Originally posted by BINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BINDO View Posttroppe pippe.....a misano ho girato in 48 e qualche spiccio 3 anni fa col 750 k7 la seconda volta che c'ero stato tu Robb? se non ti dai una svegliata ti confisco il bmw visto che non c'? l'ho pi?
non mi piaceva prima e non mi piace ora.
Al Mugello per? ti ricordi che gara con Simone?
E' proprio Misano che mi fa cagare
Originally posted by simbon1 View PostRobbe, da fresco ex bmwista te lo confisco anche io:gaen::1:
Originally posted by benjofactory View Postquoto Bindo a prescindere :gaen:
Originally posted by Poisoned Carrot View PostMah...non ? quello che volevo leggere, comunque aggiorno pure io... 1' 37'' 117 a Rijeka con GSX-R 1000 K10 (Spompato )
Il passo per? migliora sempre pi?... IHIHHIIHIHI!!!
Comment
-
Metto anche io i miei primi tempi qui sperando di tornare spesso ad aggiornarli ... la cbr mi piace molto e dobbiamo ancora conoscerci bene !
Misano 1.50.4 cbr 1000rr giugno 2012
Mugello 2.08.1 cbr 1000rr maggio 2012
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Ciao Fep, mi aggiorni vallelunga :
16/07/2012, dopo lo stop invernale ed un piccolo rodaggio a marzo sempre a vallelunga, ieri mi prenoto du turni ed al secondo abbasso di quasi un secondo e mezzo il mio best :
1.48.20
Gomme kr moto 2
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCiao Fep, mi aggiorni vallelunga :
16/07/2012, dopo lo stop invernale ed un piccolo rodaggio a marzo sempre a vallelunga, ieri mi prenoto du turni ed al secondo abbasso di quasi un secondo e mezzo il mio best :
1.48.20
Gomme kr moto 2
le moto2 insomma vanno bene a valle...me le volevo portare gi? settimana prossima...mescola?Last edited by feperis; 17-06-12, 15:55.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCiao Fep, mi aggiorni vallelunga :
1.48.20
Gomme kr moto 2
Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti
Originally posted by feperis View Posttroppo avanti tu
le moto2 insomma vanno bene a valle...me le volevo portare gi? settimana prossima...mescola?
Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!
Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:
Vallelunga 16-06-12
Moto: Honda CBR 1000RR 08
Tempo: 1.45.8
Gomme: Dunlop Moto2
p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!Last edited by xsandrox; 17-06-12, 18:39.
Comment
X
Comment