" bassi... Grazie a un certo Gregorini che mi faceva da lepre!!
Adesso il Bmw nn va malaccio!!
Peccato solo per le 75 moto che han fatto entrare in blocco!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by adriF4 View Postbravo, cazzarola se andavi!
ma il bastardone di Gimmi la spunta sempre....
io stesso giorno, mio nuovo best 1.35.750 con la mia cara F4 anno 2004!
ehhheeeehheehh!!!! ...il mio obbiettivo ? proprio quello.... riuscire a giocarmela con gimmi sul filo dei millesimi ... senza l aiuto del motore bmw per? ... restando con il mio millino con il motore originale sponpo.....be dai forse la prossima stagione uno scarichetto forse e d obbligo.... vedremo.... complimenti x il tuo best...? un bel girare...
Comment
-
se torniamo sul pianeta terra ad un anno esatto dall'exploit alla Zagabria posso dire di aver migliorato... purtroppo il mio nemico Olindo mi ha battuto (questa volta ha rotto anche il radiatore, ma super ciano ha sistemato tutto).... quindi Olindo 1.36.679, io 1.37.047 ()
PS complimenti a Paolino di BG vecchio amico di Tex trovato in pista..... la mattina con kawa 600 girava in 41 dopo 4 anni di assenza da rijeka e dalla moto con un best di 39.4 del lontano 2001.... assetto Ciano, molla qua, tira la e in garetta ha fatto 36.0 !!!!!
Comment
X
Comment