Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'"una volta nella vita s'? da f?" era riferito a imola...ma vale anche per rekkia ovviamente
purtroppo poi rijeka diventa una malattia (come imola immagino, ma con la differenza che costando poco ti invoglierebbe a tornarci pi? e pi? volte )
io parlavo di imola fede.........ovviamente per rijeka...al massimo arrivo a padova e poi andiamo insieme......stiamo a vedere va...ke ancora non ho capito con quanti spiccioli rimango dopo agosto
io parlavo di imola fede.........ovviamente per rijeka...al massimo arrivo a padova e poi andiamo insieme......stiamo a vedere va...ke ancora non ho capito con quanti spiccioli rimango dopo agosto
Ogni 2 settimane ti sto facendo i complimenti..... EBBASTA !!!!!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Grassie ! ma ora bisogna fare sul serio.... c'? qualcuno che con la stessa moto gira in 2 netti ( con delle carene gialle bruttissime tra l'altro .... ) quindi margine ce n'? , anche se sono un vecchio bacucco !
magari una volta mi fai vedere come si gira seriamente col cbr ?
Grassie ! ma ora bisogna fare sul serio.... c'? qualcuno che con la stessa moto gira in 2 netti ( con delle carene gialle bruttissime tra l'altro .... ) quindi margine ce n'? , anche se sono un vecchio bacucco !
Ah ho capito ki intendi... Ma mi sta sulle palle quello la :gaen:...
Se ci fosse modo di girare insieme, non sarebbe un problema.... Anke se non sono un bravo "insegnante".....
con 48 alto a misano almeno 2.02 al muggio devi farlo
Comment