Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postazz mi spiace...ma l'importante ? ke riesci ancora a scrivere su daidegas anke con una falange in meno
Originally posted by Enry9 View Postsolidariet? anche per robb?..
Originally posted by desmodromikman View PostChe ? successo Robb?!!???
ma ? gi? dal mecca in riparazione
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postfep...guarda giusto x avere il piacere di buttar l? una nuova riga nel file....ma nn ? ke son soddisfatto.
prima uscita sabato a Varano de' Melegari (quindi senza la Ickx) x prender le misure con la moto (ma le ho prese anche all'asfalto).
Daytona 675 1'17"50
thanks
Originally posted by robb?rsm View Post1a uscita Rijeka, 11? giro moto in terra...
iniziamo bene quest'annoOriginally posted by blackbass View Postdirei ottima partenza del 2012 per entrambi !!!
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postno no fep la foto ? gi? in fase "avanzata" ....son mica Fox75 ...io tengo la moto alta , soprattutto andando cos? piano ...
questo ? il max di piega di sabato!
puoi veder le altre su fb, figurati che c'? ancora molto di gomma vergine sulla spalla dell'anteriore
? che l? c'? un avvallamento che mi ha fatto chiudere l'anteriore... pazienza v?, cmq si belle foto! bravo fotografo, che tralaltro mi ha confermato che la caduta in quel punto c'? sempre e sempre nello stesso modo.
(e la prima S ? ancora peggio).
Varano se non riasfaltano, non mi vede +
Originally posted by Enry9 View Postc'? il thread apposta.
comunque organizza l'autodromo, andate sul sito del circuito ci sono tutte le info.
Per quanta gente black dice che di solito ? vuoto... sperom
banzaaaaaaiiiiii!!!
spero nulla di grave...
solidariet? anche per robb?..
Originally posted by desmodromikman View PostCiao Fep... mi potresti aggiornare il mio tempo a misano.... 1.48.6 con Ducati 1198... grassie
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postvarano 2010 giusto?
Originally posted by feperis View Postcio? scusa c'? una buca cos? grossa da far cadere la gente senza neanche piegare tanto?
poi va beh sar? io che ingigantisco....mah...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostArrivata
Feperis agggggiorna
bene
aggiornati
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh si , ? dal 2010 che han tolto la S alla Ickx
magari ti ricordi anche da quando?
secondo me si, ma in prima variante ? anche peggio.
poi va beh sar? io che ingigantisco....mah...
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao catorcio, come stai?
fra una decina di giorni al massimo arrivano a tutti i comuni mortali
Il mecca mi ha detto quanto scritto prima, a fine Marzo ci sar? la settimana di prova, quindi credo che saranno a posto.
Di certo quelle da gara hanno problemi con il TC
Comment
X
Comment