Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col k5,e l'asfalto era gi? nuovo nuovo,non mi ricordo la data...il bmw l'ho comprato ad agosto settembre 2011 e l'ho usato ad ora 3 volte.fino ad allora solo il k5
ma se il tempo del bmw hai detto che l'hai fatto ad aprile
non sai neanche come ti chiami secondo me
l'asfalto nuovo credo l'abbiano fatto ad inizio 2011...io infatti non c'ho girato
col bmw ti ho visto ad ottobre con bindo e tuo fratello beppe...? stato l??
azzz, raga, non che sia di vitale importanza..... e sar? che ho il pc vecchio, ma il mio tempo sulla lista per circuito non lo vedo, mentre su quella per pilota si......
Uso StartRunner che ? un programma che usa il GPS dei telefoni.
Tutta la sessione compresa di stracching e camminata di riscaldamento ha totalizzato 1h:20'
per? poi uso un crono con il cardio e quello lo faccio partire io solo durante la corsa.
Di sicuro ho corso per 53':40".
Il GPS mi d? i chilometraggi
Ho guardato il telefono a fine corsa e mi indicava la velocit? massima di 25 km/h
poi quando l'ho passata su internet mi dice 8 km/h....
ma se faccio 12 km in 1 ora qualche conto non torna?!
A me basta correre
Se vuoi provad dare un occhio nella mia pagina FB, carico l? le sessioni
Per fare 12km in 40 minuti vuol dire tenere una media di 18kmh, in 53 13,6...altina per uno che non ? abituato a correre..io quando sono un po' allenato corro 45 minuti alla media di 12kmh...non sono morto, anzi...per? fare tanto di pi? senza allenamento non ? cos? facile...
Comment