Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    oggi mi sono fatto la garetta alla rehm,che dire; provato diversi setting,la forcella ancora non ? il top ma almeno posso frenare abbastanza forte,il tempo piccolo ritocco al best 1,45,5 e decimo in gara dopo essere partito 18esimo!! p.s contento per roby(rsm) che la moto ? ok!!
    Grazie ragazzo
    I miei tempi a Misano sono ancora penosi, per lo meno adesso la moto va bene (sgratt )
    Tu per? vai sempre pi? forte

Comment

• Font Size
      Feperis aggiorna :frustate:

live timing pannonia 2:06:293.... c'? pieno di missili terra aria, ogni tanto cerco di accordarmi a qualcuno...

tra due ore inizia l'endurance di 2.5 ore....... io e Olindo partiamo con 1 moto sola, epico... soprattutto per Olindo visto che io cambio al massimo dopo 8-10 giri

Comment

• Font Size
        Feperillo sei in ferie? ti aggiorno su questo anche se non c'? nessun best lap

endurance finito!!! 55 partenti..... siamo arrivati 44, non ? un risultato eccelso ma con una nota d'orgoglio: unico equipaggio su 55 partenti con 1 moto sola (mitico missile by Manopola), 3 cambi in 2.5 ore.
        Nessuna assistenza da parte d'altri, io e Olindo... al cambio, moto sul cavalletto, canistro da 5 litri per volta e per imbuto bottiglia di plastica tagliata. Box costituito da tanica da 30 litri, sedia, manometro gomme, beveraggio (alla fine anche acqua del lavandino )
        Partiti con anteriore con 10 giri e posteriore nuovo... ovviamente entrambi GP mierda no KR o GP

Comment

• Font Size
          Supergrandi cesarone!!!! Cmq si...sono in ferie

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Supergrandi cesarone!!!! Cmq si...sono in ferie
            Persinotto con il culo ammollo... feperis agggggiorna :gaen:
            Last edited by Mario Il Polso; 18-08-12, 20:38.

Comment

• Font Size
              Vi siete fatti due turni da 35-40 minuti ciascuno..notevole..

Comment

• Font Size
                abbiamo fatto 3 cambi (2 turni Olindo, 2 io) in 2 ore 20 min (non 2.5 ore perch? gli ultimi 9-10 minuti bandiera rossa e gara finita perch? 2 sono caduti); i miei turni erano il 2? dove ho fatto 2 giri riposato di safety car ed il 4? che mancavano 25 minuti e a 9-10 min dalla fine la gara ? terminata.... a parte la mia prima sessione dove mi sono fatto 17 giri, Olindo se ne ? fatti 18 e 20 (media 2:09.5 con la mia moto!!! che ha anche assaggiato l'erba un paio di volte ).

guardando i tempi, quando gli altri cambiavano e facevano il giro in circa 3 minuti, noi abbiamo fatto 5.59, 6.09, 4.30...... con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma resta la soddisfazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  abbiamo fatto 3 cambi (2 turni Olindo, 2 io) in 2 ore 20 min (non 2.5 ore perch? gli ultimi 9-10 minuti bandiera rossa e gara finita perch? 2 sono caduti); i miei turni erano il 2? dove ho fatto 2 giri riposato di safety car ed il 4? che mancavano 25 minuti e a 9-10 min dalla fine la gara ? terminata.... a parte la mia prima sessione dove mi sono fatto 17 giri, Olindo se ne ? fatti 18 e 20 (media 2:09.5 con la mia moto!!! che ha anche assaggiato l'erba un paio di volte ).

guardando i tempi, quando gli altri cambiavano e facevano il giro in circa 3 minuti, noi abbiamo fatto 5.59, 6.09, 4.30...... con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma resta la soddisfazione

siete stati grandi:1: voglio report fotografico quando rientrate

ma la povera R1 cosa dice?

mitici

Comment

• Font Size
                    niente report fotografico!!!! come facevamo eravamo solo in 2!!! avremmo dovtuto affittare una "curva", ma purtroppo finito gli eurini... con la moneta abbiamo fatto gli ultimi 10 litri di benzina

Comment

• Font Size
                      I cambi sono pi? importanti quasi della gara stessa....

Comment

• Font Size

Bravi ragazzi, senza assistenza vi siete dati da fare

Comment

• Font Size
                          anche se non ? la sezione giusta ? doveroso un appunto e poi chiudo..... sulla strada del ritorno abbiamo portato le moto da Manopola. La mia per un bel tagliando dopo la faticaccia, quella di Olindo per un potenziale intervento pi? importante...

Manopola ha acceso la moto nonostante Olindo imprecasse per non rompere quel poco che restava.... ebbene Manopola che non aveva chiuso occhio alla notizia dal circuito sul perch? del danno ci ha mandato letteralmente a quel paese..... il mitico K5 non ha un caxxo!!! il rumore di ferraglia era dallo scarico: sono state perse le viti della flangia del collettore del 2? cilindro... praticamente siamo stati dei pirloni ..... Lezione numero 1: siamo vecchi, mai partire senza Manopola per le trasferte impegnative

Ora che la nostra avventura ? finita si apre una nuova sezione - Feperillo meglio aprire un altro post? -

"GIOCA ANCHE TE AL TotoTex" fantastici premi (grappa e salame) con aggiornamenti live time dal Mugello (21-22 Agosto), le giocate per il best di Tex:

Olindo 2:07,5
                          Benjo 2:07
                          Matley 2:06,9

Comment

• Font Size
                            anche se non ? la sezione giusta ? doveroso un appunto e poi chiudo..... sulla strada del ritorno abbiamo portato le moto da Manopola. La mia per un bel tagliando dopo la faticaccia, quella di Olindo per un potenziale intervento pi? importante...

Manopola ha acceso la moto nonostante Olindo imprecasse per non rompere quel poco che restava.... ebbene Manopola che non aveva chiuso occhio alla notizia dal circuito sul perch? del danno ci ha mandato letteralmente a quel paese..... il mitico K5 non ha un caxxo!!! il rumore di ferraglia era dallo scarico: sono state perse le viti della flangia del collettore del 2? cilindro... praticamente siamo stati dei pirloni ..... Lezione numero 1: siamo vecchi, mai partire senza Manopola per le trasferte impegnative

Ora che la nostra avventura ? finita si apre una nuova sezione - Feperillo meglio aprire un altro post? -

"GIOCA ANCHE TE AL TotoTex" fantastici premi (grappa e salame) con aggiornamenti live time dal Mugello (21-22 Agosto), le giocate per il best di Tex:

Olindo 2:07,5
                            Benjo 2:07
                            Matley 2:06,8
                            andate a giocare a mosca cieca in autostrada contromano

P.S: merdoni

Comment

• Font Size
                              rientrato ora .....

Dijon 19.08.2012 prima volta, un giorno e mezzo,oggi pome pioveva.....

la pista mi ? piaciuta molto....vecchio stampo con salite e discese e pochi riferimenti.....

best lap 1.30.216 volevo attaccare il 29 ma l'acqua me l'ha precluso...la prossima

Comment

• Font Size
                                inserisco un tempino di fracchia!

franciacorta 19/08/12

cbr600rr sosp-scarico-centralina

1.18,45

prima volta a fracchia...l'asfalto fa schifo...tutta una buca.
                                pista molto faticosa...son pi? demolito da una giornata a fracchia che dalla rehm al mugello...

Comment

X
                                Working...
                                X