Originally posted by darren
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by blackbass View PostHo gi? chiesto scusa per il fraintendimento al diretto interessato ma se hai problemi basta dirlo ke mi adeguo eh
P. S. Ma tu fai l'avvocato di articicio o 6 solo innamorato ? :gaen:
........si scherza eh
N.B. si chiama ATificio, non artificio. Prima di correggere la sintassi altrui si prega di fare attenzione alla propria
........buon Nataleeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo ci son stato solo una volta quindi ancora ho da capirla.... Ma per andarci tutti insieme b?... Pi? siamo meglio ?l
Ok, Misanata tutti insieme. Per luglio io e il mio amico amico Atificio saremo pronti
Black, ti perdoniamo solo se ci paghi la birra a fine turno......e se ti fai passare alla Quercia .......
Comment
-
fate sapere quando andate che vengo anche io......cos? vi aumento l'autostima (anche se noto che gi? state ad un livello decisamente altino con tutti gli bocchinamenti che vi fate !!! ma no dai se io che giro.....allora tu sei......ah si ? vero.....e bl? bl? bl?...... :giulius: ecor: :tollydesmo: :abbraccio: )
Comment
-
Originally posted by hotslider View Postfate sapere quando andate che vengo anche io......cos? vi aumento l'autostima (anche se noto che gi? state ad un livello decisamente altino con tutti gli bocchinamenti che vi fate !!! Ma no dai se io che giro.....allora tu sei......ah si ? vero.....e bl? bl? bl?...... :giulius: ecor: :tollydesmo: :abbraccio: )
....ahahhaha....:d:d:d:d:d:d:d:d
Comment
-
Originally posted by MASSIK4 View PostOk, Misanata tutti insieme. Per luglio io e il mio amico amico Atificio saremo pronti
Black, ti perdoniamo solo se ci paghi la birra a fine turno......e se ti fai passare alla Quercia .......
per la quercia............a vostro rischio e pericolo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postfate sapere quando andate che vengo anche io......cos? vi aumento l'autostima (anche se noto che gi? state ad un livello decisamente altino con tutti gli bocchinamenti che vi fate !!! ma no dai se io che giro.....allora tu sei......ah si ? vero.....e bl? bl? bl?...... :giulius: ecor: :tollydesmo: :abbraccio: )
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTu non sai che BLACK CULO nelle strade con le curve si fa tamponare dalle vecchiette autoctone l'inGapaGe
Comment
X
Comment