Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
mi iscrivo anche io al club "tornati da magione ammaccati e bagnati" ! l'ultima curva era allucinante, viscidissima! anche se io ho pensato bene di sdraiarmi al muro come un fesso
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postmi iscrivo anche io al club "tornati da magione ammaccati e bagnati" ! l'ultima curva era allucinante, viscidissima! anche se io ho pensato bene di sdraiarmi al muro come un fesso
poi dobbiamo finire il nostro discorso......lo finiamo al mugello....
p.s. a magione devi tirarmi un po....ma ci vengo giusto 1 volta l'anno io
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postperch? tu 6 un "DIVERSO"....volevi distinguerti dalla lassa ...!!! grande mala !!!!
poi dobbiamo finire il nostro discorso......lo finiamo al mugello....
p.s. a magione devi tirarmi un po....ma ci vengo giusto 1 volta l'anno io
a diopo diverso! preferivo essere un banalissimo conformista che stava in piedi!
ma vabbo, almeno il mio volo folcloristico avr? intrattenuto ancora di pi? il pubblico e di sicuro intratterr? mio padre, oramai esperto di riparazioni vetroresina!
Cmq alla fine la gara ? stata pure simpatica
Bon al Muggio sei te il guru e aspettati di essere tartassato tra traiettorie marce mescole rapporti ecc ecc!
Un saluto anche a "occhiazzuri" Garzo!
Comment
-
Originally posted by mala111 View Posta diopo diverso! preferivo essere un banalissimo conformista che stava in piedi!
ma vabbo, almeno il mio volo folcloristico avr? intrattenuto ancora di pi? il pubblico e di sicuro intratterr? mio padre, oramai esperto di riparazioni vetroresina!
Bon al Muggio sei te il guru e aspettati di essere tartassato tra traiettorie marce mescole rapporti ecc ecc!
Comment
-
Originally posted by mala111 View Posta diopo diverso! preferivo essere un banalissimo conformista che stava in piedi!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio facendo shopping
Originally posted by blackbass View Postio spamming :gaen:
Originally posted by Enry9 View Postsanta dainese, a quest'ora sarei ancora a magione tutto spaccato.. e invece l'air bag mi ha salvato da fratture certe
mi ? dispiaciuto non aver concluso la gara pi? che altro, ho provato a ripartire ma il tubo dei freni si ? strappato dalla pompa... ho pensato di porvare a frenare solo con quello dietro, ma poi mi avrebbero squalificato per demenza, tanto valeva ritirarsi subito :gaen:
Peccato non aver visto black in accappatoio, mi sarebbe tornato su il morale
P.S.
aggiungo anche dolori al collo.. pian piano saltano fuori tutti
P.P.S.
andate affancuore tutti e 2 :gaen:
Tu ho letto che stai "benino" e la moto?
Dai rimettiti campione che tu sei il FENOMENO NASCENTE DI DDG,
il prossimo anno sarai alla pari di Marietto
Anzi, saresti gi? a suo pari visto che tu hai il 600
GANASSA 2
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSei proprio un penestante
Sei sempre su DDG
Axxo Enry, mi spiace.
Tu ho letto che stai "benino" e la moto?
Dai rimettiti campione che tu sei il FENOMENO NASCENTE DI DDG,
il prossimo anno sarai alla pari di Marietto
Anzi, saresti gi? a suo pari visto che tu hai il 600
GANASSA 2
e poi.. marietto ? marietto scusa :gaen:
si "benino" dai, molto dolorante. potevo stare molto molto peggio se non avessi avuto l'air bag..
sto cercando di riprendermi alla svelta che settimana prossima ho la gara al mugello, non posso perderla! :1:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posteeeeee fenomeno adesso, non esageriamo!
e poi.. marietto ? marietto scusa :gaen:
si "benino" dai, molto dolorante. potevo stare molto molto peggio se non avessi avuto l'air bag..
sto cercando di riprendermi alla svelta che settimana prossima ho la gara al mugello, non posso perderla! :1:
soprattutto con una 600 :1:
Vedi di riposare e soprattutto non guzzare troppo,
fatti fare solo dei blow-job :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGirare in 58 e magari 57 settimana prossima non ? proprio da tutti,
soprattutto con una 600 :1:
Vedi di riposare e soprattutto non guzzare troppo,
fatti fare solo dei blow-job :tollydesmo:
settimana prossima un paio di punturine e via in sella
Comment
X
Comment