Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ALLORAAAA!!!!
Che ? sta caciara?
Ognuno torni a fare ci? che gli ? pi? congeniale.... enry ad impastare gnocchi, cobra a pitture le molle di viola, robb? a scavarsi la fossa e feperis a fottersi :gaen:
Amen
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfanculo....con questa ti sei perso l'aggiornamento sul database
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostALLORAAAA!!!!
Che ? sta caciara?
Ognuno torni a fare ci? che gli ? pi? congeniale.... enry ad impastare gnocchi, cobra a pitture le molle di viola, robb? a scavarsi la fossa e feperis a fottersi :gaen:
Amen
fep se ti serve una mano ti fotto io :gaen:
Originally posted by frazar View PostNo problem, cos? aggiornerai anche Jerez, ti si accumula il lavoro............................................ ....aspetta, aspetta, fammi guardare fuori............................................m i vado a fare un passeggiata in spiaggia
frazar vieni a girare a valencia i primi di febbraio? dovremmo essere in pochissimi con rossocorsa
Comment
-
Valencia? Febbraio? No grazie, l'unica pista dove sono caduto 2 volte....................in un giorno solo, per colpa di un'asfalto pi? degno di una pista di pattinaggio su ghiaccio che di un circuito di velocit?, capirai che non ? dei miei favoriti, poi sono pi? di 800 km................................per me Almeria, Jerez, Cartagena forever.........................:gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postil bue che dice cornuto all'asino.. va l? va l?, schifoso :gaen:
Originally posted by Mario Il Polso View PostALLORAAAA!!!!
Che ? sta caciara?
Amen
Comment
-
Originally posted by frazar View PostNo problem, cos? aggiornerai anche Jerez, ti si accumula il lavoro............................................ ....aspetta, aspetta, fammi guardare fuori............................................m i vado a fare un passeggiata in spiaggia
Originally posted by Enry9 View Posta me viene pi? congeniale non fare niente.. quindi vado avanti a non fare niente :gaen:
fep se ti serve una mano ti fotto io :gaen:
...........
Originally posted by frazar View PostValencia? Febbraio? No grazie, l'unica pista dove sono caduto 2 volte....................in un giorno solo, per colpa di un'asfalto pi? degno di una pista di pattinaggio su ghiaccio che di un circuito di velocit?, capirai che non ? dei miei favoriti, poi sono pi? di 800 km................................per me Almeria, Jerez, Cartagena forever.........................:gaen:
Comment
-
Originally posted by frazar View PostValencia? Febbraio? No grazie, l'unica pista dove sono caduto 2 volte....................in un giorno solo, per colpa di un'asfalto pi? degno di una pista di pattinaggio su ghiaccio che di un circuito di velocit?, capirai che non ? dei miei favoriti, poi sono pi? di 800 km................................per me Almeria, Jerez, Cartagena forever.........................:gaen:
Originally posted by feperis View Postmi spiace a me piace la patatina
Comment
-
Mi sono appena accorto che non avevo aggiornato un paio di tempi del 2011:
ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Digione , 1'30'45 ,Settembre 2011
ricgsx, suzuki gsx-r 750k7 , Lombardore , 42'05 , Ottobre 2011
P.S: l'ho scritto nel posto giusto?
Comment
X
Comment