Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    con il senno di poi hanno tutti ragione e tutti torto, basta solo cambiare il punto di vista...

e per l'appunto in base al punto di vista potrei dire che ho sbagliato come invece ha sbagliato quell'altro appunto perch? non c'? stata volont? di causa.. cio? che non l'ho preso dentro IO, ma ? stato LUI a prendere me. lui era la 2a volta che girava al mugello e con un bmw girava in 2.07. cosa ci faceva in quel turno? vai nel tuo turno, gira con i tuoi simili e vedrai che non ti succede nulla, puoi passeggiare quanto ne hai voglia...
    questo per? non giustifica che non abbia le mie colpe ad entrare in quel modo, anzi me ne assumo le responsabilit?, sono umano e sbaglio anche io, per?.. andiamo a 200 all'ora, mi dicono che ho passato in un punto ostico e ok, mi dicono che avrei dovuto aspettare e ok, mi dicono che sono stato azzardato e ok.. ma a questo punto faccio a meno di sorpassare e mi metto a girare in 2.10?.. lo dico perch? con 108cv ? dura soprassare, in qualsiasi punto della pista. il tizio mi ha detto che potevo passarlo dopo visto che andavo cos? forte... b? con 190cv quando ti passavo????

dal MIO punto di vista queste cose succedono perch? la divisione in gruppi ? sbagliata.
    c'erano 7 secondi di differenza, se lui girava anche 2 secondi pi? piano di me non avrei nemmeno potuto immaginare di passare un bmw in ingresso a dun acurva veloce, non credete??? e invece l'ho pensato.. e successivamente fatto (ero davanti al momento del botto), vi lascio intendere quanto era fermo. dico 7 secondi perch? me lo ha detto lui, poi sarei voluto andare a vedere la realt? com'era...

e comunque ho colto l'occasione per cambiare il mezzo..
    Enry, non mi riferivo ad un giudizio su quanto accaduto, visto che non ero presente... (anche se un sorpasso azzardato non in gara e a fine giornata..beh ), quanto ad una diversa "accoglienza" della notizia sul forum. Sono certo che se tu avessi aperto un topic dicendo che eri stato tirato gi? da uno "scellerato" (passami il termine amichevole ), a causa di un sorpasso in un punto improbabile, a fine giornata e non in gara, beh...i commenti giustizialisti sarebbero fioccati. Parere personale, eh...magari mi sbaglio
    Ma aldil? di queste cose "interne", il fatto reale ? un altro e tu lo hai spiegato bene. Lo dico da sempre, le differenze di passo eclatanti rendono vani i discorsi su comportamenti pi? o meno opportuni in pista: ci? che a te pu? sembrare una manovra naturale e "gestibile", per me diventa una situazione di pericolo. Per esempio, il rialzare la moto per un'entrata subita in maniera un po' decisa, ? una manovra istintiva e relativamente facile e sicura per un pilota....ma difficilissima e del tutto innaturale per un neofita o amatore medio-lento.
    Tutto qui

PS: l'altro ha subito tanti danni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Enry...? quella che ho visto io quando sono passato a salutarti?

PS: voglio scusarmi se ti ho dato l'idea di un saputone....
      non ci penso minimamente di confrontarmi con te, mi rifili 5 secondi al giro
      e non voglio certo insegnarti niente,
      volevo solo dire dato che ? un punto molto veloce e la traiettoria ? quasi obbligata
      ? facile prendersi.
      Personalmente preferisco restare sotto a chi ho davanti e passarlo in staccata alla Bucine.
      Ovvio che comprendo la grande differenza di cavalli

Ciao ragazzo
      si ? proprio quella :gaen:

ma va robb? che dici? ci mancherebbe! non mi hai dato assolutamente quella impressione. anzi, da un certo punto di vista la mia manovra non ? stata totalmente corretta, e l'ho ammesso.. solo che allo stesso tempo ho voluto esprimere il mio di punto di vista...
      ? come se mentre giri ti ritrovi uno che gira in 2.12 alle biondetti.. che fai gli stai dietro? ti fermi a prendere un caff? mentre lui fa il suo giretto pomeridiano? tutto qui

Originally posted by Docste View Post
      Enry, non mi riferivo ad un giudizio su quanto accaduto, visto che non ero presente... (anche se un sorpasso azzardato non in gara e a fine giornata..beh ), quanto ad una diversa "accoglienza" della notizia sul forum. Sono certo che se tu avessi aperto un topic dicendo che eri stato tirato gi? da uno "scellerato" (passami il termine amichevole ), a causa di un sorpasso in un punto improbabile, a fine giornata e non in gara, beh...i commenti giustizialisti sarebbero fioccati. Parere personale, eh...magari mi sbaglio
      Ma aldil? di queste cose "interne", il fatto reale ? un altro e tu lo hai spiegato bene. Lo dico da sempre, le differenze di passo eclatanti rendono vani i discorsi su comportamenti pi? o meno opportuni in pista: ci? che a te pu? sembrare una manovra naturale e "gestibile", per me diventa una situazione di pericolo. Per esempio, il rialzare la moto per un'entrata subita in maniera un po' decisa, ? una manovra istintiva e relativamente facile e sicura per un pilota....ma difficilissima e del tutto innaturale per un neofita o amatore medio-lento.
      Tutto qui

PS: l'altro ha subito tanti danni?
      hai ragione.
      probabilmente a differenza di altri ho raccontato i fatti per come sono andati, poi ho lasciato i giudizi a chi leggeva. non ho sentenziato, mi sono preso le mie colpe, ma allo stesso tempo credo che non sia del tutto colpa mia. forse per questo non ? scattata la polemica.. bo! ovviamente ci sar? chi mi reputa uno "scellerato" e chi invece non mi da ragione ma capisce il perch? della manovra...
      poi ripeto, ho sbagliato e lo ammetto, ma io quando entro a girare sono l? per correre, se trovo il varco mi ci metto, altrimenti dovrei smettere di girare in 2.00 e girare 3/4 secondi pi? alto... e sinceramente mi girano 1 p?... ? come chiedere ai miliardardi di pagare le tasse anche per chi non li ha perch? loro non possono.. il miliardario credo che avrebbe il suo punto di vista per cui obbiettare

si l'altro ha subito dei danni, siamo ruzzolati tutti e 2.. solo che io mi sono alzato e ho iniziato a "saltellare" verso le protezioni, lui mi ha seguito e la prima cosa che mi ha detto ? stato bestemiarmi dietro... va bene tutto, va bene l'incazzatura, ma almneo chiedermi come stavo visto che zoppicavo.. ma ci sta anche questo

Comment

• Font Size
        si ? proprio quella :gaen:

ma va robb? che dici? ci mancherebbe! non mi hai dato assolutamente quella impressione. anzi, da un certo punto di vista la mia manovra non ? stata totalmente corretta, e l'ho ammesso.. solo che allo stesso tempo ho voluto esprimere il mio di punto di vista...
        ? come se mentre giri ti ritrovi uno che gira in 2.12 alle biondetti.. che fai gli stai dietro? ti fermi a prendere un caff? mentre lui fa il suo giretto pomeridiano? tutto qui
        Ma la porti a casa cos? come l'ho vista?

Gran bel ferro Enry!!!!

Farei probabilmente la stessa cosa, ma magari proverei a passarlo subito in uscita.

Ho visto sempre ridotte male le moto alle Biondetti....
        una domenica ha perso pure il serbatoio

Comment

• Font Size
          ? come chiedere ai miliardardi di pagare le tasse anche per chi non li ha perch? loro non possono.. il miliardario credo che avrebbe il suo punto di vista per cui obbiettare
          ecco...sei pure miliardario :gaen:

scellerato e miliardario

PS: le bestemmie a "botta calda" ci stanno poi sarete diventati amiconi

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            con che moto???
            ...serve che te lo dico?

K10 Ex Frescura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              in che senso varano 2010?

hanno fatto 2 modifiche in un anno circa.

prima la icxs e adesso la curva che immette sul rettilineo.

la pista ? pi? lenta di circa 7-8 decimi adesso
              azz....ero rimasto alla modifica dell'anno scorso...qui urgono chiarimenti...per? gi? l'anno scorso se non erro si erano persi dei bei decimi per strada

Originally posted by Poisoned Carrot View Post
              ...serve che te lo dico?

K10 Ex Frescura!
              tutti bravi col 1000

Comment

• Font Size
                tutti bravi col 1000

Tranne io

Comment

• Font Size
                  Tranne io
                  l'eccezione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                    Ihihihihi...tutti bravi...il problema ? da l? in gi?...ma gi? mi sento divinamente sopra quel mezzo!!

Comment

• Font Size
                      Ma la porti a casa cos? come l'ho vista?

Gran bel ferro Enry!!!!

Farei probabilmente la stessa cosa, ma magari proverei a passarlo subito in uscita.

Ho visto sempre ridotte male le moto alle Biondetti....
                      una domenica ha perso pure il serbatoio
                      forse stiamo parlando di 2 cose diverse..
                      mi ripiglio sempre un 600, ma passo all'altra sponda...
                      me piglio una R6.. mi sono rotto di farmi fregare sul dritto
                      Originally posted by Docste View Post
                      ecco...sei pure miliardario :gaen:

scellerato e miliardario

PS: le bestemmie a "botta calda" ci stanno poi sarete diventati amiconi
                      a dirmi miliardario mi offendi :gaen: sono mica cos? poveretto.. sono pi? tipo da panariello nella pubblicit? wind :gaen:

amiconi mica tanto.. non mi ha mai chiesto come stavo, nemmeno sul camioncino nonostante ho chiesto di lasciarmi al centro medico..

Comment

• Font Size

a dirmi miliardario mi offendi :gaen: sono mica cos? poveretto.. sono pi? tipo da panariello nella pubblicit? wind :gaen:

amiconi mica tanto.. non mi ha mai chiesto come stavo, nemmeno sul camioncino nonostante ho chiesto di lasciarmi al centro medico..
                        E' gi? tanto che non ti ha messo le mani addosso l? sul caminocino!
                        E comprati sto 1000 cos? la smetti di rompere le palle che non hai cavalli!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MariettoK3 View Post
                          poteva anche farlo, se prima mi chiedeva come stavo :gaen:

no no troppo impegnativo il 1000, troppi cavalli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            quoto..........................

Comment

• Font Size
                              l'eccezione che conferma la regola

Appunto

Avevamo parlato di R6 quando l'avevi appena provata,
                              poi domenica ti ho visto parlare di quella in carbonchio....
                              credevo prendessi quest'ultima

Comment

• Font Size
                                Quindi?! In quanto hanno girato al Muggio?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X