Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusi Coki, ma lei li conta i sorpassi duarante i giri?
e soprattutto... se li ricorda anche?
contarli ? abbastanza semplice per? ? difficile avere le mani libere a fine giro :d
per ovviare a questo piccolo inghippo (che pu? far perdere sino a 5 secondi) da noi ? da un po' che esistono i conta sorpassi... praticamente tutti lo installano sulla propria moto da pista... capisco anche che lei abitando in un paesino sperduto del centro italia...
contarli ? abbastanza semplice per? ? difficile avere le mani libere a fine giro :d
per ovviare a questo piccolo inghippo (che pu? far perdere sino a 5 secondi) da noi ? da un po' che esistono i conta sorpassi... praticamente tutti lo installano sulla propria moto da pista... capisco anche che lei abitando in un paesino sperduto del centro italia...
io sono abituato a vedere Dino che finisce il giro con le mani alzate come i ciclisti quando vincono una tappa indicando il numero di sorpassi effettuati e per questo non mi sono mai posto il problema :d
io sono abituato a vedere Dino che finisce il giro con le mani alzate come i ciclisti quando vincono una tappa indicando il numero di sorpassi effettuati e per questo non mi sono mai posto il problema :d
io invece mi sono abituato a vedere i sorpassi guardando la gente che si alza in piedi ad ogni passaggio di MArioilgessomipizzica e lui per tutta risposta si alzava dalle pedane finendo a volte per farsi male davvero!!!!!
Inprudente che sei!!!!!!!!
il problema non ? tanto nel terminare il giro a braccia alzate quanto nel posizionare le proprie dita sul serbatoio ad indicare i sorpassi in un determinato giro...
insomma... noi l'abbiamo risolto egregiamente il problema: o si monta il contasorpassi o non si sorpassa (chi come me ha esigue finanze )
una volta io facevo dei puntini sul serbatoio fino a quando non si ? riempito tutto. Quindi ho iniziato a numerarli e poi ad unirli.
E' venuto fuori il disegno di Blundik mentre si esibisce in una posa plastica alla Trincea ed ho rivenduto il serbatoio al Louvre per 1'43"9,80 euro :d
Ho girato ieri al Mugello per la prima volta...
Che pista, mi ha stregato. Purtroppo non ero in forma e la moto neppure, dopo un 2.15.5 ho voluto fare lo SBORONE alla prima variante e sono volato fuori nella ghiaia :d
Che pista, mi ha stregato. Purtroppo non ero in forma e la moto neppure, dopo un 2.15.5 ho voluto fare lo SBORONE alla prima variante e sono volato fuori nella ghiaia :d
Ciao Cava, tutto ok?
[OT]Un giorno riusciremo a girare con LUILA' di ISM?
e' bastarda quella...devi ritardarla ma non vedendo bene e' grigia la situation...
Comment