Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post

per me uno vale l'altro, ma normalmente in caso di presenza tempo trasponder fa fede quello
    no problem...metti l'altro....sia mai ke poi qualcuno ha da dire qualcosa ...

vorr? dire ke la prossima volta vedr? di farti aggiornare come voglio

o monto il mio trasponder alla moto di gully......grazie luka per la dritta

Comment

• Font Size
      non dirlo a nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        non dirlo a nessuno
        certo che se c'e' gente che gira per due giorni in 15 e poi in garetta fa 02 fisso mi sa che l'idea e' vagamente "di seconda mano"

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          certo che se c'e' gente che gira per due giorni in 15 e poi in garetta fa 02 fisso mi sa che l'idea e' vagamente "di seconda mano"
          io posso dirti ke al "premier" qualcuno una volta ha fatto guidare la propria moto ad un altro per qualificarsi bene...........fai tu.............

Comment

• Font Size
            ah b?, sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              io posso dirti ke al "premier" qualcuno una volta ha fatto guidare la propria moto ad un altro per qualificarsi bene...........fai tu.............
              devo segnarmi anche io alla premier allora, te fai i best lap e io mi gratto la panza sul podio!

Comment

• Font Size
                tu sei forte cmq...e un bel furbetto..zitto zitto ci volevi mettere dietro tutti

diciamo che al mattino quando sono andato ad avviare la moto e non partiva mi ? venuto un colpo!!! ma sapendo del problema e alla sera non attaccato il mantenitore di carica,mi sono sentito un coglione patentato!! poi mi sono detto:via adesso punto alla garetta e la metto in moto a spinta,ma quando dopo 3 giri mi si ? spento tutto il cruscotto non sono + riuscito a guidare bene,e il 2,02 che era l'obbiettivo fattibile ? andato a puttane!! comunque nel complesso mi sono divertito!!

Comment

• Font Size
                  non sono soddisfatto...al secondo turno avevo fatto 2.02.3 con gomme strappate e vecchie...sinceramente puntavo al 2 netto...invece la cadutina mi ha spezzato il ritmo e soprattutto mi ha fatto lavorare troppo sulla moto...la prima gara sono riuscito a ritornare a girare sul 2.02 alto, con passo del 3 basso...una bella garetta...ieri la seconda gara...AMARA ...dopo aver passato i tappi davanti a me (caicai, benjo e alek ) ho finalmente spinto e stavo prendendo confidenza quando l'asta del cambio si ? svitata costringedomi al ritiro 2.01.97, ma mi stavo scaldando

Comment

• Font Size
                    non sono soddisfatto...al secondo turno avevo fatto 2.02.3 con gomme strappate e vecchie...sinceramente puntavo al 2 netto...invece la cadutina mi ha spezzato il ritmo e soprattutto mi ha fatto lavorare troppo sulla moto...la prima gara sono riuscito a ritornare a girare sul 2.02 alto, con passo del 3 basso...una bella garetta...ieri la seconda gara...AMARA ...dopo aver passato i tappi davanti a me (caicai, benjo e alek ) ho finalmente spinto e stavo prendendo confidenza quando l'asta del cambio si ? svitata costringedomi al ritiro 2.01.97, ma mi stavo scaldando
                    chiodo ! :gaen:

p.s. invece bravo......dopo una caduta ? dura riprendersi subito....anche se ultimamente ci 6 abituato

Comment

• Font Size
                      fep certo che ultimamente ne hai di seccature con quella moto cazz

ottimo tempo comunque vai alla grande per la prossima!

ps: sto rosicando, voglio tornare anche io al mugello uffaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                        sei stato un grande cmq!!!! non pensavo ruiscissi andare cos? forte sopratutto dopo una caduta, complimenti!!

Comment

• Font Size
                          in quanto ha girato gully?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            chiodo ! :gaen:

p.s. invece bravo......dopo una caduta ? dura riprendersi subito....anche se ultimamente ci 6 abituato

sono caduto diverse volte in pista, ma soprattutto agli inizi col 1000...di gas...aprendo presto ? facile
                            ma col 750 ho imparato a dosare e con quella sono caduto in 3 anni solo una volta per colpa di uno che ? uscito ai box senza segnalare quando lo stavo passando
                            poi una scivolatina di anteriore col 636, in un tornantino dello slovakiaring cercando di impararla pi? in fretta possibile, visto che ci avrei fatto solo 3 ore
                            quest'anno un'ecatombe
                            adria mezzo giro gomme fredde, san martino piccolissimo errore di traiettoria e ghiaia, lunedi gomme da provare (kr moto2) e mi sono dimenticato di aver sotto anche i dischi buoni

cmq si, l'ho gi? detto...pi? cadi e meno ci metti a riprendere il ritmo...anche se devo dire che in questo weekend ho fatto molta fatica a fidarmi...ci stavo riuscendo solo ieri in gara, prima che si spaccasse l'asta

fep certo che ultimamente ne hai di seccature con quella moto cazz

ottimo tempo comunque vai alla grande per la prossima!

ps: sto rosicando, voglio tornare anche io al mugello uffaaaaa!!!
                            eh, alla prossima...l'anno scorso non c'ho girato...vediamo quando sar?

Originally posted by roberto 10r View Post
                            sei stato un grande cmq!!!! non pensavo ruiscissi andare cos? forte sopratutto dopo una caduta, complimenti!!
                            vedi sopra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca RR View Post
                              in quanto ha girato gully?
                              se non ricordo male un 56,6 martedi?

Comment

• Font Size
                                anch'io piccolo aggiornamento al mugello, ma ASSOLUTAMENTE NON SODDISFACENTE....

2'02"449.

Probabilmente il mio cervello era in "recovery" per il forte e fastidiosissimo mal di schiena avuto fin da 4 giorni prima della pistata, e per tutta la 3 giorni....

Comment

X
                                Working...
                                X