Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by atificio View Post
    amatore con la "A" era riferito al tempo fatto a Binetto e non a Misano, sfido voi venire qui dalle nostre parti ? fare un tempo simile!

cmq 1,58 a Misano l'ho fatto i primi giri la mattina prima che venivo centrato in pieno!! spalla dolorante costola inclinata e un fortissimo mal di testa visto la craniata data sull'asfalto!! sfido foi poter migliorare......
    stai usando il cell?
    cmq le costole si incRinano, non incLinano
    senza offesa...

binetto non la conosco, ma vedendo i tempi degli altri, il 51 ? onorevole
    Last edited by feperis; 20-12-11, 11:23.

Comment

• Font Size
      leggendo certe risposte,mi sembra di leggere commenti di piloti professionisti plurititolati contro 15enni alle prime uscite!!!!
      potrebbe aver fatto 20 mila km a Binetto e solo mezzo turno a misano. da na parte gira bene dall'altra no. non mi sembra che tutti quelli che han parlato facciano 1'39" e spicci a misano,anzi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        stai usando il cell?
        cmq le costole si incRinano, non incLinano
        senza offesa...

binetto non la conosco, ma vedendo i tempi degli altri, il 51 ? onorevole
        lo vedi che non gapisci gnende!?!?!?

una costola, se ? da pista, si incLina

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          leggendo certe risposte,mi sembra di leggere commenti di piloti professionisti plurititolati contro 15enni alle prime uscite!!!!
          potrebbe aver fatto 20 mila km a Binetto e solo mezzo turno a misano. da na parte gira bene dall'altra no. non mi sembra che tutti quelli che han parlato facciano 1'39" e spicci a misano,anzi......
          e poi se permetti aggiungo.....ma quante giornate fanno i FENOMENI sopracitati di pista in un anno ? Ma se vi credete cos? fenomeni perech? non siete in un team con sponsor al seguito ? ma state solo qu? a battere i tasti su una tastiera perculando tutti e tutto ?

Comunque per quel che mi riguarda mi considero amatore nel senso pi? profondo del termine "amatore del motociclismo" ma purtroppo vedo sempre pi? amatori e professionisti si, ma della "pugnetta" come si suol dire in Romagnolo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            e poi se permetti aggiungo.....ma quante giornate fanno i FENOMENI sopracitati di pista in un anno ? Ma se vi credete cos? fenomeni perech? non siete in un team con sponsor al seguito ? ma state solo qu? a battere i tasti su una tastiera perculando tutti e tutto ?

Comunque per quel che mi riguarda mi considero amatore nel senso pi? profondo del termine "amatore del motociclismo" ma purtroppo vedo sempre pi? amatori e professionisti si, ma della "pugnetta" come si suol dire in Romagnolo !

ti stimo fratello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Manu... Hai il mestruo ?

Siamo in 3 ad aver replicato e nessuno ha perculato o tirato sentenze...... E' stato fatto solo un cOmmento tralaltro oggettivo... Poi se qualcuno ha le palle girate...zi sua...... Mi sembra ke hai interpretato male....

Per hotslider.... Qui di pilotoni o presunti tali non ha scritto nessuno...

P.s. Poi se non si puo' nemmeno parlare staremo zitti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Manu... Hai il mestruo ?

Siamo in 3 ad aver replicato e nessuno ha perculato o tirato sentenze...... E' stato fatto solo un cOmmento tralaltro oggettivo... Poi se qualcuno ha le palle girate...zi sua...... Mi sembra ke hai interpretato male....

Per hotslider.... Qui di pilotoni o presunti tali non ha scritto nessuno...

P.s. Poi se non si puo' nemmeno parlare staremo zitti...
                no Andre,non c'ho il mestruo,e nemeno le balle girate. Lamia ? una costatazione oggettiva,non come quella dove un 1'58" a Misano per la prima volta " non ? nemmeno da considerarsi un tempo" com'? stato scritto....io credo proprio di non aver interpretato male,anzi. Ci vuole solo un p? di umilt? a volte.
                Se per lui ? stato gi? un traguardo fare st? cazz.o di tempo,non vedo perch? sia da considerare come uno schifo. E' stato bravo,magari col tempo arriva a fare 1'40 e lo mette in cul.o a tutti quelli che adesso gli dicono che ? scandaloso.

Comment

• Font Size
                  mi sembrano delle reazioni un p? fuori dalle righe

rilassatevi ? Natale e i giorni di caldo per girare sono ancora lontani......

Comment

• Font Size
                    no Andre,non c'ho il mestruo,e nemeno le balle girate. Lamia ? una costatazione oggettiva,non come quella dove un 1'58" a Misano per la prima volta " non ? nemmeno da considerarsi un tempo" com'? stato scritto....io credo proprio di non aver interpretato male,anzi. Ci vuole solo un p? di umilt? a volte.
                    Se per lui ? stato gi? un traguardo fare st? cazz.o di tempo,non vedo perch? sia da considerare come uno schifo. E' stato bravo,magari col tempo arriva a fare 1'40 e lo mette in cul.o a tutti quelli che adesso gli dicono che ? scandaloso.
                    secondo m? non stai bene......

Comment

• Font Size
                      Io personalmente non mi permetto di dire ke e' scandaloso... Sono solo chiaro e dico ke e' un tempo lento... Senza sapere motivazioni, attenuanti et ... Ma come avevo scritto nel mio primo messaggio... Ognuno e' libero di girare come vuole ...

Comment

• Font Size
                        scusate ragazzi ma voi la prima volta a Misano avete girato 1,49 dopo solo 15 giri?? mi state processando per aver fatto solo 1,58 su una pista che ho visto solo una volta nella mia vita.

Io ho solo elencato i miei tempi, in pi? ho scherzato con il mio amico Massik4, se poi non si pu? neache pi? scherzare.......ditemi voi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livok5race View Post
                          secondo m? non stai bene......
                          fidati che st? benissimo. pi? di una volta leggo risposte che non ci stanno per nulla,sopratutto se uno f? questo sport per divertimento ed ? un gran traguardo anche arrivare a certi tempi "alti".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by atificio View Post
                            scusate ragazzi ma voi la prima volta a Misano avete girato 1,49 dopo solo 15 giri?? mi state processando per aver fatto solo 1,58 su una pista che ho visto solo una volta nella mia vita.

Io ho solo elencato i miei tempi, in pi? ho scherzato con il mio amico Massik4, se poi non si pu? neache pi? scherzare.......ditemi voi!!
                            Se hai interpretato il mio commento come un attacco, ti assicuro ke non era mia intenzione, e chiedo scusa

Comment

• Font Size
                              mi sento chiamato in causa

ho scritto che 1.58 a misano non ? un tempo da considerarsi tale...e lo ribadisco...in senso assoluto...ho per? anche scritto che non sapevo com'era stato fatto...e infatti atificio ha detto che ha fatto pochi giri soltanto
                              quindi piano con i quote

ma sono anche il primo a dire che il mio 48 ? una schifezza di tempo, percui non credo di far parte (cos? come altri che hanno scritto qui sopra) dei pilotoni professionisti

credo che l'espressione Amatore con la A maiuscola sia stata voluta ridimensionare un pochino...58 a misano anche alla prima volta non mi fa pensare ad un Amatore (ho fatto io 51, cosa dovrei essere, da MotoGp? ), bens? ad un amatore, neanche veloce

con questo, massimo rispetto per chi fa 58 a misano la prima volta...questo non ? in discussione

ora mettetevi l'assorbente che state sporcando dappertutto

Comment

• Font Size
                                scusa Fep... ma delle costolette cosa mi dici?

P.S.: FOTTITI
                                Last edited by Mario Il Polso; 20-12-11, 14:15.

Comment

X
                                Working...
                                X