Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto ? quella che ha fatto la storia.......gsxr 1000 k5 ....... e se x pilota intendi uno che va' in pista 5 volte l'anno,metti pure pilota..............sono un amatore che ha deciso di fare qualche gara come wild card nella pro-k del trofeo amatori.......... in gara gli intertempi mi davano x un 59 basso al muggio, ma mi sono sdraiato al correntaio...........mi ero gasato e stavo(forse)esagerando.......avro' modo di rifarmi
Bravo er Puzza!
Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti
Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!
Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:
p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!
compli x il tempone ...
quando corri a magione dimmelo en te scorda'''''
compli x il tempone ...
quando corri a magione dimmelo en te scorda'''''
Grazie Lu'! A Magione vorrei tornare presto... ma a breve non so, devo concentrarmi su Vallelunga, sabato sar? ancora a farmi 3 turnetti! Per? come definir? qualcosa aprir? una discussione! Dobbiamo ancora farci insieme una sessioncina come si deve, dopo quella mia performance "opaca" di due anni fa!!
p.s. per Fep, prepara l'aggiornamento che monter? la gomma da tempo
Grazie Lu'! A Magione vorrei tornare presto... ma a breve non so, devo concentrarmi su Vallelunga, sabato sar? ancora a farmi 3 turnetti! Per? come definir? qualcosa aprir? una discussione! Dobbiamo ancora farci insieme una sessioncina come si deve, dopo quella mia performance "opaca" di due anni fa!!
... cio? una usata un p? meno delle altre!
lo so' che quella uscita ti e' rimasta nel gozzo , ma guarda il lato positivo (ci siamo conosciuti !!)
ma nel trofeo che fai te' a magione gia' hai corso ???
moto ? quella che ha fatto la storia.......gsxr 1000 k5 ....... e se x pilota intendi uno che va' in pista 5 volte l'anno,metti pure pilota..............sono un amatore che ha deciso di fare qualche gara come wild card nella pro-k del trofeo amatori.......... in gara gli intertempi mi davano x un 59 basso al muggio, ma mi sono sdraiato al correntaio...........mi ero gasato e stavo(forse)esagerando.......avro' modo di rifarmi
azz...mi spiace per il correntaio...spero pochi danni
abbiamo stabilito che chi si prende la licenza per fare un trofeo o qualche wild card (a meno che non sia un'unica eccezione giusto per provare) venga riportato nel database come Pilota
Comment